CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 572
Discussione:

[ROM][5.1.x] Chroma (by voidz, Porting)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di JackSlaterIV

Smartphone
    Mi5, LG G3, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonyBIG Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

premettendo che ho installata la Zmod e il Lucky Kernel 2.7 e non mi trovo malissimo, mi consigliate di passare a questa rom? è veloce quanto la zmod o addirittura più veloce? E credo di aver capito che è molto più personalizzabile della Zmod.
    E siccome non sono molto pratico, cosa significa il termine ramdisk che ho trovato nei precedenti post dato che non riesco a capirlo bene? devo fare qualcosa di particolare?

Grazie anticipatamente.

PS. mi consigliate qualche altro kernel o il Lucky va bene e conviene aggiornare al 2.9?
    Ho usato la Zmod per mesi prima di passare alla Chroma. Secondo me siamo lì come prestazioni stock (senza kernel custom).
    Hanno entrambe i layers RRO, la Chroma ha un po' di personalizzazioni in più tipo il desktop esteso (per app) che è molto comodo.
    Il ramdisk non è un problema tranne che tu non abbia convertito qualche partizione in f2fs. Devi solo installare la rom e scegliere un kernel. Tra quelli che ho testato con la Chroma vanno molto bene Luckyk 2.7 e FullAuto R21.1.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Okay, ti ringrazio. Vorrà dire che quando ho un pò di tempo provo la Chroma e vedo un pò come mi gira, più per curiosità che per altro.

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonyBIG Visualizza il messaggio
    Scusate, so che forse questo non è il posto giusto in cui chiederlo, ma esiste qualche custom rom per wiko rainbow 4g? Un mio collega vorrebbe passare a lollipop, ma io non ho trovato nulla. Forse qualcuno mi sa aiutare.
    Grazie.
    Credo tu sia abbondantemente Off-Topic. Rivolgiti nella sezione relativa al tuo terminale per cortesia.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    ....saprò dirtelo a soluzione trovata......
    Comunque sembra che il tethering wifi del LuckyK ak su rom diverse funzioni, quindi è "colpa" della Chroma , o almeno del suo kernel originale (di cui manteniamo il ramdisk).

Per ora ho provato a mettere il ramdisk della Euphoria sul Lucky 2.7 e la Chroma non parte....
    Il ramdisk della ZmoD sul Lucky 2.7 e la Chroma va bene, ma ancora niente tethering wifi.....
    Ma il problema è presente solo su questa ROM, la quale è un porting per il nostro GNex, oppure anche per chi possiede un N5? Cmq sembra approvato che non è un problema dipendente dal kernel...

Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

Non saprei... Prova a chiedere nel thread del N5....

Domanda a chi usa Sygic: dopo l'ultimo aggiornamento vi funziona sulla Chroma?
    Pensavo fosse colpa della rom, ma ho tentato anche di fare un passo indietro con la versione del 1 Settembre, ma non cambia nulla.... "errore dell'applicazione" e non si avvia...

[edit]
    Problema rientrato : è bastato cancellare cancellare la cartella Sygic e far riscaricare le mappe. Evidentemente con l'ultimo aggiornamento era necessario. Porc@ l@ puttanazz@ però non avevo salvato i preferiti...
    Ultima modifica di Nautiluz; 03-10-15 alle 08:41
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao ho due problemi uno su instagram dove i video si impiantano e l'altro su snapchat dove ogni tanto l'app mi crasha e non mi fa aprire più la fotocamera pensavo fosse un bug o dell'app ma ho controllato su altri device o della chroma ma lo fa anche su altre rom sempre con il lucky dal 2.7 al 2.9 qualcuno ha trovato gli stessi bug?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, ho installato la Chroma e ho notato che c'è l'opzione Ambient Display, ma provando non funziona. devo per forza installare xposed per farlo funzionare, ora che è uscita la versione ufficiale per lollipop? E inoltre ho da sempre un ritardo nell'accensione dello schermo durante una chiamata, di due-tre secondi; ho provato con pimp my rom, ma non risolve il problema? Qualcun altro ha/aveva il mio stesso problema e ha risolto in qualche modo?
    Grazie anticipatamente.

Senior Droid L'avatar di gas88

Smartphone
    Galaxy nexus I9250

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Non saprei... Prova a chiedere nel thread del N5....

Domanda a chi usa Sygic: dopo l'ultimo aggiornamento vi funziona sulla Chroma?
    Pensavo fosse colpa della rom, ma ho tentato anche di fare un passo indietro con la versione del 1 Settembre, ma non cambia nulla.... "errore dell'applicazione" e non si avvia...

[edit]
    Problema rientrato : è bastato cancellare cancellare la cartella Sygic e far riscaricare le mappe. Evidentemente con l'ultimo aggiornamento era necessario. Porc@ l@ puttanazz@ però non avevo salvato i preferiti...
    ciau @Nautiluz sto per installare la versione del 29/09...dici che mi conviene il lucky 2.9 o il 2.7?

ho letto nel changelog che poi passa alla M se accadesse e te apri un trhead taggami subito
    Realme gt neo 2 green neo
    Stock

Galaxy Nexus
    cMetal by Nautiluz

Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

io mi trovo meglio con il 2.7 su interactive.... anche se beve...
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Senior Droid L'avatar di gas88

Smartphone
    Galaxy nexus I9250

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

io mi trovo meglio con il 2.7 su interactive.... anche se beve...
    Flashata oggi la 29/09 rom e kernel ho seguito le guide ke mi hai scritto e dovrei aver creato il 2.9 ramdisk e gira bene in ondemanplus con max cpu a 1344

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Realme gt neo 2 green neo
    Stock

Galaxy Nexus
    cMetal by Nautiluz

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio