Ciao a me il volume in chiamata è basso altri hanno riscontrato questo problema e ogni tanto i video non me li riproduce e mi tocca riavviare
Ciao a me il volume in chiamata è basso altri hanno riscontrato questo problema e ogni tanto i video non me li riproduce e mi tocca riavviare
Quoto. Diciamo che quando rispondo in centro in orario di punta posso anche staccare, sempre se non si stacca da solo visto che il touch continua a funzionare in chiamata. Il tasto power ogni tanto smette di funzionare e il volume dello speaker é così basso che devo ringraziare la vibrazione per le telefonate. Ho rinunciato a vedere un video o ascoltare spotify senza l uso delle cuffie. Spero che qualcuno abbia gli stessi problemi altrimenti sto diventando sordo prima del tempo![]()
per chi volesse è uscito un nuovo aggiornamento
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
come va con LuckyK? presenta sempre gli stessi bug di qualche post sopra?
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Con la luckyk non noto moltte differenze e per i bug io ho trovato solo quello dell' audio in chiamata basso ma penso si possa risolvere con questa app https://mega.co.nz/#!zNUTmYaI!PNnqMN...h1WpVP7w7kHtQY
DeathHawk (11-05-15)
ma quindi non mi conviene piallarla?![]()
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side