ma poi mi richiede di aggiornarla???se no si rimpalla di nuovo perchè la versione 4.0.3+?
@Nautiluz provo l'opzione di Gian99 x fb così torno a Chroma :P mi trovo bene ma, con Chroma era meglio mi sa
Visualizzazione stampabile
ma poi mi richiede di aggiornarla???se no si rimpalla di nuovo perchè la versione 4.0.3+?
@Nautiluz provo l'opzione di Gian99 x fb così torno a Chroma :P mi trovo bene ma, con Chroma era meglio mi sa
se non ci fosse stato il problema dei video sulla CM12 , ci sarei rimasto volentieri..... è effettivamente più fluida. Probabilmente la memoria viene gestita meglio sulla CM.
Le altre differenze sono piccolezze......
P.S.: sulla Chroma usata con il kernel stock, spunta fuori però quel fastidioso rumore tipo "pop" ogni volta che si accende o si spegne il display.
Con il Lucky invece mi sembra di non averlo mai sentito prima...
beh puoi sempre fare il ripristino, e poi flashi di nuovo sopra la rom senza il lucky, così provi il kernel stock!
La CM invece a me va più fluida....... infatti sarei curioso di riprovare l'ultima Euphoria (basata su CM)..... e vedere se magari lì il problema dei video non c'è...... uhmm....
Quesito per Nautiluz o chiunque voglia rispondere, si può estrarre il solo kernel dalla CM e usarlo su altre ROM? Sai per usare lo scheduler di Zyan. Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
alla fine ho dovuto fare una cosa pulitissima perchè mentre spostavo i file il cel mi ha cancellato la memoria da solo...boh...comunque, mi sono recuperato la calcolatrice con % della CM12.1 quindi calcolatrice lollipop con % :P :D, browser il solito slimLP e camera e galleria solita...ora spero nel file detto da Gian99
EDIT: @Nautiluz la Chroma con lucky non si batte mai :D ora mi va anche fb grazie a @Gian99...oggi riprovo a mettere la calcolatrice lollipop della CM12.1 almeno è lollipop e con % perchè avrò sbagliato ieri x ora uso la cMetal black
Ho provato... Anche mantenendo il ramdisk del kernel originale per mantenere maggiore compatibilità : non parte! :(
@gas88:
Mi pare che avevo provato con un'altra calcolatrice Lollipop ma non funzionava...
Se riesci passamela! :)
Peccato che sulla Chroma non funzioni l'hotspot WiFi...
Ho provato a metterlo da recovery, usando il winrar del browser slimLP, passando l.apk e la cartella ARM al posto della cartella browser...mi aveva dato successo ma aprendola da cel acceso si bloccava in modo anomalo...ho provato ad installarla dal cel ma forse nn avevo tolto la vecchia flashata...oggi riprovo ad installarla da cel acceso, se no provo a copiare direttamente la cartella in /system/app come era nella CM12.1
@Nautiluz se riavvio il cel mi da subito ed una volta sola anomalia play services
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MuNAc.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho trovato questa ROM 5.1 su XDA che supporta Touch Control, la stò provando...
http://forum.xda-developers.com/gala...od-12-t3062057
Se funziona su quella rom, probabilmente è perché usa le vecchie librerie grafiche di Android 4......