Se non hai problemi di display stampato, e quindi se non devi usare il desktop mod per forza, passa alla zmod se ne hai voglia, vedrai delle differenze da 1 a 1000 ;)
Visualizzazione stampabile
e perchè non dovrebbe avere i problemi di stampaggio? ...mica sono mai usciti display "corretti" !
Dichiamo che c'è chi non se ne preoccupa! ;)
vorrei solo fare una domanda a @scarly nella zmod 5.1 il volume in chiamata è basso come in questa rom?
Non riesco ad inserire note nel calendario perché ha bisogno di un account ma nonostante sia stato creato non va, soluzioni?
Piccolo OT, visto che ne avete parlato.
Io non ho quasi mai utilizzato il desktop esteso, adesso a schermo bianco mi ritrovo delle bande di un bell'azzurro acceso sopra e sotto. rotfl
Comunque non è un grosso problema, sapevo che sarebbe successo.
Sperando arrivi effettivamente questo nuovo LG Nexus 2015 da 5.2 pollici. :D
Come volevasi dimostrare...
Io stavo nelle stesse condizioni la prima volta dopo meno di 2 anni di utilizzo....
....prima che finisse la garanzia ho fatto sostituire il display e da quel momento NIENTE ROM SENZA DESKTOP ESTESO ! :)
(ho scritto a Ziyan di implementarlo sulla prossima Zmod!)
è il contrario, lo schermo del nexus imho è un pessimo amoled (dico pessimo perché molti modelli con amoled non soffrono così facilmente di stampaggio), in pratica dei pixel che visualizzano una certa immagine fissa (come le barre nere che c'erano fino a poco fa su android) si rovinano, per esempio sul mio nexus si nota che le barre che sono ora trasparenti e che quindi si dovrebbero visualizzare senza soluzioni di continuità mostrano una colorazione diversa e quindi si nota proprio lo stacco
Phoenix che dire...ti sei meritato un like! Troppo gentile! Con questa rom hai notato miglioramenti sui consumi dello schermo? Si riesce a fare 2:30 in modalità NON automatica della luminosità?
ciao quando aggiorno whatsapp alla versione 2.12.84 mi elimina tutti i messaggi come mai?
Salve, se volete inseritelo nella guida in prima pagina:
https://www.youtube.com/watch?v=8c6D80HXJmM
per chi volesse il changelog eccolo: https://plus.google.com/u/0/10657570...ts/PHW36Vnr8yF
e in prima pagina si potrebbe aggiungere il topic di xda: http://forum.xda-developers.com/gala...s-1-1-t3075221
fatto tutto ;)
comunque se non sbaglio, mahdi (vero creatore della rom) ha abbandonato la scena su nexus 5 (diciamo che è passato il testimone ad un suo collega quindi in fondo continua il tutto)
Detto questo, è passato a nexus 6, quindi non ci dovrebbero essere problemi nello sviluppo di questa fantastica rom
Uscita la nuova del 22...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
dove la posso trovare già che androidfilehost è offline?
http://forum.xda-developers.com/devd...9119#downloads
l'hai già provata?
Installata un'ora fa, ho il cellulare in carica e non ho provato nulla... Sono al lavoro
New build is up loaded.
Please look Downloads section or OP.
Since the update of nexus6 is upload, maguro will also update.
Video Recorder has been fix.
add reboot quick tile , screen off button navibar.
There is a wired headset microphone bug.
When such as the quick reboot has a bug that sim card is not recognized.
I'm looking for the two of fix, but it does not find.
http://forum.xda-developers.com/nexu...a-0-3-t2954615
I will quote from a thread nexus6.
I'm sorry in cutting corners.
-Theme reboot menu
-fixup volume stream linking
-Clean up battery padding code
-Improve SeekBarVolumizer behavior with unlinked streams
Ohh Grazie per il link... ;) l'ho appena scaricata e la sto per flashare.... vi faccio sapere :D
Io l'ho installata ,ma il problema del touch in chiamata persiste.
Ora comincia ad essere fastidioso questo problema
io sempre usato zmod mai avuto alcun problema..
Ma questo bug del touch in chiamata è stato segnalato a Voidz? Sul thread in XDA non vedo nessuno che ne parla. Magari non sa neanche che esiste?
Certo che se il creatore stesso della rom non si accorge di un bug così palese le cose sono solo due: o non chiama o riceve telefonate da nessuno o rilascia rom senza averle testate. Qua non si parla di un bug che so di crash di qualche impostazione o altro che può capitarti ogni tanto, qua si parla di un bug che per chi usa il telefono per la sua originaria funzione se ne accorgerà sicuramente. Per il resto merito a ragazzi che s mettono d impegno su un qualcosa che non è stato progettato minimamente per il galaxy nexus
Voidz possiede questi cellulari:
Probabilmente il Nexus ormai non lo usa affatto, tranne per il modding. Quindi forse non ne sa proprio nulla del bug.Quote:
Nexus 7 (Grouper) : Mahdi-Rom Final 4.4.4
Nexus 5 (Hammerhead) : Mahdi-Rom Final 4.4.4
Nexus 4 (Mako) : Euphoria-OS 5.1.1
Galaxy Nexus (Maguro) : Euphoria-OS(Unofficial) 5.1.1
Galaxy S2 (SkyRocket JPN) : Mahdi-Rom(Unofficial) Final 4.4.4
Evo 3D (Shooterk) : Mahdi-Rom(Unofiicial) Final 4.4.4
Su XDA non vedo nessuno che glielo ha segnalato..
Cmq ho visto un recente commit di Mahdi per Euphoria che agisce sul sensore di prossimità e potrebbe aver creato il bug su gnex.
Lo abbiamo segnalato sul thread in XDA, e Voidz ha letto i messaggi. Speriamo risolva quanto prima.
ogni tanto a me non funzionano più i video e nemmeno la fotocamera e mi tocca riavviare succede solo o anche ad altri?
Con il kernel di scarly 1.8 e 1.9 non si hanno più problemi,con le versioni + vecchie invece dopo un po andava in crash.
Non a tutti....
Su XDA c'è una nuova versione del 27/5
Provata, mi sembra che il problema del touch che rimane attivo in chiamata sia risolto! :)
Problema risolto allora!
Sono tornato al Lucky 1.9v2
Almeno su Euphoria....va più veloce.
[edit]
con l'ultimo LuckyK-V.Test (successivo al 2.0) tutto è tornato alla normalità, e -non vorrei essere troppo ottimista- ma mi sembra ancora più veloce del 1.9v2