Quale sono i vantagi e/o svantaggi di avere una ROM installata in f2fs con relativo kernel?
Visualizzazione stampabile
Quale sono i vantagi e/o svantaggi di avere una ROM installata in f2fs con relativo kernel?
manco quello ho...ho sms backup xk lo usavo appunto x fare back up ai mex...ho messo il softkey prendendo il file systemUI modificandolo dal pc e mi ha messo i miei favolosi softkey nexus xD, poi ho messo il tuo bootanimation della cMetal...unico problema ho trovato un tema dark ma, come lo installo?ho 1 file zip con 3 apk dentro 1 su 3 apk me lo ha installato da ES file explorer gli altri 2 dice non installato...solo framework è andato a buon fine mentre setting e systemUI no...come faccio?un app x temi?
...e il GooglePlay che ce l'hai a fare? :) ....scarica subito Hangout! ;) (e settalo come predefinito per gli sms)
Gli zip dei temi RRO-Layers non vanno installati da recovery... :D
...devi usare questo
No ahahahaha, come faccio? Mi sono ritrovato il nexus senza Browser, senza SMS e senza fotocamera.. Andava solo il playstore.. Come si fa ? Inoltre.. Il lucky era su interactive ma installavo tutto col cellulare in carica dato che lo avevo al 12%.. Dici che se rifaccio tutto con la batteria carica cambia qualcosa ? E come faccio ad aggiornare i play service? Grazie mille in anticipo ! ( ultimamente ci si potrebbe cucinare sul mio telefono da quanto scotta )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
per il browser sms e fotocamera e il resto basta che le installi da play store o ti scarichi le gapps aroma che sono le migliori e per aggiornare il play services dovrebbe arrivarti una notifica quando apri un'app della google e per il kernel prova a settarlo in questa maniera ed usa kernel auditor:
massima frequenza: 1536
frequenza minima: 537
massima frequenza a schermo spento: 384
governor cpu: ondemandplus
scheduler: noop
valori minfree:
applicazioni in primo piano: 10
applicazioni visibili: 20
server secondario: 100
applicazioni nascoste: 120
fornitori di contenuti: 95
applicazioni vuote: 195
Gian99 ritieni che Kernel Adiutor sia migliore di Trickester Mod per settare il kernel della ROM? (so che la versione donate di quest'ultimo è ben fatta ma ultimamente ci sono problemi comprando la key)
@Gianlucarena10 , @gas88 ...
....allora? neanche un commentino? Come vi sembra?
Forse non è scattante esattamente come la ZMoD (e la ZMoD comunque cala dopo pochi giorni), ma quasi! .... e decisamente più snella della Euphoria!...
....a voi come gira?
Io sto tenendo OnDemandPlus
e i valori MinFree:
App primo piano: 16Mb
Applicazioni visibili: 32Mb
Server secondario: 108Mb
Applicazioni nascoste: 126Mb
Fornitori di contenuti: 144Mb
Applicazioni vuote: 180Mb