Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
71kikko71
ciao gas88, ho seguito il link che avevi postato e poi rimosso (perchè?) e scaricato lo zip ma non me lo fa installare. Tu hai provato?
l'ho tolto perchè provato e dava tutto failed e mi ha semi impallato il cel...per quello il motivo che l'ho tolto ;)
-
Quote:
gas88
l'ho tolto perchè provato e dava tutto failed e mi ha semi impallato il cel...per quello il motivo che l'ho tolto ;)
Ho trovato l'ultima versione ma non è compatibile con lolli, lo sviluppatore su xda ha scritto che l'avrebbe resa compatibile al più presto. Staremo a vedere. Ciao
-
Quote:
71kikko71
Ho trovato l'ultima versione ma non è compatibile con lolli, lo sviluppatore su xda ha scritto che l'avrebbe resa compatibile al più presto. Staremo a vedere. Ciao
io ho provato la versione 1.2 che dava sempre al link, me l'ha installata ma mentre faceva la conversione li dava tutti falliti ed ora ho il cel che va a rilento...ora si è ristabilito tutto per fortuna...santo backup :D
-
Sto pensando di provare questa rom.
C'è il problema della linea viola quando si fa un video? Nella Zmod è stato fixato tempo fa, qui com'è la situazione?
-
Quote:
JackSlaterIV
Sto pensando di provare questa rom.
C'è il problema della linea viola quando si fa un video? Nella Zmod è stato fixato tempo fa, qui com'è la situazione?
Ho appena provato a fare un video a destra o in basso, dipende come tieni il cel, ho una linea viola di neanche 1mm, che se non me lo dicevi manco ci facevo caso ahahahahaha :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Mi correggo, anche nella Zmod c'è ancora il bug della linea viola... ;)
-
gas e kikko,
di che file parlate?
-
[quote name="Nautiluz" post=7032835]gas e kikko,
di che file parlate?[/QUOTE]
L'ho tolto perchè mi sembrava dannoso...anche perchè l'ho flashato e mi ha impallato il cel
Era questo https://www.androidpit.it/come-velocizzare-custom-rom
Guarda te che sai @Nautiluz
-
Io credo che solo la SlimLP sia deodexed (infatti se ne può vedere il contenuto guardando dentro il file zip).
Tutte le altre Lollipop per il nostro gnex non credo che lo siano...
Per questo credo che ti si sia impallato tutto....
-
Quote:
Nautiluz
Io credo che solo la SlimLP sia deodexed (infatti se ne può vedere il contenuto guardando dentro il file zip).
Tutte le altre Lollipop per il nostro gnex non credo che lo siano...
Per questo credo che ti si sia impallato tutto....
Per rimediare dovrei fare una flashata pulita col cavo otg e quindi cancellare anche data?