CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 97
Discussione:

KERNEL Lollipop-5.0-Full_Auto (Dirty)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

l'ho visto solo oggi e mi funziona perfettamente in f2fs mi è sembrato che l'audio è + alto rispetto all'altro r12...hai modificato qualcosa? :P

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

no! è solo stata aggiunto il ramdisk della AOSP....
    Su che rom l'hai installato?
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

la AOSP di freshgiammi...forse sarà una mia impressione boh XD

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Quoto e riquoto!!! I pochi dev che ci stanno lavorando hanno fatto miracoli ed ora la AOSP 5.1 che stò usando è fantastica, gli unici bug sono camera e hw decoder che ogni tanto smettono di funzionare. Ziyan aveva detto che con l'update del OMX tutto sarebbe stato risolto ma è passato un sacco di tempo chissà quanto altro ne passerà. Anche la mia non è una critica, ci mancherebbe, ma essendo pochi sviluppatori che ovviamente hanno le loro vite, lo sviluppo è lentissimo. Ed è un vero peccato perchè con android 5.1 io penso che il gnex rinascerebbe perchè gira molto molto bene. Però ancora non tutto funziona, quindi se si vuole usare come rom daily use non si può.
    Ormai anche io stò cercando un nuovo telefono, e sono molto tentato dal Meizu M1 Note, quindi penso che quando e se uscirà una Lollipop perfetta avrò appeso al chiodo il glorioso Galaxy Nexus, come feci 2 anni fà con l'Acer Liquid (Ellenico ti ricordo sul thread di Modaco di questo smartphone o sbaglio?)
    Praticamente ci stiamo pedinando...si il primo android è stato l' acer liquid (ancora perfettamente funzionante e le prime cyanogenmod le ho installate su quello, prendendoci la mano sulle rom custom, recovery, ecc); dopo ho preso il Galaxy Nexus, bel salto prestazionale in tutti i settori e con 269€ lo reputo il miglior acquisto degli ultimi anni (con la aosp5.1 questo smartphone è rinato e se solo ci fossero più sviluppatori a questo punto sarebbe perfetto). Purtroppo gli aggiornamenti vanno molto a rilento, ripeto non vuole essere una critica, e le cyanogenmod ufficiali sono solo un miraggio allo stato attuale; ma trovare oggi uno smartphone che mi lasci senza parole (come nel passaggio dal Liquid al Nexus) per 269€ è veramente dura, perchè dovrebbe garantirmi un salto prestazionale come HW in tutti i settori, un supporto longevo (in questo caso solo di custom rom, visto che solo i nexus ottengono per primi le nuove versioni di android) ed un rilascio fast delle nuove custom rom come è stato per ben 2 anni con il galaxy nexus, ecc...insomma si fa veramente dura.
    Se dovesse proprio morirmi allo stato attuale penso che andrei sul G2 o Meizu M1 Note (è continuerei albusss a seguirti )...ma spero che il Galaxy Nexus mi duri ancora per almeno altri 6 mesi, in modo tale da vedere calare i prezzi ulteriormente degli ex top gamma 2014...per poi decidere.
    Ultima modifica di Ellenico; 05-04-15 alle 13:09
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Praticamente ci stiamo pedinando...si il primo android è stato l' acer liquid (ancora perfettamente funzionante e le prime cyanogenmod le ho installate su quello, prendendoci la mano sulle rom custom, recovery, ecc); dopo ho preso il Galaxy Nexus, bel salto prestazionale in tutti i settori e con 269€ lo reputo il miglior acquisto degli ultimi anni (con la aosp5.1 questo smartphone è rinato e se solo ci fossero più sviluppatori a questo punto sarebbe perfetto). Purtroppo gli aggiornamenti vanno molto a rilento, ripeto non vuole essere una critica, e le cyanogenmod ufficiali sono solo un miraggio allo stato attuale; ma trovare oggi uno smartphone che mi lasci senza parole (come nel passaggio dal Liquid al Nexus) per 269€ è veramente dura, perchè dovrebbe garantirmi un salto prestazionale come HW in tutti i settori, un supporto longevissimo ed un rilascio fast delle nuove rom come è stato per ben 2 anni con il galaxy nexus, ecc...insomma si fa veramente dura.
    Se dovesse proprio morirmi allo stato attuale penso che andrei sul G2 o Meizu M1 Note (è continuerei albusss a seguirti )...ma spero che il Galaxy Nexus mi duri ancora per almeno altri 6 mesi, in modo tale da vedere calare i prezzi ulteriormente degli ex top gamma 2014.
    Quoto tutto, ho imparato un sacco con l'acer liquid ed il galaxy nexus è stato un salto incredibile. È vero ho android 5.1 ed è rinato, sicuramente verranno risolti tutti i problemi e avremo ancora un sistema perfetto.
    Ma io ormai ho deciso e ho preordinato l'Asus Zenfone 2 con 4gb di ram, prezzo pazzesco per l'hardware che ha. Mi preoccupa il modding perché è quasi inesistente, ma fa nulla voglio starmene tranquillo e godermi il telefono.
    Il M1 Note l'ho abbandonato perche ne ho sentite di tutti i colori, problemi alle notifiche push, impossibilità di levare rapporto consegna messaggi, traduzione italiana non perfetta. Boh troppi difetti che probabilmente saranno risolti ma non mi sono fidato.

Senior Droid L'avatar di iceeyes80

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve volevo chiedervi se sulla rom euphoria os 1.1 funziona questo kernel
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

mi pare che l'R12 partiva senza problemi

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Il touchcontrol su questo kernel funziona?
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Lollipop : 1
    TouchControl: 0

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ci sono differenze con il luckyk

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio