capito, ed è un servizio a pagamento gestito da modaco, l'ho letto sul forum da dove prendo la rom modaco :)
Visualizzazione stampabile
Bene ragazzi impressioni sulla durata batteria ??? Io ho provato la hd e ciuccia bene. Da dei problemi con due fc e un freez del sistema so
n tornato stock. poi un'altra cosa stranissima prima spegnevo il cell e lo collegavo al caricabatteria mi veniva fuori l'animazione della batteria che caricava per un po.
mettendo la rom collegavo il carica batteria mi viene fuori l'icona della batteria e si blocca, unico modo togliere e rimettere la batteria io mi sn trovato di malissimo con a hd stasera voglio provare la modaco
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Con la MoDaCo nessun problema....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
A me funzionano solo mouse e tastiere :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
adesso ragazzi e ragazze si prova a mettere la modaco vediamo come va sta romssssssss
Ciao ragazzi scusate ho installato la modaco perfettamente funzionante e mi piace. Ho installato trackball Alert pro pero quando gli dico di fare patch automatico mi dice che non riconosce la ROM????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Aggiornamento della ROM con la sincronizzazione FaceBook nei contatti della rubrica..... in download! :D