Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toreddo
Io ho installato stamattina la nuova release della Chroma (chroma_maguro-ota-2015-12-17) al posto della Euphoria (Euphoria-OS-1.1-maguro-UNOFFICIAL-20151213).
Prima di effettuare il flash ho fatto tutti i wipe, poi nell'ordine Chroma + Gapps + Supersu e non ho avuto problemi (a parte il solito del Playstore che crasha, ma dopo l'update torna stabile).
Hai fatto tutti i wipe prima di flashare?
ho fatto tutti i wipe (ovvero data, cache e dalvik)
-
Con la penultima release ti dava gli stessi problemi?
-
Quote:
toreddo
Con la penultima release ti dava gli stessi problemi?
Non l'ho provata
-
Se provate la cm 12.1 con lollipop 5.1.1 di zzpianoman č molto stabile, si notano solo rallentamenti mi č per via della scarsa memoria del gnexus.
-
Quote:
sicolla
Se provate la cm 12.1 con lollipop 5.1.1 di zzpianoman č molto stabile, si notano solo rallentamenti mi č per via della scarsa memoria del gnexus.
io l'ho provata... tu hai provato questa?
Come rallentamenti per via della memoria, almeno sul mio gnex la Croma č quella che si comporta meglio tra le Lollipop....
....come fluiditā TUTTE sono meglio di quella di zzpianoman per il fatto che usando i DDK 1.9 (le altre) la gpu va visibilmente meglio...
L'unico motivo che rimane per preferire la CM12 di zzpianoman (DDK1.8) č per il fatto che non c'č il problema della linea viola nei filmati.
Poi come al solito, su ogni gnex la situazione č diversa...
-
Quote:
Nautiluz
io l'ho provata... tu hai provato questa?
Come rallentamenti per via della memoria, almeno sul mio gnex la Croma č quella che si comporta meglio tra le Lollipop....
....come fluiditā TUTTE sono meglio di quella di zzpianoman per il fatto che usando i DDK 1.9 (le altre) la gpu va visibilmente meglio...
L'unico motivo che rimane per preferire la CM12 di zzpianoman (DDK1.8) č per il fatto che non c'č il problema della linea viola nei filmati.
Poi come al solito, su ogni gnex la situazione č diversa...
Ciao,
intendevo rallentamenti sulla cm 12.1. Ho provato e sto utilizzando la cm di zzpianoman, non conosco la croma.
Quale versione consigli? Grazie
-
Si, lo avevo capito! :)
Se provi la Chroma metti l'ultima
-
Quote:
Nautiluz
Si, lo avevo capito! :)
Se provi la Chroma metti l'ultima
Quale kernel usi? Lo stock oppure il lucky 2.7 come in prima pagina? In merito alle GAPPS quale sono le migliori per questa ROM?
-
per ora la sto tenendo con il kernel stock.... va bene!
Le gapps ho messo quelle che trovi in prima pagina
-
Ciao, mi potete consigliare quale versione di custom ROM chroma installare e con quali gapps?
Grazie