Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Si vede che non hai mai provato Lollipop! :)
Il lockring non esiste più.... per sbloccarlo devi far scorrere tutta la schermata in verticale, e c'è solo un piccolissimo lucchetto al centro in basso della schermata.
I soft key diversi al limite li cambi dopo nel SystemUI, che estrarrai con un file manager e poi modificherai al pc
si mai usato lollipop...io quindi uso es file explorer cerco SystemUI sul cel lo copio sul pc, ci metto i softkey lo ricopio sul cel e sono apposto?
anche perchè quelle lollipop non mi piacciono xD
AH, uso la plus o normale?kernel uso luckyK l'ultima 2.5 o altre?su interactive?ha superuser o devo mettere supersu?
scusa le mille domande
-
Si, si, si, si e si! :D
2.5 plus e SuperSU
Per i softkey però io non ho mai provato a modificarli su Lolly.... Ma non credo sia un problema...
-
Quote:
Nautiluz
Si, si, si, si e si! :D
2.5 plus e SuperSU
Per i softkey però io non ho mai provato a modificarli su Lolly.... Ma non credo sia un problema...
grazie mille di tutto...domani quando esco da lavoro la imposto tutta per bene e calma...tnt uso TWRP 2.7.0.0 usb OTG e quindi levo tutto tutto dal cel xD
AH, supersu è già dentro la chroma plus...c'è proprio una cartella scritta supersu, spero si avvi da solo xD
-
E allora già che ci sei converti pure DATA e CACHE in f2fs no? Che ti costa provare?
-
Quote:
Nautiluz
E allora già che ci sei converti pure DATA e CACHE in f2fs no? Che ti costa provare?
Non so come si fa ahahahahah hai un link facile da seguire?e se poi voglio tornare ext4? Cosa cambia dai 2 system? Io nn l'ho mai capito
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Niente.. Le app ci mettono una vita ad installarsi, telefono piu scattoso rispetto a KK e inoltre app come Facebook non si installano nemmeno. Soluzioni? LP proprio non riesco ad utilizzarlo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Hai fatto aggiornare i Google Play Service?
Finché non si aggiornano quelli, va effettivamente lento.
Hai messo il LuckyK su interactive?
Ricorda che oltre i 62° il kernel fa rallentare la CPU, quindi se lo usi durante l'installazione delle applicazioni magari con il caricatore collegato scalda molto!
Lascialo in pace un po'.... magari alle 4:30 dormi! :D.... e magari poi va meglio! ;)
-
ciao io come kernel sono tornato a stock ed ho notato che la batteria dura di più comunque io il kernel lo settavo così:
massima frequenza: 1536
frequenza minima: 537
massima frequenza a schermo spento: 384
governor cpu: ondemandplus
scheduler: noop
a me andava una scheggia così però se lo metevo su interactive mi laggava ogni tanto
-
Io invece non riesco a settare il kernel con governor cpu "ondemandplus " con Trickster mod! Ad ogni riavvio ritorna " ondemand " ! C'è qualcosa che sbaglio?
P.S. che differenza c'è tra lo scheduler cfg e il noop?