Visualizzazione stampabile
-
Battery drain non mi pare, staccato dalla carica notturna stamani alle 8, utilizzo medio-alto in mattinata ed attualmente ho il 40% di carica. Non uso nè l'app di facebook nè giochi, quindi non saprei dirti. Per ora nessun blocco, l'unica app che mi andava sistematicamente in chiusura forzata era app installer, chissà poi perchè, un'app basilare come quella
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fiox89
Battery drain non mi pare, staccato dalla carica notturna stamani alle 8, utilizzo medio-alto in mattinata ed attualmente ho il 40% di carica. Non uso nè l'app di facebook nè giochi, quindi non saprei dirti. Per ora nessun blocco, l'unica app che mi andava sistematicamente in chiusura forzata era app installer, chissà poi perchè, un'app basilare come quella
Strano...hai flashato le gapps giuste?quale versione hai messo?comi il mio caso era riferito al singolo caso di utilizzo durante Pokémon go....in condizioni normali la giornata la fa tranquillamente...
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Strano...hai flashato le gapps giuste?quale versione hai messo?comi il mio caso era riferito al singolo caso di utilizzo durante Pokémon go....in condizioni normali la giornata la fa tranquillamente...
-
Scusate ho sbagliato sopra...
-
Quote:
cyanus
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Nel senso che hai una durata migliore? Ho messo le open gapps nano, versione ARM per android 6.0 ovviamente
I consumi sembrano tutti nella norma, nessuna voce strana nel riepilogo batteria. Schermo 34%, sistema 7%, telefono inattivo 5% i primi 3 valori
17% di carica in questo momento :unamused:
-
Quote:
Fiox89
Quote:
cyanus
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Nel senso che hai una durata migliore? Ho messo le open gapps nano, versione ARM per android 6.0 ovviamente
I consumi sembrano tutti nella norma, nessuna voce strana nel riepilogo batteria. Schermo 34%, sistema 7%, telefono inattivo 5% i primi 3 valori
17% di carica in questo momento :unamused:
Nel dettaglio non so xké il telefono lo tiene mio fratello,comunque lui mi dice che arriva tranquillamente a fine giornata...gli ho impostato io il governo su zzmove e IO su zen ora che mi ricordo ...il discorso delle gapps e che le minimali potrebbe essere mancanti di qualche parte 'vitale' per android(vedi insaller),... questa è solo una mia ipotesi comunque...
-
Segnalo una nuova versione della OMAP4 AOSP Project (7/25) sembra riabilitare la funzione host usb
-
Quote:
black480
Segnalo una nuova versione della OMAP4 AOSP Project (7/25) sembra riabilitare la funzione host usb
Nuova ? 25 luglio ,l'ho messa su da un bel po!!
-
Quote:
morfances
Nuova ? 25 luglio ,l'ho messa su da un bel po!!
In questa discussione non avevo letto nulla in merito. Ho colto l'occasione visto che avevo segnalato altrove anche la prima snapshot della cm13. Piuttosto, come ti trovi? Ci sono bug evidenti? Sono tentato a cambiare ma mi sto trovando troppo bene con l'ultima nightly della cm11 che mi permette di usare il gnex senza restrizioni particolari e con una buona fluidità
-
Sto provando l'ultima AOSP di zzpiano con kernel modificato e aggiornamenti sulla sicurezza luglio 2016 sta funzionando che è una bellezza. Consigliatissima!!!
-
Quote:
sicolla
Sto provando l'ultima AOSP di zzpiano con kernel modificato e aggiornamenti sulla sicurezza luglio 2016 sta funzionando che è una bellezza. Consigliatissima!!!
Ciao,
hai il link per scaricare il kernel? su forum.xda-developers.com trovo solo la rom.
Grazie in anticipo
-
Quote:
OscaR
Ciao,
hai il link per scaricare il kernel? su forum.xda-developers.com trovo solo la rom.
Grazie in anticipo
Ciao, da questo link
su XDA [ROM][AOSP][Unified] OMAP4 AOSP Project (04/… | Samsung Galaxy Nexus<br />
Come recovery ho utilizzato questa [RECOVERY][maguro] TWRP 3.0.0-0 touch recovery [2016-02-06] - Post #1971
-
@sicolla quella che hai linkato è la OMAP4 di Ziyan, che è diversa dalla zzandroid di zzpianoman. A quale ti riferisci nel tuo penultimo post?
-
Quote:
Fiox89
@
sicolla quella che hai linkato è la OMAP4 di Ziyan, che è diversa dalla zzandroid di zzpianoman. A quale ti riferisci nel tuo penultimo post?
Scusa hai ragione,
mi riferivo che funziona molto bene in quanto la sto usando la zz_tuna-userdebug 6.0.1 MOB30R versione kernel 3.0.101-zzpianoman
-
Quote:
sicolla
Quote:
sicolla
Quote:
Fiox89
@
sicolla quella che hai linkato è la OMAP4 di Ziyan, che è diversa dalla zzandroid di zzpianoman. A quale ti riferisci nel tuo penultimo post?
CREDO SI RIFERISCA A QUESTA
[ROM] [6.0.1] [07/20/2016] [MOB30R] [Tuna - … | Samsung Galaxy Nexus
-
Quote:
morfances
Ciao, si esatto confermo.
Funziona ottimamente!!!
-
Ho provato oggi la zz-android 20/06. Devo dire che sono rimasto deluso. 860mb di memoria disponibile, whatsapp non riesce a ripristinare il backup in nessun modo, il wifi è meno stabile, mancano impostazioni anche basilari come il numero di schermata nella home (o non l'ho trovata io questa impostazione?), ed in generale ho avuto l'impressione di minor fluidità. Il tutto paragonato con la Rom Chroma MM.
Che dire, sarò un caso isolato. Sto già installando la OMAP4, vediamo un po' come gira
-
Quote:
Fiox89
Ho provato oggi la zz-android 20/06. Devo dire che sono rimasto deluso. 860mb di memoria disponibile, whatsapp non riesce a ripristinare il backup in nessun modo, il wifi è meno stabile, mancano impostazioni anche basilari come il numero di schermata nella home (o non l'ho trovata io questa impostazione?), ed in generale ho avuto l'impressione di minor fluidità. Il tutto paragonato con la Rom Chroma MM.
Che dire, sarò un caso isolato. Sto già installando la OMAP4, vediamo un po' come gira
Ma il telefono ha meno di 1gb di memoria, non puoi pensare di trovare più memoria disponibile.
-
Io invece ho provato sia la omap4 che la cm13 snapshot e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla fluidità generale. Unico neo, ho trovato poco soddisfacente la navigazione internet ma soprattutto ho riscontrato problemi con i video YouTube : in particolare sulla omap4 spesso vanno a scatti mentre sulla cm13 molti non vengono proprio riprodotti perche il formato non è supportato...per adesso sono ritornato alla cm11
-
Quote:
black480
Io invece ho provato sia la omap4 che la cm13 snapshot e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla fluidità generale. Unico neo, ho trovato poco soddisfacente la navigazione internet ma soprattutto ho riscontrato problemi con i video YouTube : in particolare sulla omap4 spesso vanno a scatti mentre sulla cm13 molti non vengono proprio riprodotti perche il formato non è supportato...per adesso sono ritornato alla cm11
Hai provato la zzpianoman?
-
Quote:
sicolla
Hai provato la zzpianoman?
No, vorrei farlo a breve. Rischio di incontrare i medesimi problemi sopra evidenziati?
-
Quote:
black480
No, vorrei farlo a breve. Rischio di incontrare i medesimi problemi sopra evidenziati?
No anzi tutt'altro. Rimarrai molto soddisfatto secondo me. Come browser ti consiglio CM browser e lascia stare quello di default. Uniche cose che non funzionano l'orologio per quanto riguarda i fusi orari, ma basta disattivarlo ed istallarne altro e il registratore vocale stessa cosa installarne altro.
