LuckyK-5.1_V.1.4-all-variant-chip-2
Ma é da tanto che dopo un pò da noie..
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Ma si anche se ho 5 gb liberi non é mai bello fluido..persino con la cmetal dopo 2 mesetti che l'avevo messa..é dai tempi della supernova che non posso essere più di tanto soddisfatto del mio cell..[/QUOTE]
Da quant'è che non fai un un wipe totale della memoria? Ogni tanto bisogna formattare tutto e re iniziare da capo, perché senno il device non avrà le prestazioni giuste...
PS: nuovo kernel online a breve su XDA 😁
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Device: Galaxy Nexus
Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
Kernel: LuckyK (by Me)
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
a breve nei prossimi minuti o nei prossimi giorni?
@Bazzu:
Per un wipe totale va benissimo cambiare la formattazione da ext4 a f2fs -> f2fs-ext4 , (o il contrario) magari 2-3 volte .... ed ecco che si evita anche di usare il Toolkit.
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Nono entro le 23:00 e onlineera da ieri che lo sto testando... 2 parole?? una bomba. In noop e ondemandplus con frequenza stock una scheggia, e non aveva cali di frame rate... poi oggi mi e venuta la felice idea di provare il cfq, con ondemadplus, ancora più veloce, ma non l'ho testato tanto per vedere se si riavviava, forse non si riavvia
poi oggi ho aggiunto le ultime ottimizzazioni di ziyan ed il fix per la ricarica da spento sempre di ziyan... per la zram devi aspettare nauti
... altra piccola news sorgenti lollipop 5.1.1 online, credo che in questi giorni usciranno le prime rom 5.1.1
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
Sembra che stiano migliorando anche Lollipop ed il Lucky, sono indeciso se ripassare al lecca lecca. Oggi è uscita anche una nuova Zmod, ma mi sà che camera e video sono sempre allo stesso punto, il rischio del crash resta sempre li dientro l'angolo.
Poi io non voglio rinunciare a whatsapp, facebook e messenger, le uso parecchio come app e mi servono, però con Lollipop ho paura che rallentino davvero troppo, per quello che non sò se tenere KK o no
Da quant'è che non fai un un wipe totale della memoria? Ogni tanto bisogna formattare tutto e re iniziare da capo, perché senno il device non avrà le prestazioni giuste...
PS: nuovo kernel online a breve su XDA 😁
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Potrei provare a fare il passaggio tanto mi sono già salvato tutto! Si fa dalla recovery no? Le robe della sd rimangono?
albusss, posso dirti per esperienza personale che con Zmod ed il mio kernel le 3 applicazioni che hai citato, e che sono le più pesanti e rognose di android girano davvero bene, io le uso tantissimo, specialmente Facebook... e sto vivendo un momento epico, perche riesco ad usarlo in maniera pazzesca, cosa che non facevo nemmeno con la 4.3 stockcon questa nuova zmod la camera funziona bene, lo stressata prima con kernel stock e si e comportata bene, ci sono sempre le linee verdi a rompere, ma presto spariranno... io ti consiglierei di tornare a lollipop, poi ovviamente scegli tu
![]()
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
Potrei provare a fare il passaggio tanto mi sono già salvato tutto! Si fa dalla recovery no? Le robe della sd rimangono?[/QUOTE]
devi avere la recovery 2.7.0.0 che ti fa lo switch tra ext4/f2fs... tutto quello che ce nella sd viene cancellato... così che la memoria venga pulita, ti consiglio di salvare tutto... comunque... kernel online su XDA
fatemi sapere cosa ne pensate
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer