Wipe data e reinstalla da 0
Visualizzazione stampabile
Wipe data e reinstalla da 0
ho risolto senza wipe, ho provato ad avviare anche il flash e non andava, dopo pochi tentativi è partito ed ha ripreso ad andare anche la fotocamera, mi ha ridato l'errore dopo non so quanto tempo ed ho risolto nuovamente avviando prima il flash. Boh!
Sto usando questa CM12.1 da quando è diventata ufficiale, e sono quasi spariti i riavii dovuti a crash (mi è successo una sola volta da quando l'ho installata); mi trovo bene, la velocità è accettabile per un telefono così vecchio con poca ram ed un kernel ormai superato (con l' ultimo aggiornamento del 2 marzo mi sembra anche più reattiva delle varie kitkat e lollipop provate), ed avendo anche gli aggiornamenti ota è una comodità.
Detto questo, disattivo le seguenti applicazioni preinstallate da impostazioni/app/Tutte (non le elimino dalla cartella system/app perchè ad ogni aggiornamento ota dovrei fare la stessa procedura):
Bollicine, browser (uso chrome), buco nero, calendario (uso calendario del google playstore per averlo sempre aggiornato e segnalata l'ultima versione dal playstore), cLock, email, messaggi (uso messenger di google), musica (uso google play music), orologio (uso quello del del google playstore), phase beam, photophase, picotts (uso il motore di sintesi di google dal playstore), servizi exchange, spirale olografica, tastiera android aosp (uso la tastiera google dal playstore).
Vorrei fare la stessa cosa con Fotocamera (uso fotocamera di google dal playstore), galleria (uso foto di google dal playstore) e trebuchet (uso avvio applicazioni now dal playstore), ma non sono disattivabili; c'è un modo per disattivarle senza cancellarle (non voglio ripetere questa procedura ad ogni aggiornamento ota). Che gli costava renderle disattivabili come tutte le altre?...mah.
Ciao, io per disabilitare le app uso questo https://play.google.com/store/apps/d...oneclickfreeze
Ragazzi l'ultima nightly del 3 marzo è pressochè perfetta, Ziyan ha aumentato la Ram disponibile con l'allocazione dinamica, la fotocamera non crasha più e soprattutto l'audio è finalmente in sincrono con il video. Direi perfetta per il daily use
Sempre Viper......
anche se in effetti non aumenta il volume, ma"solo" la qualità
Di Viper di risulta installato il driver?
Io di solito prima installo Viper, poi con un file manager elimino il dsp di serie della rom (adesso non mi ricordo quale c'è sulla CM), quindi avvio Viper e faccio installare il driver.
Riavvio