Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicolla
Ciao,
potresti postare il link? Ma si tratta sempre di una versione stabile?
Grazie ciao Sim.
Diciamo che la stabilità dipende poi dall'uso che se ne fa. Secondo me potrebbe anche essere abbastanza stabile danutilizzare giornalmente, considera però il fatto che il GPS non funziona. Speriamo che MWisBest provveda presto a risolvere questo problema. Del resto dovrebbe funzionare quasi tutto dai. Io invece ho su la 4.4.4 KitKat aosp con il CMA, e vola! Non ho le gapps installate (le considero il cancro di android) e ho sempre sui 400-500 MB liberi di RAM.
-
Finalmente Tapatalk mi concede di scrivere ancora su questo forum! É uscita la 4.4.4 aosp con un giga effettivo di ram!
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mdki1996
Finalmente Tapatalk mi concede di scrivere ancora su questo forum! É uscita la 4.4.4 aosp con un giga effettivo di ram!
link per il download: (aosp_kk_tuna_2016-10-12.zip)
Unlegacy-Android - xda-developers DevDB
divertitevi :laughing:
-
Ciao OscaR vorrei provare ad installare questa AOSP 4.4.4 mi puoi dire se hai usato GAPPS 4.4.4 .
e quali sono i vantaggi di questo downgrade rispetto alla ZZ Marshmallow .
-
Quote:
sam6pei
Ciao OscaR vorrei provare ad installare questa AOSP 4.4.4 mi puoi dire se hai usato GAPPS 4.4.4 .
e quali sono i vantaggi di questo downgrade rispetto alla ZZ Marshmallow .
Per un hardware datato come quello del Gnexus sicuramente Kitkat resta la release android migliore, le successive sono troppo esose.
-
Qualcuno ha provato L speed opoure Govtuner sul nostro GNexus? Con quale rom? Risultati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Ragazzuoli, a dispetto del titolo di questo thread, parliamo di Nougat. Dunque, a parte il nome che fa cagare, qualcuno ha provato la 7.1? Il GPS offline funziona? Ho scritto anche su XDA ma sembra che io sia l'unico al quale non funzioni. Ho provato anche un'installazione pulita da factory image ma niente da fare. Per principio non flasho le gapps, ma dubito sia per quello (non vedo la correlazione).
-
Quote:
Markoz
Ragazzuoli, a dispetto del titolo di questo thread, parliamo di Nougat. Dunque, a parte il nome che fa cagare, qualcuno ha provato la 7.1? Il GPS offline funziona? Ho scritto anche su XDA ma sembra che io sia l'unico al quale non funzioni. Ho provato anche un'installazione pulita da factory image ma niente da fare. Per principio non flasho le gapps, ma dubito sia per quello (non vedo la correlazione).
Ciao vorrei provarlo anche io a giorni.
Attualmente ho la 6 si Pianoman.
Quale rom 7.1 mi consigli di provare per stabilità e leggerezza?
Grazie ciao Sim.
-
Quote:
sicolla
Ciao vorrei provarlo anche io a giorni.
Attualmente ho la 6 si Pianoman.
Quale rom 7.1 mi consigli di provare per stabilità e leggerezza?
Grazie ciao Sim.
Se parli di 7.1 allora tocca mettere per forza la prima rom che trovi qui:
Se ti interessa stabilità e leggerezza allora la migliore è la seconda (o meglio, ci sarebbe una versione di KK aggiornata per la sicurezza, ma consuma di più).
-
Quote:
Markoz
Se parli di 7.1 allora tocca mettere per forza la prima rom che trovi qui:
Se ti interessa stabilità e leggerezza allora la migliore è la seconda (o meglio, ci sarebbe una versione di KK aggiornata per la sicurezza, ma consuma di più).
