No... Se con il nandroid è ritornato tutto normale, lascia così...
Visualizzazione stampabile
No... Se con il nandroid è ritornato tutto normale, lascia così...
Nn so se è lento o laggoso per colpa di quello o se è la ROM o kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Metti il nuovo Lucky 2.7 ak
A me sembra andar bene! :)
wipe System/cache/dalvik[/QUOTE]
Appena torno dalle vacanze lo piazzo allora...grazie
@ nautiluz
Ho appena scaricato la rom ed i file "a corredo" come da tuoi preziosi suggerimenti
Appena la figlia me lo consentirà installerò im multirom anche questa che mi sembr amolto ben fatta
Grazie
Paolo
OT
Circa la MOD audio VIPER sapevo (ma mai applicato preciso) di una procedura molto + elaborata per usarla
Ora la cosa si è semplificata come tu dici nell'OP ? Basta solo disinstallare il DSP ?
/OT
si, non devi fare altro.
...e ovviamente farla partire (all'avvio ti fa scegliere tra 3 livelli di qualità e chiede subito un riavvio)
aggiunti "aggiornamenti" in rosso in prima pagina
Molto bene e grazie per.tenere vivo questo Device:)
Hai una alternativa negli "aggiornamenti" in prima pagina! :)
Tvb Nautiluz :D
Proveniendo da Euphoria è possibile installare questa ROM facendo solo wipe System/cache/dalvik? (evitando di installare così tutti i programmi?)
No, non farlo! Ti ritroveresti vari problemi...
Cosa ti spinge a lasciare l'Euphoria?
A me andava abbastanza bene, ma un bel giorno ha iniziato ad arrancare troppo e continui blocchi....
Era più pesante (meno reattiva) , ma in certi frangenti, più fluida di questa.
Nautiluz con l'Euphoria mi trovo molto bene!Non ho molti programmi installati (15ina) e con l'ultimo kernel Lucky 2.7 è più reattiva e in interactive mode è un piccolo razzo (ma forse consuma un pochino di più la batteria). Quello che mi spinge a cambiarla è solo la curiosità nel vedere come va questa Chroma! Cosa suggerisci? :D
Dipende da terminale a terminale....
ci possono essere prestazioni differenti anche se sei in f2fs o ext4....
Prova e decidi!
Sono anch'io dei vostri rotfl
Ma i quick settings non si possono personalizzare?
[quote name="JackSlaterIV" post=7041907]Sono anch'io dei vostri rotfl
Ma i quick settings non si possono personalizzare?[/QUOTE]
Impostazioni, chroma, barra di stato, seleziona e ordina i tile
Grazie, provavo a cercare "quick settings" e non li trovava. :D
Comunque come al solito, appena installate ste rom volano tutte, poi.. rotfl Staremo a vedere.
La sto testando con l'ultimo LuckyK 2.7 come consigliato da Nautiluz.
Stranamente non sono riuscito ad installare l'app dei messaggi stock, ogni volta: "l'app non può essere installata"..
Prova a mettere interactive e zram su on
Scarly consiglia questo come top per il 2.7
effettivamente va meglio....
Prova a mettere interactive e zram su on
Scarly consiglia questo come top per il 2.7
effettivamente va meglio....
Ogni tanto anche a me le versioni ak non vanno..... Il 2.7 però è andato.
In ogni caso non ci sono differenze tra i 2... Con l'ak mantiene il ramdisk contenuto nel kernel originale, quindi quello che ho messo io nella versione che hai flashato
Effettivamente va molto meglio...siete mitici...ora vedrò il consumo batt
Io sono dovuto tornare a KK. Mi scaldava come niente, soprattutto se il display rimaneva acceso un po. Alle volte mentre scrivevo, la digitazione sulla tastiera rallentava tantissimo. La batteria era nella norma come su KK invece. Peccato che non la digerisca il mio gnex, perché é una gran ROM
Prima devi avere l'adattatore OTG...ci metti sopra una cartella chiamata TWRP (maiuscolo) e dentro metti la ROM, gapps, kernel mod ecc ed hai preparato i file...intanto ti salvi tutti i file dal cel al pc...foto, sms, chat whatsapp, rubrica ecc...una volta salvato tutto vai in TWRP, wipe e fai prima advance e selezioni tutto tranne otg...ci saranno cache, system, data, internal storage e li fai tutti assieme...poi vai indietro e fai gli altri due format data e lo swipe sotto...io faccio così
Una volta finiti tutti fai reboot RECOVERY non sbagliare...quando si riavvia twrp fai mount, otg
Appena si smussa fai install, up level, vai sotto e trovi otg, clicchi ed esce la cartella TWRP creata sull'adattatore e vedi i file
Spero che hai capito e scusa il papiro :D
Se non capisci qualcosa scrivi col pc tanto tra poco penso scriva anche nautiluz :D
@Nautiluz ho spiegato giusto? :D
perchè c'è il changelog e non la ROM nuova uffa
ciao devo dire che mi trovo bene con questa rom però ogni tanto ho dei lag che mi danno molto fastidio qualcuno mi può dare una mano?
le mie configurazioni sono:
cpu max 1228
cpu min 384
cpu schermo spento 384
governor cpu interactive
scheduler cfq
zram 70 mb
Prova cpu max a 1334 come uso io
Gas, per le spiegazioni sulla pulizia totale hai scritto pure troppo! :)
Io di solito faccio molto velocemente in questo modo:
Cambio tutte le partizioni da f2fs a ext4 (o viceversa) e poi nuovamente per rimetterle come erano! ;)
@Gian99:
su NOOP va un po' meglio....
Per i lag sulla Chroma ce ne sono.... ed effettivamente prima del 14 Agosto ce ne erano meno....
Giocando con i parametri del kernel si migliorano un po' le cose, rendendola più che sufficiente, ma credo che ormai più verrà "farcita" e più andrà peggio...
... spero di sbagliarmi.
Sono tentato di riprovare l'Euphoria...
Io sono così ora @Nautiluz
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YAOuG.jpg
Si, le prestazioni a 1300mhz sono in linea, ma ci sono un po' di tentennamenti nell'uso normale.... e un po' troppi sul browser stock, che sulle versioni precedenti di rom invece non c'erano.
[edit]
Ho rimesso il browser HTC che ho linkato nel 1°post.....avevo smesso di usarlo dal 15 agosto (con il desktop esteso), ed ora la navigazione e lo scorrimento delle pagine e tornato fluido come si deve! :)
Mi e subito passata la voglia di riprovare l'Euphoria! :)
Io uso browser slim che hai messo e pure fotocamera e gallery...xk quelli della ROM nn mi piacciono :D
Anch'io mi riferivo al browser SlimLP...
Se riprovi l'HTC vedrai che va ancora meglio! :)
Eh ma quello slimLP è l'unico che leva la barra url poi mi è comodo...cmq in interactive ho un drain battery pazzesco
Guarda che anche sull'htc sparisce la barra indirizzi.
L'unico inconveniente è la mancata sincronizzazione
Ah già la sincronizzazione...che io ci vivo :D
Cmq sn tornato ad ondemandplus
Ragazzi ho istallata questa rom l'ultima plus ho un problema dopo i wipe come procedura appena si avvia dopo completato tutti i campi wifi account ecc ecc ho flesciato le gapps e comunque non mi ritrovo il modulo per mandare i mes sms ! Praticamente non viene istallato......
Qualcuno sa aiutarmi o se gli e successo a qualcun altro questa cosa ?
Grazie
[quote name="maximiliam3" post=7046616]Ragazzi ho istallata questa rom l'ultima plus ho un problema dopo i wipe come procedura appena si avvia dopo completato tutti i campi wifi account ecc ecc ho flesciato le gapps e comunque non mi ritrovo il modulo per mandare i mes sms ! Praticamente non viene istallato......
Qualcuno sa aiutarmi o se gli e successo a qualcun altro questa cosa ?
Grazie[/QUOTE]
L'app per gli sms non c'è sulla ROM la trovi direttamente dal playstore e si chiama messenger sono 2 vignette una grigia ed una blu
Ok grazie non ho il tel con me ora appena torno a casa scarico ! :-)