1-sblocco bootloader
2-permessi di root
(perdita della garanzia momentanea)
3-si mette quello che si vuole..
Visualizzazione stampabile
1-sblocco bootloader
2-permessi di root
(perdita della garanzia momentanea)
3-si mette quello che si vuole..
ciao a tutti, essendo poco pratico credo di aver sbagliato qualcosa, non riesco ad installare i driver adb come devo fare aiutoooooo. non trovo la guida giusta per questo...
grazie a tutti in anticipo
scusate ma l'immagine non è in formato zip ma in formato ta!!! la devo rinominare si o n. perchè non fate le guide chiare e semplici, mi potreste rispondere in modo che non combini casini perfavore
ho risolto era internet explore cho non m,i scaricava bene il firmwer. ho usato firefox e tutto ok
Sarò io un pò stupido ma non ho capito dove mettere i file estratti e se devo creare una cartella zip o meno... la cartella proposta da te non me la fa aprire perchè MU è bloccato.... vorrei tornare alla versione 4.0.2 stock per poi avere l'aggiornamento via OTA della versione 4.0.4...
Uso il Toolkit v5.5, come posso procedere? Ho provato ad usare il numero 8 ma mi dice che devo mettere il file .tgz (quello scaricato da google) nella cartella del Toolkit, ma quale cartella?
EDIT: Ho risolto, la cartella si trova in C...
Il problema qui descritto è relativo ad un difetto del connettore mini usb, che va sostituito ovviamente dall'assistenza Samsung, questo malfunzionamento potrebbe dare dei problemi di comunicazione con il PC, quindi non è detto che sia per causa di driver sbagliati.