un po' OT:
sono finalmente riuscito ad avere i miei bookmarks sincronizzati sul browser stock su Lollipop!![]()
un po' OT:
sono finalmente riuscito ad avere i miei bookmarks sincronizzati sul browser stock su Lollipop!![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Detto così mi sa di presa per il c*** !![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
C'e speranza, di trovare un giorno, la CM12 nel sito CyanogenMod per il ns nexus oppure dovremo rassegnarci alla versione UNOFFICIAL ?
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Bella domanda davvero...
Io penso che uscirà, ma ormai mi sembra chiaro che il supporto ufficiale è praticamente inesistente sulla CM, ci lavorano si e no 1/2 persone e quindi i tempi di attesa sono biblici (ovviamente non è una critica nei confronti dei maintainers, ma solo un dato di fatto).
OT: stavo facendo un pensierino all' LG G2 (che da certi video reputo meglio del G3, sia per il display/dimensioni un pò più piccole, che per la durata giornaliera della batteria più lunga); ed allo stato attuale 2 cose mi trattengono: 1-la batteria non removibile (che potrebbe essere un problema quando si blocca il telefono e non c'è modo di farlo ripartire se non staccandola...sai quante volte mi è capitato con il GNexus durante il modding e non) 2- che a 299€ per adesso ho trovato solo la versione da 16gb (aspetto quella da 32gb a quel prezzo e poi forse a quel punto la tentazione potrebbe avere la meglio sulla ragione della batteria). Anche perchè lo Z3 Compact costa un botto, il Nexus5 su molti aspetti è inferiore al G2 come hardware, ed il MotoG 2014 non è un salto così grande come hardware da giustificare la sostituzione del GNexus...solo per dirne una, il G2 ha 2 GB di ram che se prendi un telefono oggi mi sembrano il giusto taglio).
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
OT
solitamente gli smartphone senza batteria rimovibile hanno una combinazione di tasti che ne provoca il reset[/QUOTE]
Mio fratello ha un G2 e si forza lo spegnimento tenendo premuto il tasto Power. É veramente una bomba di telefono. Chiuso OT
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Non che sia preoccupato, anzi... sono contento del fatto che in vecchio Nexus abbia ancora estimatori e che ci sia ancora qualcuno che lo "curi"
In ogni caso con la CM11 m12 va più che bene!
Il G2 è un ottimo terminale ma la scelta è ardua! Il mondo Android è diventato una giungla, orientarsi non è facile, se poi ci aggiungiamo anche alcuni ottimi prodotti cinesi! Per cui la scelta del successore non sarà facile
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Io continuo ad avere freeze e riavvii anche con l'ultima versione della rom e del kernel dirty v.
Mi sà che mi tocca piallare tutto. Anche aprendo le impostazioni lagga e freeza.
Ultima modifica di shocker94; 17-02-15 alle 09:59