Ciao,
allora avrei già l'attuale versione 6.0.1stabile, cercavo la versione 7.1, la più stabile che ci sia. Grazie
-
Quote:
sicolla
Ciao,
allora avrei già l'attuale versione 6.0.1stabile, cercavo la versione 7.1, la più stabile che ci sia. Grazie
Nel link che ti ho messo nel mio post precedente c'è l'unica versione 7.1 uscita finora. Quindi stabile o non stabile c'è poco da discutere. Per essere comunque non c'è male dai,l'unica cosa è che a me non funziona il GPS offline, e anche ad un altro utente su xda. Se per te non è fondamentale il suo funzionamento, mettila tranquillamente. Io ho il senso d'orientamento di una bussola rotta e quindi necessito del GPS funzionante.
-
Quote:
Markoz
Nel link che ti ho messo nel mio post precedente c'è l'unica versione 7.1 uscita finora. Quindi stabile o non stabile c'è poco da discutere. Per essere comunque non c'è male dai,l'unica cosa è che a me non funziona il GPS offline, e anche ad un altro utente su xda. Se per te non è fondamentale il suo funzionamento, mettila tranquillamente. Io ho il senso d'orientamento di una bussola rotta e quindi necessito del GPS funzionante.
Ok grazie delle info
-
Salve a tutti, noto che non ricevo da un botto la notifica di aggiornamento per la CM13 stabile (snapshot) per il Galaxy Nexus e dal sito ho visto che non viene aggiornata dal 20/08/2016... Sapete dirmi come mai si sono fermati?
Va bene che le snapshot ricevono aggiornamenti molto meno frequentemente rispetto alle nightly ma dopo quasi 4 mesi...
-
Quote:
nexuser
Salve a tutti, noto che non ricevo da un botto la notifica di aggiornamento per la CM13 stabile (snapshot) per il Galaxy Nexus e dal sito ho visto che non viene aggiornata dal 20/08/2016... Sapete dirmi come mai si sono fermati?
Va bene che le snapshot ricevono aggiornamenti molto meno frequentemente rispetto alle nightly ma dopo quasi 4 mesi...
Perche è l'ultima rilasciata. Lo sviluppo sta proseguendo con le nightly
-
Aggiorno: snapshot aggiornata il 21/12/16, qualcuno l'ha provata?
-
No, io sono rimasto ad una 7.0 della Omap4 ma sono curioso di provare la kitkat con 1gb di RAM anche se comunque non permette di visualizzare i video in 720p 60fps... 😣
-
Quote:
nexuser
Aggiorno: snapshot aggiornata il 21/12/16, qualcuno l'ha provata?
io la sto usando da questa mattina. In line di massima, è abbastanza fluida anche se noto i soliti impuntamenti nella navigazione internet (scrolling delle pagine) e rallentamenti nei video su youtube. Rispetto alla cm 11, da cui provengo, trovo che sia meno fluida e il volume notifiche è molto basso. C'è rimedio a quest'ultimo problema?
-
Non è che il volume delle notifiche è troppo basso con la CM13, è troppo alto con la CM11 :D nel senso che con la CM11 sono state implementate delle modifiche per far sì che il volume dello speaker del Galaxy Nexus aumentasse considerevolmente, con la CM13 invece il volume torna alla normalità (magari implementeranno questa funzione nelle snapshot finali).
Con questa nuova snapshot (21/12/16) sono stati fatti passi da gigante per la fotocamera (prima crashava spesso, costringeva a spegnere il telefono per accedervi, togliere la batteria, ecc. e i video spesso venivano ripresi male) anche se continua ad avere problemi.
L'ho trovata sensibilmente più fluida rispetto alla snapshot precedente (quella del 20/08/16) ma come ancora non hanno risolto il problema che rende impossibile cambiare lo sfondo della schermata di blocco... Anzi adesso appena ci provo Wallpaper Picker crasha in continuazione.
Spero che non dovremo aspettare altri 4 mesi prima di vedere una nuova snapshot.
-
Ciao a tutti,
meglio optare per la CM13 oppure per la AOSP 7.1? Grazie
-
Quote:
sicolla
Ciao a tutti,
meglio optare per la CM13 oppure per la AOSP 7.1? Grazie
Considera anche la "Tuna" di ottobre che ho trovato altrettanto fluida. Purtroppo queste ROM, per quanto mi riguarda, presentano sempre lo stesso problema di "rallentamenti" nella visualizzazione video online nonché nello scrolling.
-
Ciao a tutti,
qualche novità sul fronte stabilità per qualche nuova rom android 7? Grazie
-
Quote:
sicolla
Ciao a tutti,
qualche novità sul fronte stabilità per qualche nuova rom android 7? Grazie
Lo sviluppo, incredibilmente, continua ;)
poche novità sulla stabilità, tocca provare. Ultima build ad oggi, 17 gennaio
se qualcuno la prova, faccia sapere :)
index - powered by h5ai v0.29.0 (https://larsjung.de/h5ai/)
p.s. per chi non lo sapesse, si tratta di Unlegacy Android, lo sviluppo di OMAP4 di Ziyan
-
Quote:
Fiox89
Lo sviluppo, incredibilmente, continua ;)
poche novità sulla stabilità, tocca provare. Ultima build ad oggi, 17 gennaio
se qualcuno la prova, faccia sapere :)
index - powered by h5ai v0.29.0 (https://larsjung.de/h5ai/)
p.s. per chi non lo sapesse, si tratta di Unlegacy Android, lo sviluppo di OMAP4 di Ziyan
Ok grazie ciao
-
Qualcuno sa dove posso trovare l ultima cm13?
-
letta la prima pagina? :)
c'è il link!
-
Ho provato più volte quella pagina ma al momento del download mi dava errore... Ho provato con un altro browser ed è andato...
-
Ciao, quale rom stabile di android 7 mi consigliate per il nexus?
Grazie ciao
-
Sto provando ad installare la AOSP 7.1 ma da errore in fase di flash rom.
Qualcuno di voi mi può consigliare che rom poter montare? Grazie
-
Ciao, scusate qualcuno potrebbe indicarmi una buona rom android 7.0 per il gnexus? Grazie
-
È possibile installare android 7.1 AOSP sul galaxy nexus? Grazie
-
Sì certo. Anzi ne approfitto per segnalare una rom :
https://builds.unlegacy-android.org/aosp-7.1/tuna/
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
morfances
Ciao,
meglio queata da te postata oppure la versione 7.1 stabile di zyan di fine 2016?
Grazie
-
Quote:
sicolla
Ciao,
meglio queata da te postata oppure la versione 7.1 stabile di zyan di fine 2016?
Grazie
diciamo che le personalizzazioni son le stesse
Questa viene aggiornata giornalmente tramite OTA (nightly)
-
Quote:
morfances
diciamo che le personalizzazioni son le stesse
Questa viene piu aggiornata giornalmente tramite OTA (nightly)
Ah capisco non male l'aggiornamento via OTA? Mentre non sono previsti aggiornamenti via OTA per la versione di zyan giusto?
Avendo aggiornamenti frequenti (nightly) vorrebbe dire che la stessa Rom è meno stabile?
Grazie
-
Non è detto,prova tutt'e due e fammi sapere. Se vuoi personalizzazioni invece prova la Dirty Unicorm postata qualche giorno fa
-
Quote:
morfances
Non è detto,prova tutt'e due e fammi sapere. Se vuoi personalizzazioni invece prova la Dirty Unicorm postata qualche giorno fa
Ok grazie ciao
-
Ragazzi Qualcuno di voi ha provato Lineage OS 13 (successore CM) per il nostro amato smartphone?
https://www.cmxlog.com/13/maguro/
-
Quote:
Skellington
Ciao, no mai provato fino ad ora.
Dal tuo link postato vedo che si tratta di versioni nightly dunque presumibilmente non stabili. Meglio attendere una versione definitiva stabile.
-
Quote:
Skellington
Ciao,
ho provato ad installarla, sembrerebbe buona problema è che ha problemi nel connettersi in wifi...peccato!
-
Ciao,
ho provato ad installarla,.....sto testandola
Noto che gli aggiornamenti nightly non riesce ad installarmeli in quanto non riesce a riavviare la recovery.
Come posso fare per risolvere questo problema?
Grazie