io devo dire che attualmente la preferisco alle altre provate, vanilla, modaco, stock, ma sai com'è....de gustibus..
Visualizzazione stampabile
io devo dire che attualmente la preferisco alle altre provate, vanilla, modaco, stock, ma sai com'è....de gustibus..
Quote:
Originariamente inviato da pirre
L'ho messa ieri, mi piace molto, mi sembra forse pure meglio della modaco, la ricezione del wifi è spettacolare
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom Android Revolution HD usando Androidiani App
supporta usb host?
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
I mouse ecc sì, con le chiavette ancora non sono riuscito...o non trovo la cartella o non funziona
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom Android Revolution HD usando Androidiani App
Salve a tutti ho acquistato proprio due giorni fa galaxy nexus e volevo chiedervi alcune info :D Ma la revolution HD 2.1 migliora un po' la batteria? Pensavo di flashare il cell prima di installare troppa roba XD
come prestazioni in generale la ritengo al pari della stock, come batteria migliora sicuramente qualcosa. Personalmente considero quasi inutile flasharla al momento, mi ripeto, escludendo il discorso batteria io la ritengo al pari della stock...
Ah ok grazie ma volevo metterla giusto per provare a flashare :D Ora mi cerco qualche guida nel forum xD