le gapps si installavano o ti dava un messaggio di errore se no prova a fare così wipe cache, data, dalvik cache e system flashi prima la rom poi le gapps e infine il kernel e rifai un'altra volta il wipe cache e dalvik e riavvii
LE app si installavano ma alla fine c'era schermo nero e il processo "com.process.gapps has stopped" e di seguito l'errore del setup. Ho provato tutti i wipe, poi nell'ordine Rom, gapps, kernel e stessi errori. Rom, kernel, gapps e stessi errori. Ho provato anche solo la Rom (dopo i wipe) ma schermo nero e errore del setup wizard.
Ora sono riuscito a installare la " aosp_maguro-ota-2015-11-05.zip ", gapps e kernel stock e sembra funzionare bene. Peccato, perchè la Chroma prometteva bene![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Ne ho provate diverse di gapps scaricate, e diversi pacchetti dalla mini ecc ma sempre stesso errore.
Con la "aosp_maguro-ota-2015-11-05.zip " e le gapps-L-4-21-15.zip va in errore il play store e si chiude.
Può essere un problema del mio GNex?
Ho flashato la "chroma_maguro-ota-2015-09-29.zip", kernel LuckyK 2.1, Gapps 2015 04 04, tutto andato a buon fine anche nel mio Gnex.
La release che mi ha dato problemi è l'ultima, e li ho già descritti. Se può essere utile a qualcuno in futuro ho risolto con la penultima release.
Io uso la Chroma da tempo aggiornando sempre sopra la precedente senza wipe data.
Fatto amiche con l'ultima senza intoppi e con le stesse tue gapps.
Prova ad aggiornarla e adesso ti dovrebbe funzionare
Riproverò sicuramente, ora la versione precedente funziona abbastanza bene. Volevo chiederti una cosa riguardo alla rete per favore.
Noto che l'indicatore della rete rimane sempre in "3G" e non va mai a H+ (con la 4.4.4 indicava H+). Sapresti dirmi il motivo?
Grazie per le precedenti risposte.
Ultima modifica di toreddo; 03-12-15 alle 12:16
Ciao a tutti,
Vengo da una cyano con kitkat, al momento che versione di questa rom e che kernel mi consigliate di installare? Grazie.
Icona non prevista o forse dimenticata!
La velocità comunque non è diversa da come scaricavo con rom che visualizzavano H+ ...... con Wind che prende bene sto sempre sui 680KB/s (come sempre) e ogni tanto adesso vedo anche punte di 800KB/s .... una volta fino a 1MB/s..... per qualche istante
toreddo (03-12-15)
Salve ragazzi, ho visto che oggi è uscita una nuova release della Chroma su 5.1.1. Io ho quella del 19/09 e ho ancora il bug della linea viola nella fotocamera. Mi sapete dire se è stata risolta nel frattempo?
Un'altra domanda: ho visto che la knockoff è la Rom per la 6.0 ma conviene installarla allo stato attuale per un uso giornaliero o sarebbe preferibile aspettare? E chi l'ha installata, mi potrebbe dire come si trova? Gira meglio di lollipop?
Grazie anticipatamente.