no..
![]()
no..
![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Esiste per piacere un modo per ricordare l'impostazione di " tutto schermo " del broswer stock una volta chiuso???
Sto uscendo pazzo!!! Ogni volta che lo apro sono costretto a fleggare l'opzione! Peccato...perchè a mio avviso va molto bene!
Mai trovato questo problema con il browser stock..... però forse perchè avevo fisso il desktop esteso....
Se provi ad usare il destkop esteso solo per i tasti virtuali lasciando visibile la barra superiore, e provi ad entrare nel broswer stock e flaggare l'opzione schermo intero, tale impostazione non viene memorizzata per sempre (cosa che avviene con la ZMod). A chi posso far presente questo BUG?
Se usi il desktop esteso su entrambe le barre risolvi il problema comunque....
Evidentemente il problema e solo sul browser stock... prova a scrivere a voidz su Google plus.
Alternativa veloce (e migliore) :
usa questo!![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 15-07-15 alle 09:22
Ok grazie! Se volessi ripristinare il kernel originale dell'Euphoria come posso fare, visto che non ho la versione "donate" della Trickester Mod?
riflashi la stessa euphoria sopra la tua!![]()
Che profilo colore consigli di usare con il lucky (governor ondemand plus) come ottimo compromesso batteria su questa ROM? In Trickster Mod ho visto che ce ne sono vari (untiled, trick, morfic,franco,anarkia e android). Grazie!
Il profilo colore non c'entra nulla con la batteria..... Cambia i colori come preferisci.....
Ragazzi sto per flashare l'ultima build di questa rom e volevo dare una rinfrescata al telefono, pensavo di usare le ultime tk gapps e di aggiornare la baseband. Per questo ultimo punto quale mi consigliate per far rendere al meglio il telefono con euphoria + operatore TIM? Grazie!