hai installato questa?
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Visualizzazione stampabile
hai installato questa?
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Quote:
Originariamente inviato da spiritualized
no la beta 2
Per ora ottima, mi trovo molto bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
Io ho la stock 4.0.2,quindi non posso installarla???
certo. basta che hai il bootloader sbloccato e il root
Ho solo il bootloader sbloccato il root no,quale e' la procedura??
Preso dal thread sul mooding
1) Spegnete il galaxy nexus e riaccendetelo in fastboot/bootloader mode (VOL_SU+VOL_GIU+power)
2) Andate a questo indirizzo e scaricate la versione di superboot per la vostra rom (potete vederla su impostazioni>info telefono>numero build).
3) Scompattate lo zip da qualche parte, e se usate OSX/linux aprite un terminale e posizionatevi in quella directory (esempio: ho i miei file in /home/nk02/galaxynexus-superboot/, quindi do il comando "cd /home/nk02/galaxynexus-superboot/" per posizionarmi lì)
4a) WINDOWS - fate doppio click su 'install-superboot-windows.bat'
4b) MAC - Nel terminale date il comando 'chmod +x install-superboot-mac.sh' seguito da './install-superboot-mac.sh'
4c) LINUX - Dal terminale diamo i permessi di esecuzione allo script con 'chmod +x install-superboot-linux.sh' e lo eseguiamo con './install-superboot-linux.sh'
Posto per tenermi aggiornato:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Faux va avanti che è un piacere!
Sta per uscire la 7, io monto la 6 build 5
Stamattina ho provato a metterlo sulla 4.0.2,ma dopo flashato il telefono mi e' rimasto sul logo google,provato a togliere la batteria e farlo ripartire ma niente,ho dovuto riflashare la stock,quindi penso non sia compatibile per la 4.0.2 ma solo per la 4.0.3!
Vi informo che il kernel di Faux non è compatibile per la 4.0.2, da come dice il suo topic!