Visualizzazione stampabile
-
Titolo editato, per quanto riguarda l'OP se MikeleUR decide di proseguire con il mantenimento del thread bene, altrimenti avvisatemi pure e chiunque voglia prendersene carico mi scriva in privato onde evitare di inquinare il topic.
Thanks Nilo per l'avviso.
Grazie e buona serata.
EDIT: per cortesia, nell'aggiornamento dell'op traducete in Italiano come da norma. Grazie.
-
Lasciando da parte la burocrazia.. Ziyan tempo fa scrisse che avrebbe rilasciato la versione ufficiale della CM12 (o 12.1 che sia) solo quando il baco della linea nei video fosse stato risolto. Quindi la questione com'è? È rimasto? Oppure è risolvibile installando l'app Cinema FV-5 come scrisse un utente su XDA?
-
L'ho installata ieri sul gnex di mia moglie..per ora tutto ok. Solo un po lentina...magari mi consigliate qualche kernel che la renda piu scattante?
PS @Miciox se @mikeleUR non è disponibile ci posso pensare io ad aggiornare OP
-
Si. CM12.1 (almeno l'ultima/prima ufficiale) è decisamente lenta....
.....inoltre non funziona l' usb-otg.
La penultima unofficial girava decisamente meglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
che kernel mi consigli?
-
C'è poco da consigliare.....
A parte lo stock hai 2 scelte: Fullauto o LuckyK.
Il primo a me crea problemi seri quindi inutilizzabile (ma magari a te no.... devi provare), l'altro prova il 2.7 o l'ultimo e vedi se la CM migliora....
Io l'ho provata solo stock e senza fare altre prove (la Chroma Lollipop col kernel stock va decisamente meglio) l'ho eliminata....
In quest'istante sto provando l'ultima CM kitkat...... ;)
-
Quote:
Nautiluz
Ciao veramente da quando è diventata official è peggiorata ?? Quindi non conviene l aggiornamento ancora ??
Una domanda io ho subla cwm. La recovery "consigliata" sul sito della cm12 official a fianco alla ROM che recovery è?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
prova.... c'è già una nuova versione del 19gen .......
Se hai la unofficial precedente, mi dici se l'usb-otg funzionava? non ricordo....
Per la recovery non saprei....... finchè va bene, io mi tengo stretta la twrp 2.7.0.0 Multirom ext4/f2fs...
-
Quote:
Nautiluz
prova.... c'è già una nuova versione del 19gen .......
Se hai la unofficial precedente, mi dici se l'usb-otg funzionava? non ricordo....
Per la recovery non saprei....... finchè va bene, io mi tengo stretta la twrp 2.7.0.0 Multirom ext4/f2fs...
stasera aggiorno alla build del 19
la recovery io ho quella di kitkat e funziona ancora
Edit : aggiornato, sembra un pelino più veloce. A voi funziona il reboot avanzato? Ho dovuto installare Quick boot
-
Purtroppo sono ancora ferno alla cm11 ho bisogno di un telefono stabile e funzionante per lavoro. Appena mi danno un nuovo cell aziendale ricomincio a smanettarci. Con la cm11 usb-otg perfetto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App