A quanto pare void777 ha risolto il problema del tethering, rilasciando un'altra versione! Ti sarei grato di farmi sapere come va...visto che sono ancorato all'Euphoria! :laughing:
Visualizzazione stampabile
Confermo tethering funzionante, ma........
......questa volta voidz si è dimenticato qualcosa sul video:
manca l'accelerazione hardware su qualsiasi video! Quelli in memoria vanno a scatti e quelli di Youtube non partono!
Anche mettendo il Lucky non cambia nulla....
[edit]
voidz è stato velocissimo! :) Ha fatto già la versione corretta con data 17 Dicembre! ;)
ah ecco. io ieri avevo flashato quella del 13 e i video non funzionavano. su youtube mi dava errore, su snapchat partiva il video con sfondo nero e dopo 1 secondo di audio passava al video successivo, sul browser non funzionavano a meno che non li facessi partire su mx video con codifica sw. non si vedevano neanche le gif su reddit! oggi ho flashato quella del 16 e mi dava lo stesso problema. ora sono tornato a quella di ottobre e nessun problema. sinceramente non ho voglia di flashare ancora visto che l'ottimizzazione delle app ci mette mezz'ora però sono contento che abbia risolto
Ragazzi avete messo su quella con lollipop o marshmallow? Come va? Più prestante di Euphoria ultima release?
Grazie :D
Più snella della Euphoria lo è di sicuro! ;)
Lollipop ovviamente...
@DrJ tu su snapchat riesci a registrare i video?
L'ultima Chroma Lollipop del 17 Dic. va benissimo!
Con il kernel stock il tethering wifi è funzionante, problema accelerazione hardware sui filmati risolto, fluidità ottima, velocità globale buona, memoria libera per le applicazioni notevole (a me rimangono 290Mb liberi visti con CoolTool).
DECISAMENTE meglio della Euphoria come leggerezza.
Differenze con le versioni precedenti:
- Navring modificato con 5 target invece di 3 (senza possibilità di diminuirli però, quindi sono 5 pallini un po' troppo piccoli che a volte si selezionano male)
- finalmente le freccettine sull'icona delle connessioni di rete e wifi quando c'è transito dati
Ho installato l'ultima chroma (17 Dicembre) ma al primo avvio schermo nero e setup wizard che si arresta in modo anomalo. Ho provato installando solo la rom, poi rom+gapps linkate in op e anche rom+opengapps micro. Ho la twrp 2.8.7.0.
Io ho installato stamattina la nuova release della Chroma (chroma_maguro-ota-2015-12-17) al posto della Euphoria (Euphoria-OS-1.1-maguro-UNOFFICIAL-20151213).
Prima di effettuare il flash ho fatto tutti i wipe, poi nell'ordine Chroma + Gapps + Supersu e non ho avuto problemi (a parte il solito del Playstore che crasha, ma dopo l'update torna stabile).
Hai fatto tutti i wipe prima di flashare?