Visualizzazione stampabile
-
Cambio ROM
Ciao a tutti, sono android da 1 settimana e ora sul mio GN sto provando la HD revolution.
Volevo sapere come si fa per cambiare rom. Mi spiego meglio, flasho da recovery il file zip con la rom nuova (devo fare un wipe prima?) o il metodo č diverso?
Secondo voi quale rom vale la pena provare?
Grazie
-
Metodo uguale. L'installazione di nuove rom č uguale anche se parti dalla stock o qualsiasi altra rom. Wipe e poi flash.
-
Innanzi tutto grazie per la risposta!
Per i backup come faccio? Cioč, c'č un modo per riavere tutto come (programmi, contatti, impostazioni, ecc) prima dopo il flash?
Ho letto qualcosa su Nandroid e Titanium, quale uso?
-
Il Nandroid ti fa un backup completo dell'intero sistema mentre con programmi come titanium e my backup fai un backup piu semplice ma efficace.
Io personalmente uso my backup e mi trovo bene.
-
fai il nandroid backup, poi i 3 wipe, flashi la rom e poi fai backup\advanced restore\restore data e hai la nuova rom con i vecchi programmi tutto da recovery, prova e dimmi se va bene e poi se vuoi prova la mia rom!
-
Vi ringrazio, stasera provo...perņ mi servirebbe ancora sapere cortesemente come flashare la baseband...ho un file .img.
Si sovrascrive alla vecchia radio o devo fare qualcos'altro? La flasho dal recovery?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da Dema85
Vi ringrazio, stasera provo...perņ mi servirebbe ancora sapere cortesemente come flashare la baseband...ho un file .img.
Si sovrascrive alla vecchia radio o devo fare qualcos'altro? La flasho dal recovery?
Grazie mille!
La basrband va flashata da PC con fastboot flash radio
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom Android Revolution HD usando Androidiani App
-
Grazie..potresti perņ essere piu esplicito per favore?
Ti ringrazio in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
quale baseband vuoi mettere? sei sicuro che funziona in itaņia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
quale baseband vuoi mettere? sei sicuro che funziona in itaņia?
Io ora ho la rom Hd revolution ed č appena uscita la versione 2.x, la quale richiede la baseband XXKK6...ho il file img ma non essendo sicuro sui passaggi da fare aspetto che qualcuno mi spieghi bene. Questo perchč prima dell'iphone avevo un htc in cui per cambiare radio bisognava prima disabilitare l'altra.
Aspetto chiarimenti prima di distruggere il nexus dalla fretta di smanettare.