Visualizzazione stampabile
-
Uscita la Build del 20 Gennaio, però io aspetto ancora quella ufficiale.
Remaining bugs
- charging text stuck on the lockscreen, offmode charging broken
- green lines may appear in the recorded videos
Per "offmode charging broken" significa che il telefono non carica da spento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doxpress
Uscita la Build del 20 Gennaio, però io aspetto ancora quella ufficiale.
Remaining bugs
- charging text stuck on the lockscreen, offmode charging broken
- green lines may appear in the recorded videos
Per "offmode charging broken" significa che il telefono non carica da spento?
sei sicuro esca una ufficiale su galaxy-nexus? o.o
-
Quote:
fabi_92
sei sicuro esca una ufficiale su galaxy-nexus? o.o
In teoria si...però non ci metterei la mano sul fuoco.
-
Quote:
Doxpress
In teoria si...però non ci metterei la mano sul fuoco.
pensavo avessero abbandonato il Supporto ufficiale su gnex...
ise non fosse così, interessante.. gliela metterei a mio frate
-
Quote:
fabi_92
pensavo avessero abbandonato il Supporto ufficiale su gnex...
ise non fosse così, interessante.. gliela metterei a mio frate
Continua continua il supporto ;) dobbiamo solo aspettare che il manteiner e soci fixino gli ultimi Bug.
-
il theme chooser c'è? se non ci fosse, qualcuno di voi che ha un account xda potrebbe chiedere allo sviluppatore di integrarlo? xD com'è la nuova versione?
-
Ricordo a tutti che il nostro Gnex è ufficialmente supportato per la Cyanogenmod12, o meglio lo sarà a breve, non appena saranno risolti i bug che avete riportato. Su questo non c'è alcun dubbio.
In merito al theme engine, la sua integrazione non dipende dal nostro maintainer (e quindi in modo specifico per il nostro device), ma dallo sviluppo generale della Cyanogemod12. Nell'ultima unofficial rilasciata oggi dovrebbe essere stato integrato
-
Quote:
Codename47
Ricordo a tutti che il nostro Gnex è ufficialmente supportato per la Cyanogenmod12, o meglio lo sarà a breve, non appena saranno risolti i bug che avete riportato. Su questo non c'è alcun dubbio.
In merito al theme engine, la sua integrazione non dipende dal nostro maintainer (e quindi in modo specifico per il nostro device), ma dallo sviluppo generale della Cyanogemod12. Nell'ultima unofficial rilasciata oggi dovrebbe essere stato integrato
ma nella sezione downloads l'ultima build risale all'11/01 o_O come mai? da dove l'avete scaricata la rom del 20 voi?
-
E' stata momentaneamente ritirata per un bug, verrà pubblicata la nuova release entro domani
-
Quote:
Codename47
E' stata momentaneamente ritirata per un bug, verrà pubblicata la nuova release entro domani
Confermo, alcuni lamentavano dei crash del System UI.