Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceeyes80
Scarly parlavi di un nuovo aggiornamento ,scaricandolo bisogna fare qualche wipe?poi volevo sapere il touchcontrol non funge con il tuo kernel?riguardo il fix audio che si sente basso non ce nulla che posso configurare?
No non bisogna fare alcun wipe, il touch controllo purtroppo non credo che si possa inserire per via dei nuovi driver ddk 1.9.. E poi i sorgenti per esso sono chiusi... Per l'audio puoi provare ad usare la mod viper.. Dovrebbe esserci qui sul forum ;)
PS: kernel caricato su XDA :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scaricato ora per sicurezza faccio un nuovo backup ieri stranamente con 1.4 è andato in boot loop dopo aver installato un tema cm12 ,una volta installato i settaggi rimangono oppure devo reinserirli?
-
No devi reinserirli... E andato in bootloop? Che configurazione usavi?
-
La stessa che hai postato anzi ,unico dato che ho modificato era il livello di vibrazione il resto tutto settato di default.comunque credo fosse il tema perche arrivava alla schermata boot animation e si riavviava
-
Quote:
iceeyes80
La stessa che hai postato anzi ,unico dato che ho modificato era il livello di vibrazione il resto tutto settato di default.comunque credo fosse il tema perche arrivava alla schermata boot animation e si riavviava
Quella configurazione dava qualche problema ogni tanto... Poi oggi mi hanno detto di alcuni problemi su ROM cm, e ne sto scaricando una per capire come risolvere il problema... In ogni caso forse era proprio il kernel che su ROM cm fa i capricci... Prova la 1.5 e vedi come ti trovi con la nuova configurazione e fammi sapere ;)
-
Ehm quale configurazione quindi devo seguire?
-
Quote:
iceeyes80
Ehm quale configurazione quindi devo seguire?
Quella con frequenza stock che trovi su XDA :)
-
Quote:
scarly
Quella con frequenza stock che trovi su XDA :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si vista ora proviamo 😉
-
Quote:
iceeyes80
[quote name="scarly" post=6759661]Quella con frequenza stock che trovi su XDA :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si vista ora proviamo 😉[/QUOTE]
Fammi sapere ;)
-
Installata e poi ho riavviato il cell ,dopo mi è uscita la scritta arresto anomalo e mi ha resettato il kernel con le impostazioni del 1.4 ,lo risettato e ok ,ma poco dopo pero poi si è riavviato una sola volta
-
Quote:
iceeyes80
Installata e poi ho riavviato il cell ,dopo mi è uscita la scritta arresto anomalo e mi ha resettato il kernel con le impostazioni del 1.4 ,lo risettato e ok ,ma poco dopo pero poi si è riavviato una sola volta
ti ha dato problemi di altri riavvii?
-
Si poco fa mentre utilizzavo facebook
-
Se imposto la gpu a 384 forse 512 non la digerisce?
-
Antutu mi da 12000 come test
-
l' 1.5 come l'hai compilato?
-
Come da post su xda ,due riavvi mentre usavo normali app ,lo risettato con i dati della 1.4 vediamo che succede
Aggiornamento:
Con i valori settati della 1.4 nessun riavvio
-
Quote:
Nautiluz
l' 1.5 come l'hai compilato?
sempre con GCC 4.7, ti da problemi nauti??
Quote:
iceeyes80
Come da post su xda ,due riavvi mentre usavo normali app ,lo risettato con i dati della 1.4 vediamo che succede
allora... oggi ho avuto un paio di riavvii anchio.. dopo 2 giorni di utilizzo intenso... ma con FML... appena ho installato la Euphoria 1.1 per risolvere il problema del CMHW, i riavvii sono iniziati 1 dopo l'altro... e li ho capito che ancora qualcosa mancava... mi sono messo a cercare bene e forse sta volta ho risolto davvero... Forse su base AOSP andava meglio solo con i fix che gli ho fatto l'altro ieri, ora vedo di testare il kernel così su base CM e domani rilascio un fix definitivo per CFQ, ed il fix per il CMHW, quello e già risolto.... (chiudendo l'OP)
Ritorna subito su Noop, con interactive...
-
Si infatti con interactive e noop nessun riavvio e lo vedo piu reattivo quindi con i valori della 1.4 con kernel 1.5 vanno bene o cosa?
-
il kernel e sempre uguale, solo che ho inserito, dei commit per stabilizzare il kernel, e far "ripartire" il CFQ... ci sarei riuscito in parte, perche su aosp va davvero benissimo, su base CM no, e quindi devo cercare di lavorare sul CFQ, come dicevo forse ci sono riuscito, e sto vedendo come va a livello prestazione... perche per adesso con ondemandplus non va molto bene, e con interactive ho paura che si riavvii.
-
quali aosp hai flashato?quale la piu personalizzabile ?
-
Quello che posso dirti con interactive va benissimo ma se dici su aosp va piu che bene provo una di quelle
-
La rom era l'FML... ma non ti faccio cambiare rom... alla fin fine poteva essere un caso... sto provando questo piccolo tweak sul CFQ e si e appena riavviato, dopo una lunga sessione di display acceso, 10 minuti supergiu... rimani con questa configurazione, se va bene ;)
-
Ok vedo come va per questi giorni grazie
-
L'ho appena messo... lasciando i settaggi di default;
non sembra aver problemi.... comunque va come i precedenti
-
4 riavvii in mattinata resettato in default e sembra andare
-
[quote name="Nautiluz" post=6762333]L'ho appena messo... lasciando i settaggi di default;
non sembra aver problemi.... comunque va come i precedenti[/QUOTE]
In f2fs come ti trovi?
[quote name="iceeyes80" post=6762338]4 riavvii in mattinata resettato in default e sembra andare[/QUOTE]
con il noop ed interactive?
-
Io non ho mai avuto nessun problema in f2fs, ormai da varie versioni di kernel diversi e rom diverse
-
Quote:
scarly
[quote name="Nautiluz" post=6762333]L'ho appena messo... lasciando i settaggi di default;
non sembra aver problemi.... comunque va come i precedenti
In f2fs come ti trovi?
[quote name="iceeyes80" post=6762338]4 riavvii in mattinata resettato in default e sembra andare[/QUOTE]
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ti spiego:
Dopo vari riavvii anche in chiamata ho flashato 1.4 ed è andato in bootloop
Riflashato 1.5 con settaggi di base e adesso va si quei valori
-
[quote name="Nautiluz" post=6762378]Io non ho mai avuto nessun problema in f2fs, ormai da varie versioni di kernel diversi e rom diverse[/QUOTE]
Ah bene... Nella prossima release ho intenzione di aggiungere dei miglioramenti all'f2fs... In caso poi mi fai sapere come va ;)
[quote name="iceeyes80" post=6762381][quote name="scarly" post=6762351][quote name="Nautiluz" post=6762333]L'ho appena messo... lasciando i settaggi di default;
non sembra aver problemi.... comunque va come i precedenti[/QUOTE]
In f2fs come ti trovi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ti spiego:
Dopo vari riavvii anche in chiamata ho flashato 1.4 ed è andato in bootloop
Riflashato 1.5 con settaggi di base e adesso va si quei valori[/QUOTE]
In casi come questo ti conviene fare un wipe cache e davilk cache e dovrebbe ripartire tutto :)
-
Scarly ascolta qualche settaggio per la batteria che pultroppo con lollipop scende drasticamente?
-
[quote name="iceeyes80" post=6762965]Scarly ascolta qualche settaggio per la batteria che pultroppo con lollipop scende drasticamente?[/QUOTE]
Sto lavorando per questo.. Purtroppo l'ondemandplus non va molto bene in questo momento, e sto cercando di vedere cosa fare per avere più risparmio batteria... Piccolo consiglio imposta il read ahead buffer size a 256... Va un po meglio il kernel
-
Ma sempre con il settaggio noob e ondemand?
-
Quote:
iceeyes80
Ma sempre con il settaggio noob e ondemand?
No no noop ed interactive
-
a me l' 1.5 andava male....: qualche scatto di troppo qua e là e strani blocchi soprattutto usando il browser stock, che si sbloccavano solo spegnendo lo schermo, tornando subito alla home e eliminarlo dai recenti......
..... rimesso l'1.4 e va tutto bene!
-
Quote:
Nautiluz
a me l' 1.5 andava male....: qualche scatto di troppo qua e là e strani blocchi soprattutto usando il browser stock, che si sbloccavano solo spegnendo lo schermo, tornando subito alla home e eliminarlo dai recenti......
..... rimesso l'1.4 e va tutto bene!
Hai ragione, l'1.4 va meglio dell'1.5... Sono gli ultimi commit che ho aggiunto a creare qualche problema... Forse pero con questi commit, e con il lavoro che ho fatto ieri con altri commit, il dma_buf sto per completarlo :D
-
Quote:
iceeyes80
Scarly ascolta qualche settaggio per la batteria che pultroppo con lollipop scende drasticamente?
Sei il primo che sento aver problemi di batteria con lollipop e il nostro device! Non è che per caso hai problemi di battery drain?
-
Quote:
Kenzotange
Sei il primo che sento aver problemi di batteria con lollipop e il nostro device! Non è che per caso hai problemi di battery drain?
Attualmente con la rom euphoria e settaggi del kernel mi da un consumo del 34% ,ho calibrato anche la batteria e vedo un leggero miglioramento,il battery drain come lo risolvo in caso?
-
Come hai ricalibrato la batteria?? Cmq e un problema in generale delle rom su base CM... Consumano un po di piu delle AOSP.
-
Avendo la recovery twrp non ce la voce wipe battery quindi ho dovuto per forza usare battery calibration tu cosa mi consigli scarly?comunque da quando ci sono i settaggi base del 1.4 non si riavvia piu
-
Quei settaggi sono ultra sicuri ;) anzi a prestazioni come ti trovi?? Cmq io ho notato un notevole battery drain quando sono connesso a reti wifi/3G colpa di un bug del play service che ciucca batteria inutilmente... Pero su rom aosp il battery drain e minore... Sinceramente sto cercando una soluzione anche io.