In 3g sicuro ma considera che ieri ero al 25% ho staccato i dati ,dopo ho attivato il battery saver e la stessa cosa
Prestazioni bene quindi mi conviene passare ad una aosp a questo punto credo che ce ne sia una stabile se non erro
Visualizzazione stampabile
In 3g sicuro ma considera che ieri ero al 25% ho staccato i dati ,dopo ho attivato il battery saver e la stessa cosa
Prestazioni bene quindi mi conviene passare ad una aosp a questo punto credo che ce ne sia una stabile se non erro[/QUOTE]
Prova la freshgiammi, oppure l'ultima Zmod... Sono le migliori secondo me
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
A livello di personalizzazzione come stanno messe?
Leggevo la freshgiammi che la fotocamera ecc non vanno
Leggevo la freshgiammi che la fotocamera ecc non vanno[/QUOTE]
Scegli l'ultima Zmod, ha qualche piccola personalizzazione, non tante cose, pero fanno comodo
Scegli l'ultima Zmod, ha qualche piccola personalizzazione, non tante cose, pero fanno comodo
Ok ovviamente il sensore ambientale non funziona lo stesso e neanche i video presumo?
Sai per caso se:
Blocco il display oppure chiamata in entrata delle volte si fa fatica a riaccendersi perche con la resurrection e cm12 era cosi e alla fine optai per euphoria
Ok ovviamente il sensore ambientale non funziona lo stesso e neanche i video presumo?
Sai per caso se:
Blocco il display oppure chiamata in entrata delle volte si fa fatica a riaccendersi perche con la resurrection e cm12 era cosi e alla fine optai per euphoria[/QUOTE]
Sulla Zmod funziona quasi tutto... Ogni tanto crasha la camera... Ma si riprende subito, i problemi delle ROM cm non ci sono li, almeno io non li ho riscontrati con il mio kernel
io vi dico EUPHORIA ! :)
da quando è uscita la 5.1 la tengo montata (2 versioni) e non mi si è MAI bloccata la fotocamera! ;)
Ragazzi io sono tornato alla zmod... A mio parere la miglior rom 5.1... Nessun lag, multitasking pazzesco.. :D
Scarly ascolta ho notato che con il tuo kernel in accensione fin quando trickster mod non gli vengono concessi i permessi di root la connessione internet non si attiva oppure molte volte è disattivata c'è modo di risolverla perche passano anche 5min prima che mi compare h+
Sai per caso se:
Blocco il display oppure chiamata in entrata delle volte si fa fatica a riaccendersi perche con la resurrection e cm12 era cosi e alla fine optai per euphoria[/QUOTE]
Sulla Zmod funziona quasi tutto... Ogni tanto crasha la camera... Ma si riprende subito, i problemi delle ROM cm non ci sono li, almeno io non li ho riscontrati con il mio kernel
Riguardo la Zmod nessun aggiornamento?
ho notato che con la zrom e questo kernel, ci si mette un sacco a caricare il telefono, e anche se lo uso mentre è in carica continua a scaricarsi lo stesso come se non fosse collegato al caricabatterie :/
Io con l'1.4 e trickster, neanche la vedo la voce per abilitare o meno zram...
per caso usi il caricabatteria quello suo originale?? perche a me capita pure, e ci sono giorni invece che invece carica bene.
No la zram non e abilitata perche appena viene attivata si va in un riavvio diretto... non so cosa sia, forse i commit che ho seguito non andavano bene, dovrei rivederli e sistemare il problema, per ora ho avuto la testa altrove... ho lavorato sul dma_buf per tutta la settimana, ed ho perso di vista il kernel... troppe cose in pochissimo tempo, e da 1 settimana che sono stato invitato nella chat privata su hangouts del OMAP4XXXTEAM, ed ho perso di vista tutto xD. Comunque domani mi metterò a lavoro di nuovo sul kernel perche devo rilasciare una nuova versione del kernel con tutti i commit che ho trovato in questa settimana rotfl
vaiiiii! :D
Per info, i kernel di bSmitty 13.1 , 14 e 14.1 sul mio VIL00M vanno in bootloop ....forse perchè non compilati con GCC 4.7 .....
Si può essere Nauti... Pero e strano perche fino alla release 13 ha funzionato benissimo con GCC 4.9... Cmq spero di non sbagliarmi, ancora aspetto la conferma di ziyan ed mwisbest, ma guardate qua cosa ho scritto nella chat poco fa... Una nuova scoperta (forse) 😀😎😎 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aYm1Y.jpg
mi sembra troppo facile... ma comunque c'è da incrociare de dita! :)
Speriamo... Io ho già iniziato i lavori :D
Come settaggi vanno sempre bene quelli in prima pagina? :)
Su ROM con base AOSP si... Devi solo impostare il read ahead buffer size a 256... Su ROM con base CM ti consiglio di usare l'interactive ;)
Ok grazie!!
