Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
@
Gianlucarena10 , @
gas88 ...
....allora? neanche un commentino? Come vi sembra?
Forse non è scattante esattamente come la ZMoD (e la ZMoD comunque cala dopo pochi giorni), ma quasi .... ma decisamente più snella della Euphoria!...
....a voi come gira?
Io sto tenendo OnDemandPlus
e i valori MinFree:
App primo piano: 16Mb
Applicazioni visibili: 32Mb
Server secondario: 108Mb
Applicazioni nascoste: 126Mb
Fornitori di contenuti: 144Mb
Applicazioni vuote: 180Mb
Io l'ho lasciato di default quindi interactive...gira molto bene, mi ci devo ancora abituare al cambiamento...ho provato quello dei temi ma se imposto tipo pitchblack alcune impostazioni di qualke app mi risulta fondo nero scritte nere e nn so cm cambiarlo, quindi ho tenuto il tema default xD
X il resto tutto perfettox ora...poi lavorando nn lo sfrutto al max xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Reinstalla il tema. Poi dall'applicazione vai sul menu e poi da "Uninstall Overlays" elimini quello della sola applicazione con i colori errati.
Il bello di questo tipo di temi e proprio questo! :)
-
Quote:
Nautiluz
Reinstalla il tema. Poi dall'applicazione vai sul menu e poi da "Uninstall Overlays" elimini quello della sola applicazione con i colori errati.
Il bello di questo tipo di temi e proprio questo! :)
Il problema è sul tema del system xk alcu e app nn ci sn sul tema...se faccio tutte tutte le app forse funziona
PS: @Nautiluz mi sai dire dove posso recuperare un sync browser? uso le minimal ke hai linkato al primo post...perchì uso la sincronizzazione del browser...
grazie mille
EDIT: risolto ho trovato un .apk adatto xD
-
Nautiluz mi metti il link delle GAPPS da 91mb?...quello in prima pagina se ci metto il puntatore sopra mi esce solo una finestra e nulla da cliccare. Grazie.
PS: che bug ha questa rom?
-
Quote:
Ellenico
Nautiluz mi metti il link delle GAPPS da 91mb?...quello in prima pagina se ci metto il puntatore sopra mi esce solo una finestra e nulla da cliccare. Grazie.
a me apre la finestra che dici tu e se clicco GAPPS va alla pagina...ma te la metto cmq qui http://forum.xda-developers.com/andr...ition-t2943330
-
Quote:
Ellenico
diciamo nulla....
... a parte la solita striscia colorata nei video...
-
Quote:
Nautiluz
diciamo nulla....
... a parte la solita striscia colorata nei video...
mi spiace ma devo contraddirti ho trovato un bug e penso a quello che ho letto su g+ anche voidz lo sappia ossia il toogle della torcia funziona però se spegni lo shermo e lasci la torcia accesa lo schermo diventa tutto nero e devi riavviarlo e ti rifà tutta l'ottimizzazione delle app
-
Anche il simbolo della rete, non visualizza H+ ma solo 3G. Però sembra veramente ottima.
-
uscita la versione del 20 Luglio.....
P.S.: quella precedente a me dopo qualche giorno ha iniziato a rallentare un po'....... ma credo dipenda da un po' troppe applicazioni in memoria....
Ho avuto anche un paio di riavvii negli ultimi giorni.... sarà solo sul mio cell in f2fs, o è successo anche a qualcun altro?
Adesso comunque sicuramente con un nuovo flash della nuova versione , wipando anche system, tornerà come nuova , almeno per un po'...... :)
-
raga io ho l'ultima versione però ho il problema della batteria ovvero che ci mette un sacco a caricarsi, si scarica in poco tempo e se lo uso mentre è in carica non si carica per nulla, si scarica ma piu lentamente :/