Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonyBIG
Scusate ragazzi, ma oggi ho installato la Chroma del 05/01 ma successivamente anche se installo il Lucky 2.9 mi rimane quello stock di Chroma. Male non fa, però non ha la ricarica veloce da usb che non mi riconoscere il cellulare dal pc ed è molto comodo per il mio cavo che fa contatto e appena sposto il cellulare mi compare la finestra di collegamento. Grazie.
Impossibile! Sbaglia qualcosa nel flash...
-
Quote:
AntonyBIG
Scusate ragazzi, ma oggi ho installato la Chroma del 05/01 ma successivamente anche se installo il Lucky 2.9 mi rimane quello stock di Chroma. Male non fa, però non ha la ricarica veloce da usb che non mi riconoscere il cellulare dal pc ed è molto comodo per il mio cavo che fa contatto e appena sposto il cellulare mi compare la finestra di collegamento. Grazie.
Strano! Probabilmente sbagli qualcosa nella procedura di flash del kernel...
-
Quote:
Kenzotange
Strano! Probabilmente sbagli qualcosa nella procedura di flash del kernel...
Io faccio i soliti wipe (data, system, cache, dalvik), poi il flash della rom, il flash delle gapps, a questo punto il kernel e il supersu 2.46, ma una volta avviato se vado su info del telefono o su kernel adiutor vedo che ho il kernel stock della Chroma.
-
io ho provato ad installare la Marshmallow del 14/03/2016 ed è alquanto lenta, moltissimi pezzi in inglese, poca memoria libera (e io non uso facebook sul cellulare) e in un caso ho notato il riavvio del terminale, ogniqualvolta tentavo di legare una miniatura all'utente, mi piaceva l'applicazione del telefono...
sono tornato alla Lollipop del 05/01/2016, che mi sembra andare alla grande, dopo che quella del 14/02/2016 non mi faceva installare apk...
saluti a tutti
correzione del 19/06/2016... installato Marshmallow e funziona molto bene... :-)
-
Installata la MM del 02/08 tutto egregiamente con le nano opengapps. Buona la reattività, 0,97GB disponibili di ram, 310 liberi
-
Sto testando da svariate release questo Chroma MM e devo confermare che funziona molto molto bene! Addirittura meglio di Lollipop!
-
Ciao ragazzi, qualcuno con la MM ultima relase e mi può verificare una cosa? Sembra che la cpu rimanga piantata alla frequenza di 998MHz senza riuscire a passare allo step superiore. Scala normalmente alla frequenze più basse ma non riesce a salire, anche impostando come valore una frequenza di 1500MHz
-
Quote:
Fiox89
Ciao ragazzi, qualcuno con la MM ultima relase e mi può verificare una cosa? Sembra che la cpu rimanga piantata alla frequenza di 998MHz senza riuscire a passare allo step superiore. Scala normalmente alla frequenze più basse ma non riesce a salire, anche impostando come valore una frequenza di 1500MHz
Ciao, da dove verifico la frequenza?
-
ciao sicolla :)
io utilizzo cpu-z, scaricabile dal play store ovviamente. All'avvio è sufficiente scrollare un pò le pagine dell'app per verificare che la cpu salga alla massima frequenza. In teoria dovrebbe bastare questo
-
Quote:
Fiox89
ciao sicolla :)
io utilizzo cpu-z, scaricabile dal play store ovviamente. All'avvio è sufficiente scrollare un pò le pagine dell'app per verificare che la cpu salga alla massima frequenza. In teoria dovrebbe bastare questo
Ciao, io ho la MM di zzpiano e tu?