Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonyBIG
Salve ragazzi,
premettendo che ho installata la Zmod e il Lucky Kernel 2.7 e non mi trovo malissimo, mi consigliate di passare a questa rom? è veloce quanto la zmod o addirittura più veloce? E credo di aver capito che è molto più personalizzabile della Zmod.
E siccome non sono molto pratico, cosa significa il termine ramdisk che ho trovato nei precedenti post dato che non riesco a capirlo bene? devo fare qualcosa di particolare?
Grazie anticipatamente.
PS. mi consigliate qualche altro kernel o il Lucky va bene e conviene aggiornare al 2.9?
Ho usato la Zmod per mesi prima di passare alla Chroma. Secondo me siamo lì come prestazioni stock (senza kernel custom).
Hanno entrambe i layers RRO, la Chroma ha un po' di personalizzazioni in più tipo il desktop esteso (per app) che è molto comodo.
Il ramdisk non è un problema tranne che tu non abbia convertito qualche partizione in f2fs. Devi solo installare la rom e scegliere un kernel. Tra quelli che ho testato con la Chroma vanno molto bene Luckyk 2.7 e FullAuto R21.1.
-
Okay, ti ringrazio. Vorrà dire che quando ho un pò di tempo provo la Chroma e vedo un pò come mi gira, più per curiosità che per altro.
-
Quote:
AntonyBIG
Scusate, so che forse questo non è il posto giusto in cui chiederlo, ma esiste qualche custom rom per wiko rainbow 4g? Un mio collega vorrebbe passare a lollipop, ma io non ho trovato nulla. Forse qualcuno mi sa aiutare.
Grazie.
Credo tu sia abbondantemente Off-Topic. Rivolgiti nella sezione relativa al tuo terminale per cortesia.
-
Quote:
Nautiluz
....saprò dirtelo a soluzione trovata......
Comunque sembra che il tethering wifi del LuckyK ak su rom diverse funzioni, quindi è "colpa" della Chroma , o almeno del suo kernel originale (di cui manteniamo il ramdisk).
Per ora ho provato a mettere il ramdisk della Euphoria sul Lucky 2.7 e la Chroma non parte....
Il ramdisk della ZmoD sul Lucky 2.7 e la Chroma va bene, ma ancora niente tethering wifi.....
Ma il problema è presente solo su questa ROM, la quale è un porting per il nostro GNex, oppure anche per chi possiede un N5? Cmq sembra approvato che non è un problema dipendente dal kernel...
-
Non saprei... Prova a chiedere nel thread del N5....
Domanda a chi usa Sygic: dopo l'ultimo aggiornamento vi funziona sulla Chroma?
Pensavo fosse colpa della rom, ma ho tentato anche di fare un passo indietro con la versione del 1 Settembre, ma non cambia nulla.... "errore dell'applicazione" e non si avvia...
[edit]
Problema rientrato : è bastato cancellare cancellare la cartella Sygic e far riscaricare le mappe. Evidentemente con l'ultimo aggiornamento era necessario. Porc@ l@ puttanazz@ però non avevo salvato i preferiti...
-
Ciao ho due problemi uno su instagram dove i video si impiantano e l'altro su snapchat dove ogni tanto l'app mi crasha e non mi fa aprire più la fotocamera pensavo fosse un bug o dell'app ma ho controllato su altri device o della chroma ma lo fa anche su altre rom sempre con il lucky dal 2.7 al 2.9 qualcuno ha trovato gli stessi bug?
-
Scusate, ho installato la Chroma e ho notato che c'è l'opzione Ambient Display, ma provando non funziona. devo per forza installare xposed per farlo funzionare, ora che è uscita la versione ufficiale per lollipop? E inoltre ho da sempre un ritardo nell'accensione dello schermo durante una chiamata, di due-tre secondi; ho provato con pimp my rom, ma non risolve il problema? Qualcun altro ha/aveva il mio stesso problema e ha risolto in qualche modo?
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
Nautiluz
Non saprei... Prova a chiedere nel thread del N5....
Domanda a chi usa Sygic: dopo l'ultimo aggiornamento vi funziona sulla Chroma?
Pensavo fosse colpa della rom, ma ho tentato anche di fare un passo indietro con la versione del 1 Settembre, ma non cambia nulla.... "errore dell'applicazione" e non si avvia...
[edit]
Problema rientrato : è bastato cancellare cancellare la cartella Sygic e far riscaricare le mappe. Evidentemente con l'ultimo aggiornamento era necessario. Porc@ l@ puttanazz@ però non avevo salvato i preferiti...
ciau @Nautiluz sto per installare la versione del 29/09...dici che mi conviene il lucky 2.9 o il 2.7?
ho letto nel changelog che poi passa alla M se accadesse e te apri un trhead taggami subito :D
-
io mi trovo meglio con il 2.7 su interactive.... anche se beve...
-
Quote:
Nautiluz
io mi trovo meglio con il 2.7 su interactive.... anche se beve...
Flashata oggi la 29/09 rom e kernel ho seguito le guide ke mi hai scritto e dovrei aver creato il 2.9 ramdisk :D e gira bene in ondemanplus con max cpu a 1344
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App