-
Quote:
sicolla
No anzi tutt'altro. Rimarrai molto soddisfatto secondo me. Come browser ti consiglio CM browser e lascia stare quello di default. Uniche cose che non funzionano l'orologio per quanto riguarda i fusi orari, ma basta disattivarlo ed istallarne altro e il registratore vocale stessa cosa installarne altro.
OK, vedrò di provarla quanto prima. Grazie
-
Intanto su xda è uscita la aosp con android 7.0 nougat...
-
Quote:
black480
puoi mostrarci in link per favore?
-
Segnalo un aggiornamento della OMAP4 al 27/08.
La nougat per galaxy nexus su xda non la trovo
EDIT:
A quanto mi è parso di capire è proprio la OMAP4 di Ziyan ad essere basata sul nuovo nougat :D :D :D
[ROM][AOSP][Unified] OMAP4 AOSP Project (08/… - Pg. 55 | Samsung Galaxy Nexus
-
Quote:
black480
Ciao, ma si tratta di una versione stabile?
Potresti darci maggioei info?
Grazie ciao Sim.
-
Quote:
Fiox89
:laughing:
L'ho sempre detto, questo telefono è EPICO
-
Quote:
Fiox89
Ciao, ma che cosa cambierebbe rispetto alla AOSP di zzpianoman 6.0.1? Grazie
-
Quote:
morfances
puoi mostrarci in link per favore?
Ragazzi, il topic è sempre il medesimo dell'AOSP su xda, peraltro già postato dall'utente Fiox89
X Sicolla: da quello che ho letto, ci sono ancora dei problemi...
-
Quote:
black480
Ti suggerisco di provare l'ultima versione della Chroma MM. E' uno spettacolo con i suoi 996 MB di memoria disponibile! ;)
Per la navigazione uso UC Broswer ed è molto veloce. Youtube tramite applicazione anche....
-
Quote:
Kenzotange
Ti suggerisco di provare l'ultima versione della Chroma MM. E' uno spettacolo con i suoi 996 MB di memoria disponibile! ;)
Per la navigazione uso UC Broswer ed è molto veloce. Youtube tramite applicazione anche....
Come già detto in precedenza posso confermare. Cambiando lo scheduler in row migliora anche. Io ho disabilitato le animazioni di transizione e regolato i voltaggi, e ora direi che è molto valida. Se non altro ha le personalizzazioni necessarie per una rom
-
Quote:
Kenzotange
Grazie per il consiglio. Non appena avrò più tempo, provero anche questa...intanto è uscita una nuova versione della AOSP 08/29 rispetto aquella che ho segnalato in precedenza, sempre su base 7.0
-
Quote:
black480
Grazie per il consiglio. Non appena avrò più tempo, provero anche questa...intanto è uscita una nuova versione della AOSP 08/29 rispetto aquella che ho segnalato in precedenza, sempre su base 7.0
Ciao,
potresti postare il link della nuova release AOSP?
Grazie ciao
-
Quote:
sicolla
Ciao,
potresti postare il link della nuova release AOSP?
Grazie ciao
http://forum.xda-developers.com/devd...20093&task=get
-
-
Salve, ho installato l ultima rom 6.0 di zzpianoman. Vorrei sapere se c'è un modo per far funzionare l otg, dalla recovery funziona e dalla rom no...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, su xda è uscita la 7.1. La trovate sempre nella discussione e della aosp, che adesso ha cambiato nome...
-
Quote:
black480
Ragazzi, su xda è uscita la 7.1. La trovate sempre nella discussione e della aosp, che adesso ha cambiato nome...
Ciao,
potresti postare il link? Ma si tratta sempre di una versione stabile?
Grazie ciao Sim.
-
Quote:
sicolla
Ciao,
potresti postare il link? Ma si tratta sempre di una versione stabile?
Grazie ciao Sim.
Il link è sempre il medesimo della aosp. Per ciò che concerne la stabilita , non ne ho idea