-
da questa risposta, capisco che te la guida non l'hai letta attentamente, quindi non posso aiutarti!
-
-
-
Androidiano
I driver li ho istallati con PdaNet....adesso non riesco a sbloccare il bootloader, puoi farlo tu con TeamViewer?
-
-
ma porca p***ana se c'è una guida spiegata nei minimi dettagli, nella quale viene spiegato tutto per filo e per segno, rispetto a tutte le altre guide che sono di 5-6 righe, perchè non le seguite?
se tanto poi fate come vi pare, perchè venite a chiedere aiuto?
c'è scritto come vanno installati i driver, e non l'ho scritto perchè volevo farvi un dispetto,ma perchè è l'unico modo in cui la guida funziona, quindi se volete seguire la guida lo dovete fare dall'inizio alla fine, cmq ormai non serve a nnt arrabbiarsi, mi dispiace e capisco che può essere una rogna avere il cell briccato a natale, quindi cercherò di darti tutto il mio aiuto, dimmi via pm o mail quando sei collegato e proverò a fare qualcosa io!!!
-
-
Androidiano
Ho risolto, bastava copiare tutti i file della cartella android\android in android(Prima cartella)....
-
-
scusate ma questa guida vale anche se o aggiornato alla versione di android 4.0.2 ...
e un altra cosa e possibile brikkare il cel se si sbaglia qualcosa? perche lo vorrei fare ma ho un po di paura ...
e se si brikka e possibile sbrikkarlo con qualcosa.. tipo come il galaxi s2 che si usa il jig usb grazie
-
-
si può sbrikkare e a breve farò una guida a prova di nubbio in modo da aiutare tutti!!
ps la guida vale per tutte le rom
-
Il seguente Utente ha ringraziato boostermbkking per il post:
-
Androidiano VIP
facendo questa guida ( sblocco bootloader root e recovery ) e rimanendo sempre stock non avro' piu' gli aggiornamenti OTA da google vero??
-
-
credo che non li riceverai più ma non ne sono sicuro...
-
-
Scusate ma, perchè se io sblocco il bootloader e cambio recovery non dovrei più ricevere aggiornamento via OTA se mantengo la ROM stock? Non credo sia così... con la ROM stock dovrei continuare a ricevere gli aggiornamento via OTA no?
-
-
perchè con la recovery modificata non puoi installare gli aggiornamenti
-
Permessi di invio