Visualizzazione stampabile
-
Perche invece di scrivere i problemi non finite di leggere la guida e fate tutto quello che vi dico, c'č scritto di usare setcpu for root user,non altri..
Ci sono i voltaggi e solo quelli dovete usare,come il governor e la cpu max, che puo essere 1200 o 920, invece voi fate come vi pare e pretendete che tutto vada bene, prima leggete tutto il post poi fate le domande!
-
io ho setcpu for root user, e ho settato i tuoi settaggi, una volta settati va tutto fluido (quando e' acceso),
il problema e' ke anke se si mette "set on boot" e min 300mhrz max 900mhrz e i vari voltaggi, i settaggi vengono caricati solo dopo bootanimation e caricamento del sistema... quindi ogni volta ke accendi va la bootanimation a scatti ed impiega circa 5 minuti ad accendersi ogni volta (xke' in quel momento il volore max e' 1,4ghrz) e solo una volta acceso e caricato il sistema il valore max si setta su 900mhrz (come impostato su setcpu)...
evidentemente quindi dato ke a 1,4ghrz ha problemi, bisogna trovare un modo per far partire i settaggi di setcpu appena si accende (quando parte la BA) e non dopo quando e' gia' acceso e caricato il sistema
p.s. quindi secondo me bisognerebbe modificare la rom, per fare in modo ke come settaggio di base parta con un valore minore di 1,4ghz , xke' i valori settati da setcpu li riconosce solo quando e' acceso del tutto
di questo problema ne parlano pure su xda nel topic ke parla dell'overclokkaggio cpu/gpu
-
credo basti flashare lo stesso kernel ma nella versione da 1.2ghz, cosė rinunciate all'oc ma anche ai rallentamenti!!!
-
dove lo trovo il kernel da 1.2ghrz, mi dai il link???
l'overclock della gpu rimane, o sparisce anke quello insieme a quello della cpu?
-
ecco il kernel:
og-gnex-4.0.2-up2u-ak-1.0.2.zip
cmq l'oc alla gpu non si perde
-
setcpu nella maschera main max920 min 350 scaling interactive set on boot fleggato>profiles enable fleggato nuovo profilo con nome charging max 920 min 350scaling interactive priority 60.....come ho fatto mi dite se va bene.
a questo punto se č tutto ok vorrei fare l'aggiornamento. grazie
-
con il nuovo kernel non mi da piu' problemi, funziona alla grande... e' stato velocissimo pure alla prima accensione...
in setcpu i valori cpu e voltaggio imposto gli stessi anke se ho il kernel 1.2ghrz? aggiungo anke qualke profilo nel setcpu?
p.s. l'applicazione browser plus che differenza ha dal browser?
-
La differenza del menu rapido ed e un po pių fluido nello scorrere le pagine poi per il resto e uguale al originale
-
si usate gli stessi valori del voltaggio
-
gentilmente mi dite si oppure dove ho sbagliato