Visualizzazione stampabile
-
Non è inclusa nella rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
sto lavorando ai vari bug, tra un pò uscirà la versione corretta!!!
-
per curiosita', per passare dalla 2.2 a quella nuova ke farai, ci sara' bisogno necessariamente dei wipe data/cache/etc. ?
-
dipende se sarà rivista tutta o se cambieranno poche cose
-
a cosa servono le applicazioni preinstallate stick mount e widgetsoid?
-
stick mount serve per montare il dispositivo come memoria di massa e l'altro per avere i comandi rapidi sulle notifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicknumberten
Il Bug c'è!! Non appena mi arriva un sms il led rimane lampeggiante costantemente, anke se lo leggo, lo cancello o me ne arrivano altri; se riavvio il cell scompare fino all'arrivo del nuovo sms..spero si trovi una soluzione..
Il problema è di LightFlow presente nella rom che non è compatibile con ICS, disinstalla la versione 2.8.0 e scarica dal market la versione Lite aggiornata che funziona bene.
-
Quote:
roma1927
Il problema è di LightFlow presente nella rom che non è compatibile con ICS, disinstalla la versione 2.8.0 e scarica dal market la versione Lite aggiornata che funziona bene.
L'ho disistallatto e il led non lampeggia piu!! Adesso xò no ho capito a cosa serve il LightFlow...
-
Ma come è finita con la nuova versione?
-
Quote:
nicknumberten
L'ho disistallatto e il led non lampeggia piu!! Adesso xò no ho capito a cosa serve il LightFlow...
Il LightFlow serve a personalizzare sia i colori del Led che le notifiche, in pratica puoi assegnare il colore del Led blu per il Bluetooth acceso oppure rosso per il telefono in carica e verde per la presenza di campo ecc. ecc. ecc.