Visualizzazione stampabile
-
dipende dal tuo cell......
Comunque ho notato che overclokkare troppo con il Lucky non porta a blocchi, ma solo ridondanza, quindi superata una certa soglia, evidentemente ci sono "errori" e ripete l'operazione, portando eventuali test (tipo Antutu) ad avere risultati inferiori rispetto a frequenze inferiori....
Sul mio gnex il limite massimo, superato il quale ho peggioramenti, è 1.42 Ghz
Se parli invece del kernel stock...... non l'ho mai provato! rotfl
-
NMi sto trovando meglio anch'io con l'1.7 (e sono in f2fs)..ma é da 3 gg che ce l'ho e non so per qnt possa durare la pacchia rotfl! Devo sperare che se uscirà una nuova versione del kernel dopo il flash le cose non crollino come mi é successo la sett scorsa e qualche giorno fa XD ! sembra infatti che con lollipop fare dei dirty flash peggiori le cose..
Edit: Anzi vedo già che é mooolto meno prestante.. la fluidità sta un pò rimanendo ma nel multitasking e nell'aprire le app ci sono già differenze..
Confermo che quando lo schermo é spento in chiamata in realtà il touch funziona: ho provato mentre era nero a premere dove in teoria termina la chiamata e purtroppo questa si é interrotta :(
-
Ora ho provato i video...ma nn c'è nessuna banda verde? O mi sbaglio? Rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io sono ancora piuttosto disperato sul fatto che il touch funzioni durante le chiamate nonostante lo schermo sia spento :mad: avete provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Io sono ancora piuttosto disperato sul fatto che il touch funzioni durante le chiamate nonostante lo schermo sia spento :mad: avete provato?
Confermo., lo schermo si spegne ma il touch resta attivo. Al termine di ogni chiamata mi ritrovo sempre qualche app aperta, quando va bene.
-
Quote:
achmav
Confermo., lo schermo si spegne ma il touch resta attivo. Al termine di ogni chiamata mi ritrovo sempre qualche app aperta, quando va bene.
Oooh non sono matto allora :D
-
Snervante questo problema,io attivo sempre il viva voce in chiamata[emoji23][emoji23][emoji23]
-
Quote:
gnex88
Ora ho provato i video...ma nn c'è nessuna banda verde? O mi sbaglio? Rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non ti sbagli!
...è però un escamotage.... il video viene "ritagliato" ;)
-
Quote:
Nautiluz
[quote name="gnex88" post=6816443]Ora ho provato i video...ma nn c'è nessuna banda verde? O mi sbaglio? Rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non ti sbagli!
...è però un escamotage.... il video viene "ritagliato" ;)[/QUOTE]
Ma nei dettagli mi da 1920 x 1080p...boh :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Bazzu
Oooh non sono matto allora :D
Non sei matto, succede anche a me ed è anche abbastanza fastidioso perchè quando finisco una chiamata mi trovo bluetooth attivato, dati disattivati, menu impostazioni aperto e ogni volta devo risistemare tutto:bd:
-
Ho installato la rom (in ext4 e mantenendo il kernel originale) la trovo abbastanza reattiva solo che il volume delle notifiche e della suoneria, anche al massimo, è veramente basso.
C'è un modo per alzarlo (con la liquidsmooth su base kitkat era decisamente più alto)?
Ah! anch'io ho riscontrato il problema con il touch attivo in chiamata.
-
Nuova Build oggi... non so se già segnalata ;)
-
si... ma non vedo da nessuna parte ancora neanche il changelog.....
Spero abbia risolto il touch che rimane attivato in chiamata anche a schermo spento!
-
salve a tutti ragazzi!!! Da neofita avrei una domanda. Ho flashato l'ultima Euphoria, e sono in EXT4. Per adesso tutto bene, non mi posso assolutamente lamentare. Sono indeciso se passare o meno in f2fs, leggendo dei vari benefici che potrebbe portare. Ho letto il thread dedicato al passaggio, ma sinceramente l'ho trovato un po' ostico, leggendo le istruzioni in prima pagina.... c'è qualcuno che può indicarmi passo passo come fare il passaggio?? Inoltre perchè molti di voi lasciano la partizione system in ext4?? Grazie mille
-
Quote:
van123
salve a tutti ragazzi!!! Da neofita avrei una domanda. Ho flashato l'ultima Euphoria, e sono in EXT4. Per adesso tutto bene, non mi posso assolutamente lamentare. Sono indeciso se passare o meno in f2fs, leggendo dei vari benefici che potrebbe portare. Ho letto il thread dedicato al passaggio, ma sinceramente l'ho trovato un po' ostico, leggendo le istruzioni in prima pagina.... c'è qualcuno che può indicarmi passo passo come fare il passaggio?? Inoltre perchè molti di voi lasciano la partizione system in ext4?? Grazie mille
Io ero passato in f2fs ma non ho notato questi grandi benefici :/.. comunque anch'io come te ero molto indeciso ma poi ho davvero seguito passo per passo la guida..sono 8 punti da seguire. Devi scaricarti quel pacchetto adb, cerca di tenerlo nel percorso C:/ adb poi dovrai metterci dentro gli zip che ti serviranno
Devi avere la twrp giusta comunque eh!
-
Quote:
van123
Guarda il mio post di qualche giorno fa. Ci sono i vari passaggi senza pc, ma per passare solo data e cache in f2fs.
Comunque è uscita anche una nuova versione di oggi, la Euphoria-OS-1.1-maguro-UNOFFICIAL20150505UTC.zip. Sapete il perchè dell'UTC finale?
-
Ciao, sono molto tentato dall'installare questa ROM. Sapete se c'è qualche app funzionante o arzigogolo vario che può supplire a Touch control?
Grazie
-
Quote:
achmav
Guarda il mio
post di qualche giorno fa. Ci sono i vari passaggi senza pc, ma per passare solo data e cache in f2fs.
Comunque è uscita anche una nuova versione di oggi, la Euphoria-OS-1.1-maguro-UNOFFICIAL20150505UTC.zip. Sapete il perchè dell'UTC finale?
Su xda c è solo quella del 4
-
È nella cartella di Voidz. Messa su sembra andare bene. Mi sembra non abbia risolto il problema del touch in chiamata
-
installata stamattina. il problema del touch in chiamata è rimasto.
-
Ciao a me il volume in chiamata è basso altri hanno riscontrato questo problema e ogni tanto i video non me li riproduce e mi tocca riavviare
-
Quote:
Gian99
Ciao a me il volume in chiamata è basso altri hanno riscontrato questo problema e ogni tanto i video non me li riproduce e mi tocca riavviare
Quoto. Diciamo che quando rispondo in centro in orario di punta posso anche staccare, sempre se non si stacca da solo visto che il touch continua a funzionare in chiamata. Il tasto power ogni tanto smette di funzionare e il volume dello speaker é così basso che devo ringraziare la vibrazione per le telefonate. Ho rinunciato a vedere un video o ascoltare spotify senza l uso delle cuffie. Spero che qualcuno abbia gli stessi problemi altrimenti sto diventando sordo prima del tempo[emoji1]
-
Quote:
giupa87
Quoto. Diciamo che quando rispondo in centro in orario di punta posso anche staccare, sempre se non si stacca da solo visto che il touch continua a funzionare in chiamata. Il tasto power ogni tanto smette di funzionare e il volume dello speaker é così basso che devo ringraziare la vibrazione per le telefonate. Ho rinunciato a vedere un video o ascoltare spotify senza l uso delle cuffie. Spero che qualcuno abbia gli stessi problemi altrimenti sto diventando sordo prima del tempo[emoji1]
a me il touch in chiamata non va o almeno credo i video li sento bassi e pure la musica però il tasto power funziona sempre
-
per chi volesse è uscito un nuovo aggiornamento
-
Quote:
Gian99
per chi volesse è uscito un nuovo aggiornamento
ti riferisci a questa ?
Euphoria-OS-1.1-maguro-UNOFFICIAL20150504
-
Quote:
paolocorpo
ti riferisci a questa ?
Euphoria-OS-1.1-maguro-UNOFFICIAL20150504
no a questa
for2ch_Euphoria-OS-1.1-maguro-UNOFFICIAL20150510.zip
-
come va con LuckyK? presenta sempre gli stessi bug di qualche post sopra?
-
Quote:
DeathHawk
come va con LuckyK? presenta sempre gli stessi bug di qualche post sopra?
Con la luckyk non noto moltte differenze e per i bug io ho trovato solo quello dell' audio in chiamata basso ma penso si possa risolvere con questa app https://mega.co.nz/#!zNUTmYaI!PNnqMN...h1WpVP7w7kHtQY
-
ma quindi non mi conviene piallarla? :(
-
Quote:
DeathHawk
ma quindi non mi conviene piallarla? :(
io sono molto soddisfatto di questa rom io ti consiglio di flasharla se non parli molto col cellulare
-
Ragazzi a voi capita il bug "numero sconosciuto"? Intendo quando componete un numero, tipo credito residuo, e poi andate nella lista delle chiamate effettuate e appare come sconosciuto.
Ho visto che questo bug è presente anche in altre rom, ma stranamente su XDA non ne parla nessuno.
-
Quote:
JackSlaterIV
Ragazzi a voi capita il bug "numero sconosciuto"? Intendo quando componete un numero, tipo credito residuo, e poi andate nella lista delle chiamate effettuate e appare come sconosciuto.
Ho visto che questo bug è presente anche in altre rom, ma stranamente su XDA non ne parla nessuno.
si, anche a me
-
appena installata, al momento non ho notato nessun bug. Bug noti?
-
Quote:
Simonsam
volume basso in chiamata
-
Quote:
Simonsam
Touch attivo in chiamata
-
La fotocamera fa foto scadendi o sbaglio?
-
Non diverse dal solito....
Se hai dubbi installa la fotocamera di Google, o OpenCamera....
-
Adesso non mi stanno andando più i video di youtube, instagram facebook ecc ecc. Mi sa che saluto lollipop. A dir la verità mi ha convinto solo graficamente, per il resto ancora il mio nexus lo utilizzo come telefono principale quindi molti bug presenti in lollipop mi fanno girare le .... Andrò di cmetal che è l unica ancora che non ho provato
-
con la cMetal sarai contento... però io non ho mai avuto problemi di video con questa rom e il kernel Lucky ..... tu che hai provato?
-
Quote:
Nautiluz
con la cMetal sarai contento... però io non ho mai avuto problemi di video con questa rom e il kernel Lucky ..... tu che hai provato?
All inizio neanche io avevo problemi con i video. Rom euphoria del 4 maggio e ultimo lucky. Quello dei video è stata la gocciolina. Tra il touch in chiamata (chiamo molto col cel), l audio bassissimo sia in cuffia che dall altoparlante, il tasto power che a volte non rispondeva e infine il problema sui video, non ce l ho fatta più. Non ho molta pazienza :roftl: