Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Uso questa ROM con kernel stock da un paio di settimane e sono veramente soddisfatto. Il mio Galaxy Nexus è rinato. L'unico problema, ma molto fastidioso per me, è che la ROM non riconosce nessuna cuffia con microfono integrato (ne ho provate tre di diversa fattura). Le stesse cuffie funzionavano alla perfezione con CM 12. Qualche suggerimento? Ho Installato Viper 4 Android come suggerito e cancellato l'equalizzatore stock. C'è modo di ripristinare quello? Magari è lì il problema?
-
Per ripristinarlo puoi reinstallare la rom sopra, senza wipe....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Per ripristinarlo puoi reinstallare la rom sopra, senza wipe....
Grazie mille, tenterò ma prima di farlo sapete dirmi se qualcuno riesce a far funzionare cuffie con microfono e comandi con questa Rom? Io uso il kernel stock ma forse con un diverso kernel...
-
uso il Lucky 2.7 , la mod Viper ,
e gli auricolari, con microfono e comandi funzionano perfettamente (originali e non)
-
bravo nautiluz, fatto bene a fare il topic :) questa rom è stata un successone su N6 e anche su N5 dai (anche se non l'ho amata)
la cosa che mi piace vedere su gnex è LAYERS.
speriamo che il gnex avrà linfa anche con marshmallow che da quanto sto vedendo, merita ed è tutta altra roba rispetto al suo predecessore lol
a mio fratello l'hanno rubato -__- (e vi dico anche che lo stanno usando con il suo account google e gli arrivano contatti arabi e foto di app per antifurto rotfl rotfl ladri ingenui)
ma la verità è che questo device mi sta troppo a cuore e avrei continuato a moddarlo ancora per molto... quindi godetevelo pure per me; per chi è appassionato come me e nautiluz, è una fortuna sopravvivere con questo dispositivo xD
edit: si, lo so che il topic è di luglio ma l'ho visto ora xD
-
Ok, provo a flashare Lucky 2.7 (non mi consigli le versioni successive?).
Grazie.
-
Buongiorno a tutti e grazie a Nautiluz x questa ROM.
Ma purtroppo non mi funziona hotspot wifi qualcuno ha soluzioni..
Grazie
-
Perfetto, adesso le cuffie funzionano con Lucky. Peccato non funzionino con quello stock perché mi trovavo benissimo. Purtroppo con questo kernel noto molti più lag. Sai dirmi come settarlo nei parametri perché ricordi lo stock? O che configurazione usi tu? Ancora quella del primo post? Grazie.
-
Ma il tethering a voi funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexusgoogler
Buongiorno a tutti e grazie a Nautiluz x questa ROM.
Ma purtroppo non mi funziona hotspot wifi qualcuno ha soluzioni..
Grazie
e grazie di che? :) .....magari ne riuscissi a fare una mia!... :noword2:
L'hotspot wifi con il LuckyK 2.5(mi sembra) funzionava bene.... poi non ho più provato....
Con il 2.7 sembra non andare più......