ragazzi una domanda come fare per formattare in f2fs data e cache ho provato tutto il pomeriggio senza riuscire a trovare il modo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazzi una domanda come fare per formattare in f2fs data e cache ho provato tutto il pomeriggio senza riuscire a trovare il modo
In passato avevo chiesto qui sul forum: c'era un altro utente che aveva il bug, e guarda caso aveva anche lui una usim Tre.
Non ho idea da cosa possa dipendere, nè se sia legato al tipo di sim...
Qualche settimana fa avevo segnalato questo bug sul thread XDA della Zmod (sezione Bug Reports), ma non credo che sia stato fatto nulla, e tra l'altro adesso noto che la sezione Bug Reports appare senza contenuto.
Il problema è che gli sviluppatori hanno bisogno di riprodurre il bug per poterlo analizzare...
Sto provando il nuovo LuckyK e spesso quando apro il browser mi killa alcune app che ho in esecuzione nella barra delle notifiche..
infatti, da quando ti avevo "istruito" , mi chiedevo se ci fossi poi riuscito! :laughing:
P.S.: è uscito il LuckyK nuovo! ;)[/QUOTE]
Eh da un kernel AK2 a farlo ramdisk come farei?
Comunque non .i installa facebook e non capisco perchè...mentre nelle versioni prima diceva sempre che era da aggiornare, lo aggiornava ma in realtà lo cancellava...se riavviavo il cel lo ottimizzava et voilà lo riavevo...poi mi trovavo tipo 2 o 3 cartelle di fb in data/app...ora proprio non lo installa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma la rom si può installare anche lasciando le partizioni data e cache come sono senza formattarle in f2fs perché la ricovero twrp 2.7.0.0 che ho installato io non mi permette di farlo
Sai indicarmi dove cercarla immagino su xda ma con l'inglese io non è che vada molto d'accordo
Ragazzi segnalate questo bug a @scarly! Io ne ho già segnalato un'altro sull'apposito thread! Credo che non abbia senso avere minor update se poi non vanno bene!