Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Ora ha finito ma torna di nuovo la stessa rom... non mi rimane che portarlo in assistenza :-(
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
infatti ci mette un po per finire perche 180 mb di roba cmq una volta finito di installare a me si č riavviato automaticamente e mi partito il wizard per la configurazione ho controllato nelle impostazioni ed aera tutto stock anzi pure la recovery era stock
-
A me rimane tutto invariato non parte il wizard
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ciao, io ho seguito la guida ma oltre a non prendermi il comando del passaggio 5 senza -w ,ho cambiato i file con quelli della nuova versione 4.0.2...Tutto andato a buon fine ..mi sono trovato il nexus aggiornato appunto alla v.4.0.2 e con tutti i programmi e settaggi che avevo prima !! rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjb164
Ciao, io ho seguito la guida ma oltre a non prendermi il comando del passaggio 5 senza -w ,ho cambiato i file con quelli della nuova versione 4.0.2...Tutto andato a buon fine ..mi sono trovato il nexus aggiornato appunto alla v.4.0.2 e con tutti i programmi e settaggi che avevo prima !! rotflrotfl
A me con la 4.0.1 ha cancellato sulla la memoria SD :'(
-
1 allegato(i)
Allegato 4432
come vedete ho modificato la stringa di comando perchč quella postata non mi funzionava.
inoltre vorrei chiedere se č normale che non mi trova quelle cose li.
-
Stessa cosa pure a me....ma poi tutto ok !!
-
se si aggiunge il modo per togliere il root č perfetta questa guida :D (e la stringa n 5 modificata cosė fastboot-windows -w update image-yakju-itl41f.zip)
-
Svista mia..toglie il root ...il backup mi ha ripristinato superuser e mi sono confuso xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ma sapete come mai a volte i comandi vanno e a volte riporta invece dicono FAILInvalid? Per esempio a me fino al passaggio 3 andava bene, poi ha cominciato a far cosė, a volte anche se dice FAILInvalid nella barra azzurra sul telefono dice downloading oppure OKAY come se il comando fosse andato a buon fine ma invece dos lo riporta con questo FAILInvalid... boh...
PS: Nonostante sembrasse non prender i comandi alla fine il device si č riavviato in modo corretto e flashato... boh non so che dire...
PPS: Risolto tutto! Era colpa dei driver! Ho installato da zero usando i Samsung Naked 0.85 beta ed ora funzionano tutti i comandi al primo colpo senza errori!!!
-
ma me rimane impallato sulla bootanimation...
Risolto avevo sbagliato a scrivere la 5 stringa