Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mireste
l'ho provata pure io quella rom ma girava male del tipo ce ogni volta ci impiegava 5 secondi a tornare nella home le app mi si aprivano in ritardo però aveva corretto il bug della registrazione senza linea viola
-
Quote:
Nautiluz
Se funziona su quella rom, probabilmente è perché usa le vecchie librerie grafiche di Android 4......
eccoti i file Nautiluz calcolatrice e browser della CM 12.1 dimmi se te riesci a farci qualcosa :P :D
-
Quote:
Gian99
l'ho provata pure io quella rom ma girava male del tipo ce ogni volta ci impiegava 5 secondi a tornare nella home le app mi si aprivano in ritardo però aveva corretto il bug della registrazione senza linea viola
Per me a velocità siamo a livelli della Cyano 12.1, infatti per il momento mi tengo questa.
-
Quote:
gas88
eccoti i file Nautiluz calcolatrice e browser della CM 12.1 dimmi se te riesci a farci qualcosa :P :D
inutile provarci.....
da quanto vedo la CM12 da cui hai preso la calcolatrice è "odexed" , mentre la Chroma è "deodexed" (infatti non ha la cartella "arm" con il relativo file odex della calcolatrice).
Quindi non puoi fare altro che tentare di "deodexare" l'apk , ma non mi sembra ci sia un deodexer universale per lollipop 5.1.1
...a meno che non funzioni questa guida per i Sony:
http://forum.xda-developers.com/cros...0-222-t3211797
provi tu? :)
-
Quote:
Nautiluz
inutile provarci.....
da quanto vedo la CM12 da cui hai preso la calcolatrice è "odexed" , mentre la Chroma è "deodexed" (infatti non ha la cartella "arm" con il relativo file odex della calcolatrice).
Quindi non puoi fare altro che tentare di "deodexare" l'apk , ma non mi sembra ci sia un deodexer universale per lollipop 5.1.1
...a meno che non funzioni questa guida per i Sony:
http://forum.xda-developers.com/cros...0-222-t3211797
provi tu? :)
mi tengo la mia allora ahahahahahah l'ultima volta che ho usato un programma per convertire da deox ecc ho impallato il cel meglio evitare ahahahah
-
Quote:
Gian99
in quel caso non ha corretto nulla! usando i driver video vecchi [DDK 1.8] il bug non esiste!
Non usare i DDK1.9 comporta comunque differenze prestazionali.... e io le ho notate nell'uso normale (oltre che nei test sintetici sulla gpu).
Diversamente, tutti gli sviluppatori avrebbero evitato di usare gli 1.9 no?
-
Questa ROM sembra non aver particolari problemi, qualcuno l'ha provata
-
Quote:
mireste
Per me a velocità siamo a livelli della Cyano 12.1, infatti per il momento mi tengo questa.
anche io mi sono trovago molto meglio con la cm.. molto meglio della chroma secondo me, i giochi girano meglio e non ho mai visto lag.. ma forse è una questione di animazioni più lente sulla cm rispetto alla chroma..
-
Quote:
Gian99
Questa
ROM sembra non aver particolari problemi, qualcuno l'ha provata
Gian ma usando la versione di facebook che mi ha linkato la 4.0.3 non devo mai aggiornarla giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gas88
Gian ma usando la versione di facebook che mi ha linkato la 4.0.3 non devo mai aggiornarla giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No perchè se no dopo per qualche arcano motivo di sparisce l'app