Visualizzazione stampabile
-
Stamane dopo i dovuti wipe ho aggiornato alla build del 6 agosto, senza flashare alcun kernel. Vediamo tra oggi e domani come si comporta
Primo impatto: 2 volte su 3 la fotocamera non parte e devo riavviare per ovviare. Ne sto provando altre dal market ma non cambia. Male
Edit: errore mio. Avevo fatto il backup dell app fotocamera con esexplorer, e nella build del 6 l'avevo installata come normale apk. Rimossa questa sembra tornato alla normalità e uso la fotocamera di google dal market
-
[quote name="Nautiluz" post=7011137]Non so se la ramdisk inserita nella Chroma del 6 Agosto sia diversa da quella del 20 luglio, ma ho cambiato quella![/QUOTE]
ho flashato il kernel che hai messo con ramdisk del 6 agosto...già nl caricare le ottimizzazioni è stato + attivo...cmq per ora si comporta bene
Direi che si comporta egregiamente ke dici?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KMCRJ.jpg
-
Si! Tutto nella norma e anch'io ho lo stesso punteggio!
-
ho voluto provare l'ultima chroma con il lucky modificato però vedo che ha molti lag mi potete dire le vostre configurazioni
-
[quote name="Gian99" post=7014039]ho voluto provare l'ultima chroma con il lucky modificato però vedo che ha molti lag mi potete dire le vostre configurazioni[/QUOTE]
Io sono in ondemandplus min384, max 1344, a schermo spento 384, noop a 256, westwood
Poi dipende sempre da cel a cel
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io devo dire che mi sto trovando bene con il kernel stock. Non so se sarà per il calo temperature nel weekend causa maltempo, ma mi scalda anche di meno.
Cmq credo che la funzione scalda-vivande sia causata anche dall overclock della GPU
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemt87
Io devo dire che mi sto trovando bene con il kernel stock. Non so se sarà per il calo temperature nel weekend causa maltempo, ma mi scalda anche di meno.
Cmq credo che la funzione scalda-vivande sia causata anche dall overclock della GPU
cio io quando montavo il kernel stock ogni tanto saltava la fotocamera succede ancora?
-
Saltava in che senso? Per adesso non mi sta dando alcun problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemt87
Saltava in che senso? Per adesso non mi sta dando alcun problema
Penso intendesse crashava
-
Ragazzi, io con questa Chroma ho dei lag mostruosi...
All'inizio andava bene, poi dopo un po' ha iniziato a faticare. Ho provato a reinstallare facendo un factory reset, niente, poi ho provato le varie combinazioni: kernel originale, lucky 2.5, lucky 2.1 dal link di Nautiluz, ondemandplus, hotplug,....tutte le cose che scrivevate ho provato a farle, tranne passare in f2fs (possibile che giri bene solo sotto f2fs?). Ho continuato ad avere dei lag anche sulle applicazioni più semplici e leggere...
Sono dovuto tornare a Euphoria che per ora gira bene. Peccato perchè ci credevo parecchio ed era partita bene