L'Euphoria è aosp giusto :) ?[/QUOTE]
No no base CM 😀
No no base CM 😀
Guardando su xda avevo visto che la mahdi era di estraz aosp con qualcosa di cm..quindi avevo comunque il dubbio:)
Ma com'é possibile però ché lagghi un pochetto persino clash of clans? Non si può dare una spintarella in qualche modo :D ?
Quella che hai consigliato tu :) ! va beh clash of clans é da 2 anni che ci gioco e non mi ha praticamente mai dato problemi.. non é mica come need for speed che se non mettevo la vanir non mi andava :P
Poi non so se é colpa del kernel o dell'euphoria ma é estenuante come impeghi a prendere la connessione dati sia dopo che lo accendi che dopo che sei in un posto dove non prende e poi esci :/
Non è colpa né della ROM , nè del kernel..... è solo sfiga!rotfl
Ma quale versione usi? A me l'1.5 crea vari problemi,mentre l'1.4 va benissimo!
Ma si anche se ho 5 gb liberi non é mai bello fluido..persino con la cmetal dopo 2 mesetti che l'avevo messa..é dai tempi della supernova che non posso essere più di tanto soddisfatto del mio cell :(..[/QUOTE]
Da quant'è che non fai un un wipe totale della memoria? Ogni tanto bisogna formattare tutto e re iniziare da capo, perché senno il device non avrà le prestazioni giuste...
PS: nuovo kernel online a breve su XDA 😁
a breve nei prossimi minuti o nei prossimi giorni? :)
@Bazzu:
Per un wipe totale va benissimo cambiare la formattazione da ext4 a f2fs -> f2fs-ext4 , (o il contrario) magari 2-3 volte .... ed ecco che si evita anche di usare il Toolkit.
Nono entro le 23:00 e online :D era da ieri che lo sto testando... 2 parole?? una bomba. In noop e ondemandplus con frequenza stock una scheggia, e non aveva cali di frame rate... poi oggi mi e venuta la felice idea di provare il cfq, con ondemadplus, ancora più veloce, ma non l'ho testato tanto per vedere se si riavviava, forse non si riavvia rotfl poi oggi ho aggiunto le ultime ottimizzazioni di ziyan ed il fix per la ricarica da spento sempre di ziyan... per la zram devi aspettare nauti :(... altra piccola news sorgenti lollipop 5.1.1 online, credo che in questi giorni usciranno le prime rom 5.1.1
Sembra che stiano migliorando anche Lollipop ed il Lucky, sono indeciso se ripassare al lecca lecca. Oggi è uscita anche una nuova Zmod, ma mi sà che camera e video sono sempre allo stesso punto, il rischio del crash resta sempre li dientro l'angolo.
Poi io non voglio rinunciare a whatsapp, facebook e messenger, le uso parecchio come app e mi servono, però con Lollipop ho paura che rallentino davvero troppo, per quello che non sò se tenere KK o no
Da quant'è che non fai un un wipe totale della memoria? Ogni tanto bisogna formattare tutto e re iniziare da capo, perché senno il device non avrà le prestazioni giuste...
PS: nuovo kernel online a breve su XDA 😁
Potrei provare a fare il passaggio tanto mi sono già salvato tutto! Si fa dalla recovery no? Le robe della sd rimangono?
albusss, posso dirti per esperienza personale che con Zmod ed il mio kernel le 3 applicazioni che hai citato, e che sono le più pesanti e rognose di android girano davvero bene, io le uso tantissimo, specialmente Facebook... e sto vivendo un momento epico, perche riesco ad usarlo in maniera pazzesca, cosa che non facevo nemmeno con la 4.3 stock rotfl con questa nuova zmod la camera funziona bene, lo stressata prima con kernel stock e si e comportata bene, ci sono sempre le linee verdi a rompere, ma presto spariranno... io ti consiglierei di tornare a lollipop, poi ovviamente scegli tu ;)
Potrei provare a fare il passaggio tanto mi sono già salvato tutto! Si fa dalla recovery no? Le robe della sd rimangono?[/QUOTE]
devi avere la recovery 2.7.0.0 che ti fa lo switch tra ext4/f2fs... tutto quello che ce nella sd viene cancellato... così che la memoria venga pulita, ti consiglio di salvare tutto ;)... comunque... kernel online su XDA :) fatemi sapere cosa ne pensate