Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenzotange
Personalmente li ho provati, ma alla fine il migliore testato è UC Broswer che gira alla grande! Leggero, veloce e con tutte le personalizzazioni che voi volete! ;)
Anche se un po' OT quoto, UC Browser è una bomba. Se c'è qualcosa di simile fatemi sapere, ma non credo proprio ;)
@Nautiluz, la home non si può personalizzare ma puoi crearne una tutta tua accessibile con uno swipe.
Ragazzi, ci vorrebbe una Euphoria con RRO Layers e senza il theme manager. Mi sa che non la faranno mai. Comunque questa Chroma mi gira bene.
Per ora LuckyK con accoppiata governor Hotplug (che spegne un core se non serve) + rendering GPU.
-
Credo che la differenza sostanziale tra una Chroma al limite dell'accettabile ed una che gira MOLTO bene sia l'opzione ZRAM attivata!
Sul mio gnex cambia tutto, dal giorno alla notte!
Poi si può discutere delle differenze tra un governor e un'altro, ma in realtà a quel punto se la cavano tutti...
La cosa strana è che con le versioni di rom precedente non mi sembra che ZRAM potesse essere così di vitale importanza...
-
Quote:
Nautiluz
Ma si riescono a togliere tutte quelle cose inutili dalla home page?
E sei riuscito a far riconoscere i preferiti sincronizzati con l'account Google?
Inoltre mi sembra che il copia e incolla sulla barra indirizzi non funzioni...
I preferiti non ho provato a sincronizzarli con l'account di Google, ma il copia incolla funziona! ;)
-
Ho installato su questa ROM la mod Viper4, ho settato il parametro più alto (super audio se non ricordo male), ed ho installato i driver (dal menu a tendina che esce dai 3 puntini in alto). Adesso per farla funzionare bene su questa ROM cosa devo attivare, settare o fare?
-
Quote:
Ellenico
Ho installato su questa ROM la mod Viper4, ho settato il parametro più alto (super audio se non ricordo male), ed ho installato i driver (dal menu a tendina che esce dai 3 puntini in alto). Adesso per farla funzionare bene su questa ROM cosa devo attivare, settare o fare?
Teoricamente dovresti disinstallare il DSP di serie della rom (es. Audio FX). Ma ho notato che con Viper4 l'audio è più basso rispetto all'audio settato con Audio FX. @Nautiluz confermi?
-
a dire la verità non posso confermare il confronto, perchè non ho mai provato il dsp Audio FX di serie... :D
Però posso dirvi che per me l'audio con la mod Viper non è affatto basso!
Come impostazioni, io HEADSET e BLUETOOTH li tengo così:
ENABLE (V4A-FX powered on)
ENABLE Viper Bass --> 14 dB
ENABLE Viper Clarity ---> 6 dB
Phone Speaker non lo tocco... tanto non si sentono certo differenze di qualità......
...e da Trickster Mod cambio:
Suono alte prestazioni: ON
Aumento volume in cuffia: 1
In questo modo
ll volume su MX Player è molto alto
il volume di YouTube è discretamente alto
il volume delle chiamate in vivavoce è sufficentemente alto
il volume dei lettori audio è molto alto
il volume dei navigatori è discretamente alto
[edit]
uscita la Chroma del 1° Settembre ! ...nominata: "for2ch_".... mah :D
in download...
-
Allora cosa ha di particolare questa nuova ROM "for2ch" del 1 Settembre? :D
-
Quote:
Nautiluz
a dire la verità non posso confermare il confronto, perchè non ho mai provato il dsp Audio FX di serie... :D
Però posso dirvi che per me l'audio con la mod Viper non è affatto basso!
Come impostazioni, io HEADSET e BLUETOOTH li tengo così:
ENABLE (V4A-FX powered on)
ENABLE Viper Bass --> 14 dB
ENABLE Viper Clarity ---> 6 dB
Phone Speaker non lo tocco... tanto non si sentono certo differenze di qualità......
...e da Trickster Mod cambio:
Suono alte prestazioni: ON
Aumento volume in cuffia: 1
In questo modo
ll volume su MX Player è molto alto
il volume di YouTube è discretamente alto
il volume delle chiamate in vivavoce è sufficentemente alto
il volume dei lettori audio è molto alto
il volume dei navigatori è discretamente alto
[edit]
uscita la Chroma del 1° Settembre ! ...nominata: "for2ch_".... mah :D
in download...
Nautiluz potresti prepararmi il kernel in ramdisk, visto che il mio gnex non digerisce ak2
Grazie mille :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Quote:
Kenzotange
Allora cosa ha di particolare questa nuova ROM "for2ch" del 1 Settembre? :D
beh, le novità puoi leggerle nel changelog ufficiale....
...anche se credo che in realtà voidz l'abbia aggiornata al 24 Agosto e non all'ultima, perchè
ho notato che è attiva la funzione "Three finger swipe" per lo screenshot, che dal 31/8 era invece nuovamente disabilitata per problemi (che io comunque non ho riscontrato, quindi meglio!)