Visualizzazione stampabile
-
Prova a mettere interactive e zram su on
Scarly consiglia questo come top per il 2.7
effettivamente va meglio....
Ogni tanto anche a me le versioni ak non vanno..... Il 2.7 però è andato.
In ogni caso non ci sono differenze tra i 2... Con l'ak mantiene il ramdisk contenuto nel kernel originale, quindi quello che ho messo io nella versione che hai flashato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Prova a mettere interactive e zram su on
Scarly consiglia questo come top per il 2.7
effettivamente va meglio....
Ogni tanto anche a me le versioni ak non vanno..... Il 2.7 però è andato.
In ogni caso non ci sono differenze tra i 2... Con l'ak mantiene il ramdisk contenuto nel kernel originale, quindi quello che ho messo io nella versione che hai flashato
Effettivamente va molto meglio...siete mitici...ora vedrò il consumo batt
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gas88
Nautiluz purtroppo il cel è lentissimo, mi sa che opterò per una pulizia a fondo con OTG :D
ma dimmi una cosa te usi il kernel in AK o ramdisk?
perchè il mio non supporta AK? .-.
Come si effettua una pulizia " a fondo " con TWRP tramite OTG? :D Grazie
-
Io sono dovuto tornare a KK. Mi scaldava come niente, soprattutto se il display rimaneva acceso un po. Alle volte mentre scrivevo, la digitazione sulla tastiera rallentava tantissimo. La batteria era nella norma come su KK invece. Peccato che non la digerisca il mio gnex, perché é una gran ROM
-
Quote:
Kenzotange
Come si effettua una pulizia " a fondo " con TWRP tramite OTG? :D Grazie
Prima devi avere l'adattatore OTG...ci metti sopra una cartella chiamata TWRP (maiuscolo) e dentro metti la ROM, gapps, kernel mod ecc ed hai preparato i file...intanto ti salvi tutti i file dal cel al pc...foto, sms, chat whatsapp, rubrica ecc...una volta salvato tutto vai in TWRP, wipe e fai prima advance e selezioni tutto tranne otg...ci saranno cache, system, data, internal storage e li fai tutti assieme...poi vai indietro e fai gli altri due format data e lo swipe sotto...io faccio così
Una volta finiti tutti fai reboot RECOVERY non sbagliare...quando si riavvia twrp fai mount, otg
Appena si smussa fai install, up level, vai sotto e trovi otg, clicchi ed esce la cartella TWRP creata sull'adattatore e vedi i file
Spero che hai capito e scusa il papiro :D
Se non capisci qualcosa scrivi col pc tanto tra poco penso scriva anche nautiluz :D
@Nautiluz ho spiegato giusto? :D
perchè c'è il changelog e non la ROM nuova uffa
-
ciao devo dire che mi trovo bene con questa rom però ogni tanto ho dei lag che mi danno molto fastidio qualcuno mi può dare una mano?
le mie configurazioni sono:
cpu max 1228
cpu min 384
cpu schermo spento 384
governor cpu interactive
scheduler cfq
zram 70 mb
-
Quote:
Gian99
ciao devo dire che mi trovo bene con questa rom però ogni tanto ho dei lag che mi danno molto fastidio qualcuno mi può dare una mano?
le mie configurazioni sono:
cpu max 1228
cpu min 384
cpu schermo spento 384
governor cpu interactive
scheduler cfq
zram 70 mb
Prova cpu max a 1334 come uso io
-
Gas, per le spiegazioni sulla pulizia totale hai scritto pure troppo! :)
Io di solito faccio molto velocemente in questo modo:
Cambio tutte le partizioni da f2fs a ext4 (o viceversa) e poi nuovamente per rimetterle come erano! ;)
@Gian99:
su NOOP va un po' meglio....
Per i lag sulla Chroma ce ne sono.... ed effettivamente prima del 14 Agosto ce ne erano meno....
Giocando con i parametri del kernel si migliorano un po' le cose, rendendola più che sufficiente, ma credo che ormai più verrà "farcita" e più andrà peggio...
... spero di sbagliarmi.
Sono tentato di riprovare l'Euphoria...
-
-
Si, le prestazioni a 1300mhz sono in linea, ma ci sono un po' di tentennamenti nell'uso normale.... e un po' troppi sul browser stock, che sulle versioni precedenti di rom invece non c'erano.
[edit]
Ho rimesso il browser HTC che ho linkato nel 1°post.....avevo smesso di usarlo dal 15 agosto (con il desktop esteso), ed ora la navigazione e lo scorrimento delle pagine e tornato fluido come si deve! :)
Mi e subito passata la voglia di riprovare l'Euphoria! :)