Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
purtroppo si, l'unica differenza è l'aggiunta delle correzioni Google sulla sicurezza..........
Comunque su XDA c'è chi dice (
qui) di non avere problemi con l'hotspot con la Chroma con kernel stock.
Così come tu stesso hai affermato (
qui) che non è colpa neanche del Lucky (usato però sulla Euphoria).........
.....non so che pensare.......
se può esserti d'aiuto io in f2fs e luckyk un paio di settimane fa facevo hotspot wifi senza problemi
-
Quote:
DeathHawk
se può esserti d'aiuto io in f2fs e luckyk un paio di settimane fa facevo hotspot wifi senza problemi
meglio così.... allora è qualcosa che gli ha creato problemi... magari perchè non faccio wipe data da mesi e tanti aggiornamenti uno sopra l'altro...
-
Quote:
Nautiluz
meglio così.... allora è qualcosa che gli ha creato problemi... magari perchè non faccio wipe data da mesi e tanti aggiornamenti uno sopra l'altro...
Nautiluz sei stabile alla Chroma o bazzichi su altre ROM?
-
La Chroma è stabile , però mi rallentava..... (poco dopo la prima settimana, molto dopo 1 mesetto)
Avrei dovuto riprovare con una nuova installazione pulita, ma ho voluto testare invece l'ultima CM 12.1 , che va altrettanto bene , se non meglio......
Tocca vedere se dura..... per ora non ha perso nulla!
-
Quote:
Nautiluz
La Chroma è stabile , però mi rallentava..... (poco dopo la prima settimana, molto dopo 1 mesetto)
Avrei dovuto riprovare con una nuova installazione pulita, ma ho voluto testare invece l'ultima CM 12.1 , che va altrettanto bene , se non meglio......
Tocca vedere se dura..... per ora non ha perso nulla!
Strano che la CM 12.1 vada bene! Non è più pesantuccia???
-
appena messa assolutamente no!
Oggi comunque sto notando (piccoli) segni di cedimento..... esattamente dopo 1 settimana dal flash....
.....esattamente come la Chroma.....
-
A me interessa una ROM abbastanza stabile ma che mi dia la possibilità di utilizzare diverse app tra cui quella di facebook che ora come ora non posso usare perchè non me la installa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
sulla stabilità non ci sono problemi... Chroma, Euphoria , CM .... ma credo anche Slim o altre....
Per faccialibro non so dirti...mai installato!
-
per facebook devi installare la versione di android 4.0.3+ e la puoi trovare QUI
-
Ho provato a installare la Chroma, ma il desktop esteso non funziona bene. La nav bar non viene su con uno swipe :( Inoltre il thetering sembra impazzito, si accende e spegne da solo! Qualcuno ha gli stessi problemi?