Visualizzazione stampabile
-
Vai sul menu "avanzato" e troverai tutti i wipe.
Quel cavo andrà sicuramente bene, ma puoi trovarne facilmente anche nei negozi cinesi ben forniti.... a pochi euro...
Se compri il cavetto, prima di svuotare il telefono, controlla se ti viene riconosciuta la pennetta uso! ;)
-
Se vado nel menu advanced trovo solo system, cache, data...boh.
E' come questo: QUI
Quel cache sicuramente sta per dalvik cache e cache (li fa entrambe).
-
Ma quello e il menu per la conversione... È normale così!
Io pensavo parlassi dei semplici wipe....
-
La torcia anche sull'ultima versione fa i capricci. A volte clicchi sul tile, cambia il simbolo ma non si accende il led fino al riavvio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Mai avuto questo problema...
Kernel?
Io invece seguito ad avere la noia del tasto accensione come scritto in prima pagina...
.....e voi no..... che strani questi difetti diversi da cellulare a cellulare..... Mah.....
-
[quote name="Nautiluz" post=6983940]Mai avuto questo problema...
Kernel?
Io invece seguito ad avere la noia del tasto accensione come scritto in prima pagina...
.....e voi no..... che strani questi difetti diversi da cellulare a cellulare..... Mah.....[/QUOTE]
Io solo il difetto torcia x ora...se attivo la torcia e spengo lo schermo, dopo pochi secondi si spegne la torcia e nn si riattiva + costringendomi al riavvio...riavviando va in bootloop e devo fare i wipe cache e dalvik per riavviarlo del tutto...il resto tutto ok sopratutto coi tuoi parametri minfree ora consumo meno batteria
EDIT: riscontro difetti di compatibilità con l'app facebook, mi spiego...ieri si è cancellato da solo all'improvviso ed ho fatto un casino x rimetterla, poi nn fa vedere i video ke condividono...crrco di tenervi aggiornati
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao, ieri ho installato questa nuova ROM con kernel LuckyK con configurazione OC va in reboot continuo, con normale è davvero lentissimo..
Giusto per fare un esempio: apertura di Whatsapp senza nessuna conversazione memorizzata, 42secondi.
:-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
bl4ckh3r0
Ciao, ieri ho installato questa nuova ROM con kernel LuckyK con configurazione OC va in reboot continuo, con normale è davvero lentissimo..
Giusto per fare un esempio: apertura di Whatsapp senza nessuna conversazione memorizzata, 42secondi.
:-(
overclock tocca vedere quanto.... il mio ad esempio non digerisce assolutamente 1,5Ghz .... solo max 1,4 .
Inoltre se tieni la gpu a 512Mhz , hai meno "solidità" a frequenze cpu alte ,
al contrario, se tieni la gpu a 384 allora puoi osare di più con la cpu.
Poi questo caldo non aiuta.... ricorda che con il Lucky, se la temperatura del gnex supera i 56° rallenta molto...
------
Per chi usa l' HTC Browser e odia (come me) il colore ciano, ho aggiunto in prima pagina anche il link con la versione opportunamente modificata. :)
La barra in alto per gli indirizzi l'ho modificata in arancione molto scuro, e il "pie" in vetro opaco semi-trasparente, e leggermente arancione quando si selezionano i tasti.
-
Mi sono procurato un cavo usb-otg (che mi trova i file mp3 della pennetta usando root explorer):
1-come faccio a vedere se mi riconosce la pennetta usb da TWRP (prima che formatto tutto)?...che percorso dentro TWRP?
2-Trasferiti tutti gli zip sulla pennetta, e fatti tutti i wipe, mi conviene passare in f2fs solo cache e data oppure anche system?
-
[quote name="Ellenico" post=6984687]Mi sono procurato un cavo usb-otg (che mi trova i file mp3 della pennetta usando root explorer):
1-come faccio a vedere se mi riconosce la pennetta usb da TWRP (prima che formatto tutto)?...che percorso dentro TWRP?
2-Trasferiti tutti gli zip sulla pennetta, e fatti tutti i wipe, mi conviene passare in f2fs solo cache e data oppure anche system?[/QUOTE]
1-Crei nella pen drive una cartella chiamata TWRP e ci metti i file zip...quando entri in recovery colleghi il cavo usb-otg, vai su mount e spunti usb-otg...se non colleghi il cavo usb-otg, non ti farà mettere la spunta...una volta messa la spunta via su install, premi ( Up a level ) per tornare indietro dove vedrai boot, data, system ecc e sotto sotto trovi usb-otg, lo clicchi e ti darà TWRP che appunto sarà la cartella sulla pen drive, lo clicchi e vedrai i tuoi zip tutto chiaro? Una volta undividuato ciò puoi passare in f2fs
2-Passa tutto in f2fs
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App