Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toreddo
Ragazzi ho visto che è uscita la release "chroma_maguro-ota-2016-01-05.zip", qualcuno l'ha provata?
Io ho ancora quella del 20 dicembre e va molto bene.
Non ancora. Quella del 20 Dicembre è una vera " bomba " ! La sto tenendo con il kernel stock.... Qualcuno per caso visto come va con il Lucky 2.9 ?
-
Tutto ok con l'ultima. Kernel stock e f2fs.
-
Ma la chroma ha il problema dei video condivisi su whatsapp?
Attualmente sono su cm 12.1 e mi trovo benissimo, se non fosse appunto x la gestione dei video
-
Ho appena provato una breve registrazione (720p) e inviata su uozzapp... Funziona!
-
Grazie ragazzi, appena ho due minuti aggiorno anche io la mia Chroma.
-
Uscita la nuova versione di Chroma Marshmallow del 10 Gennaio
-
Quote:
Nautiluz
Uscita la nuova versione di Chroma Marshmallow del 10 Gennaio
Leggo su XDA che sulla Chroma Lollipop 5.1.1 r_33 stai provando uno script di un utente della community! Potresti cortesemente dirci cosa fà e quali benefici apporta? Grazie...
-
Ho provato ad installare la rom del 10 gennaio ma non mi va avanti rimango sulla configurazione iniziale...dove fa inserire il wi-fi e mi da sempre errore senza far comparire la tastiera....
-
Quote:
iverse83
Ho provato ad installare la rom del 10 gennaio ma non mi va avanti rimango sulla configurazione iniziale...dove fa inserire il wi-fi e mi da sempre errore senza far comparire la tastiera....
Quella del 10 gennaio è MM, e quel tipo di errore è dovuto al fatto che non avrai usato le OPEN GAPPS!
-
Quote:
Kenzotange
Leggo su XDA che sulla Chroma Lollipop 5.1.1 r_33 stai provando uno script di un utente della community! Potresti cortesemente dirci cosa fà e quali benefici apporta? Grazie...
Si, è uno script per gestire meglio la poca memoria del gnex. In teoria dovrebbe fare miracoli, ma in realtà non vedo migliore eclatanti...... Male comunque non fa!