CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

[How To]Ritornare a stock e bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Usiamo i 3d inerenti gli argomenti di cui parliamo altrimenti la confusione regna sovrana.Per le discussioni sul toolkit ce l'apposito 3d QUI
    Pensate anche agli utenti che in futuro cercano info quindi rendiamo il forum facilmente consultabile per tutti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Usiamo i 3d inerenti gli argomenti di cui parliamo altrimenti la confusione regna sovrana.Per le discussioni sul toolkit ce l'apposito 3d QUI
    Pensate anche agli utenti che in futuro cercano info quindi rendiamo il forum facilmente consultabile per tutti
    Ok che fate un lavoro quasi disumano nel controllo di tutte le discussioni. ma secondo me questa era il luogo adatta per parlare dell'unroot, anche tramite il toolkit, dato il titolo "[How To]Ritornare a stock e bootloader bloccato". a mio avviso la confusione la si crea così dato che questa era la sezione inerente a queste situazioni

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Per farla breve questo metodo oramai e' diventato obsoleto visto che con una comoda interfaccia e 2 click con il toolkit fate tutto .Non complicatevi le cose usate gli strumenti che con il tempo si aggiornano e semplificano.Come puoi notare questo 3d e' nato appena commercializzato il terminale quindi molto di cui si dispone oggi allora non esisteva...le cose evolvono

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Per farla breve questo metodo oramai e' diventato obsoleto visto che con una comoda interfaccia e 2 click con il toolkit fate tutto .Non complicatevi le cose usate gli strumenti che con il tempo si aggiornano e semplificano.Come puoi notare questo 3d e' nato appena commercializzato il terminale quindi molto di cui si dispone oggi allora non esisteva...le cose evolvono
    Infatti la mia domanda era relativa al toolkit, dopo la chiusara della mia discussione creata per ottenere informazioni, sono stato indirizzato qui da te e il titolo della discussione recita "[How To]Ritornare a stock e bootloader bloccato" quindi a parere mio è una discussione che deve comprendere tutti i metodi per fare l'unroot del terminale, quindi anche il metodo tramite toolkit, ed è la discussione più adatta per postare domande sui vari metodi di unroot del telefono. A mio modesto parere.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ripeto usate il toolkit.i file in prima pagina sono obsoleti,chi intende utilizzare fastboot od altro con questo sistema faccia pure ma se usate il toolkit con i nuovi firmware postate QUI" Un coltellino svizzero che da la possibilita di effettuare le principali operazioni di sblocco riblocco e modding in una comoda interfaccia grafica"

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Boh forse non mi so spiegare. Alzo bandiera bianca cosciente che non riuscirò comunque ad ottenere le informazioni necessarie!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Per farla breve questo metodo oramai e' diventato obsoleto...
    Quoto... ma c'è gente che come me ha avuto problemi anche a fare il root con il Toolkit a causa forse di WIndows7... a causa di forse precedenti DRIVER installati... a causa di non sò caosa alla fine anche per il ROOT sono dovuto ricorrere alla procedura manuale tramite comandi in DOS.

Anche io stavo cercando ri ribloccare, riflashare tutto da capo e seguire delle linee guida senza utilizzare il tanto antipatico (almeno per me) ToolKit.

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qamrij Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti visto che è la prima volta che posto una cosa del genere perdonate vari errori.
    Ieri ho sentito l'esigenza di ritornare a stock xke avevo fatto qualche cavolata detto fatto vi dico come fare per utenti che come mè ne avranno bisogno anche se mi auguro di no.
    Ovviamente non sono responsabile di ciò che farete, quindi leggete bene e seguitela solo se sapete veramente cio che state facendo testata su windows 7 e blah blah

Iniziamo :

1. scaricatevi l'immagine originale rilasciata da google

ITL41D immagine senza il fix per il volume

ITL41F immagine con il fix per il volume

2. Scaricatevi fastboot se non lo avete.

Superboot

Io mi sono permesso di creare un zip con un 'unica cartella contenente tutti i file di cui abbiamo bisogno con l'immagine ITL41F che ho usato io

nella cartella troverete oltre all'immagine google, fastboot; una cartella superboot contenente tutti i file pronta da utilizzare.

cartella con i file gia pronti

Iniziamo

1) Fatevi un backup se avete la CWM installata.
    2) Mettete la cartella superboot nella root del disco c per semplicità ( C:\superboot)
    3) per chi non usa la mia cartella, dovete estrarre i file dell'immagine nella stessa cartella di superboot

Siamo pronti per la magia

Accendete il telefono in modalità bootloader (tasti volume + e - contemporaneamente tasto accensione, ovviamente presumo che abbiate già installato i driver adb e tutto quanto)
    Collegate il device al pc con cmd andate nella cartella c:\superboot

Digitate per sicurezza il comando fastboot-windows.exe devices e controllate se il device viene riconosciuto in caso contrario sistemate e installate i driver adb.

Una volta verificato che il device viene riconosciuto digitate uno alla volta i seguenti comandi e aspettate la fine di ogni operazione prima di passare all'altro

1. fastboot-windows flash bootloader bootloader-maguro-primekj10.img

2. fastboot-windows reboot-bootloader

3. fastboot-windows flash radio radio-maguro-i9250xxkk1.img

4. fastboot-windows reboot-bootloader

5. fastboot-windows-w update image-yakju-itl41f.zip

Una volta terminato il device si riavvia da solo e dovrebbe apparirvi la configurazione guidata.

Adesso non rimane che bloccare il bootloader scelta opzionale

Riavviate il telefono in modalita bootloader come sopra collegatelo al pc e con cmd ritornate alla cartella superboot

Date il seguente comando fastboot-window oem lock

Ed il gioco è fatto avete il device stock.

Ripeto : Non mi ritengo responsabile dei danni che causerete ai vostri device.

Spero che sia utile a qualcuno anche se presumo che acquistando il G Nexus sapete gia fare tutte queste cose ma non si sà mai.

Guida presa da Xda fatta dall'utente Evostance, e superboot fornito da Paul di modaco.

Ciao a tutti
    Ma applicando tutto ho il telefono come uscito dalla scatola?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Ma applicando tutto ho il telefono come uscito dalla scatola?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Perche' riesumare materiale oramai obsoleto? Il toolkit e' troppo semplice da utilizzare?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Perche' riesumare materiale oramai obsoleto? Il toolkit e' troppo semplice da utilizzare?
    ...a volte ritornano... basta chiudere la porta....

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio