Come stanno i consumi della batteria su queste lollipop?
Visualizzazione stampabile
Come stanno i consumi della batteria su queste lollipop?
Si riesce a fare circa 2,5 ore di schermo acceso? Con la fireworks sono arrivato anche a 3 ore per 18 ore di cell acceso!
Vero: uso posta, lettore di feed e messaggistica, non uso giochi....[/QUOTE]
Credo sia difficile raggiungere quei numeri dato che sia ROM che eventuale kernel non sono ottimizzati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ziyan da XDA:
Just a heads up, the flashlight toggle has been fixed, but CM's ffmpeg **** broke the domx, so video playback is now gone, I already have the fix composed in my mind (lol), just need to test it... my finals are here, so I'm pretty busy now, but I'll try to fix and upload a new build in the next few days
Quindi la prossima correzione sarà il tile torcia! ...beh... piano piano si va avanti! :D
Poi dopo altri giorni lo avremo sulla Liquid! :)
Speriamo che qualcuno pensi presto al desktop esteso........
Bhe credo che il desktop esteso sia un feature più estetica che funzionale e c'è ancora da lavorare. Io resisto un altro po prima di provarlo, tanto col nex 5 ho potuto avere una prima impressione di lolly. Non aspetto altro che provarlo per un confronto più concreto :D
Bhe credo che il desktop esteso sia un feature più estetica che funzionale e c'è ancora da lavorare. Io resisto un altro po prima di provarlo, tanto col nex 5 ho potuto avere una prima impressione di lolly. Non aspetto altro che provarlo per un confronto più concreto :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Beh io invece sto aspettando il theme chooser così metto un tema Dark..
E allora perché non metti la Liquid?