Non è inclusa nella rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non è inclusa nella rom
sto lavorando ai vari bug, tra un pò uscirà la versione corretta!!!
per curiosita', per passare dalla 2.2 a quella nuova ke farai, ci sara' bisogno necessariamente dei wipe data/cache/etc. ?
dipende se sarà rivista tutta o se cambieranno poche cose
a cosa servono le applicazioni preinstallate stick mount e widgetsoid?
stick mount serve per montare il dispositivo come memoria di massa e l'altro per avere i comandi rapidi sulle notifiche
Ma come è finita con la nuova versione?
QUOTO! Non posso chiuderti tutte le discussioni! :D
Il titolo dovresti poterlo modificare dato che hai aperto te la discussione, comunque NON aprire sempre dei thread nuovi, modifica sempre lo stesso, tieni buono questo e aggiorna sempre il primo thread. Se non riesci a cambiare il titolo mandami un MP che ti rispondo sempre.
Aspettiamo tutti la tua rom sei grande
La tentazione di flashare una rom locanda sta avendo il sopravvento :)...questa rom risolve il bug del multitouch?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Finalmente qualcuno mi ascolta ahahah
Cmq io non sono mai riuscito a modificare il titolo delle discussioni...
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
Spesso toccando la parte alta dello schermo e poi la bassa contemporaneamente non riconosce piú la parte bassa....fastidioso nei giochi e nel pinch TO zoom...lo può fare spesso come poche volte al giorno... e per risolvere momentaneamente basta bloccare e sbloccare il cell...lo fa con la 4.01/.02 la 4.03 non l'ho provata...
Quote:
Originariamente inviato da golD
Ah se? Non lo so io sono moderatore da un anno ormai..non mi ricordo più:)
Comunque ve lo modifico io, non c'è problema, basta che me lo diciate!
Quote:
Originariamente inviato da jigenstyle
Mai successa una cosa simile!
ma qual è questa Rom locanda?
Magari con la 4.03 l'hanno tolto...provate a scaricare multitouch tester....apritelo poi andate in galleria e zoomate una foto...dopo di ché tornate su multi touch tester e verificate se vi riconosce i tocchi...guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=ASnY8...e_gdata_player
Ciao grande quando farai uscire la tua nuova rom ... ottimizzata ...?
ci sto lavorando ma tra le feste, il lavoro e tutte le altre cose in questi giorni ci ho lavorato poco, vi prometto che presto sarà disponibile!
magari con un ulteriore ottimizzazione della batteria sarebbe xfetta... anke se cosi' dura un po' di + di quella con la stock
p.s. non so se e' un problema solo della king o di tutte (xke' con la stock e le altre non avevo provato), ma ogni tanto sul browser, quando si prova a fare lo zoom con le dita, lo zoom va un po' a scatti... magari potrebbe dipendere dal fatto ke c'e' flash player installato???
potrebbe... cmq se con la nuova rom non ho problemi la batteria dovrei migliorarla un pò...
buon 2012 a tutti!
ragazzi
cortesemente potete uppare la rom su un altro host oppure, se lo avete già fatto, semplicemente un link diverso da quello presente nel primo post ?? non sò il perchè ma mi da problemi
grazie 1000
la nuova rom è pronta, la sto provando da pomeriggio e sembra molto buona, ma vorrei qualche vostro parere, che ne dite se qualcuno di voi la testa in anteprima???
semmai contattatemi...
tra domani e dopo domani esce la nuova versione, cmq se aspetti ti passo il link di fileserve, ma ci vogliono 2 ore per caricarla!!
edit: manca 1o30m
cos'e' ke hai aggiunto nella nuova rom???
dalla 2.2 a quella nuova potro' fare il passaggio senza wippare?
io consiglio sempre i 3 wipe per avere una rom stabile...
cmq oltre ad avere CPU-OC\UV GPU-OC e vari tweaks, ho migliorato la grafica, risolto il bug della fotocamera e altre cosette, l'unico problema che è rimasto è quello della percentuale della batteria!!!
CPU-OC\UV GPU-OC nel senso ke sono gia' overclokkate (e a quanto)? o ke si possono overcloccare (e a quanto sarebbe consigliato) ?
per il problema della percentuale di batteria, intendi quello per cui la carica arriva fino a 99% ?
la gpu da 307Mhz è passata a 384Mhz e la cpu si può overcloccare fino a 1.4Ghz ma io lo tengo sempre a 980Mhz rimane sempre fluido ma consuma molto meno...
il problema della batteria è che si scarica a scaglioni e non dell'1%, ma la durata non è compromessa, è solo questione di grafica!
Ciao Booster ma i link per la nuova sono quelli in prima pagina? a me interesserebbe provarla.
ma quello della batteria a scaglioni e' presente solo nella nuova versione ke rilascerai? xke' nella 2.2 questo problema non mi si presenta...
ke poi cosa vorrebbe dire, ke tipo la percentuale non scende di un punto percentuale alla volta, ma tipo di 10% alla volta?
Secondo me è una cosa random
si praticamente non scende dell'1% ma a volte salta alcune percentuali,cmq era presente anche nelle vecchie versioni, ma non è nnt di che alla fine...
per il link della nuova in fase di test mi dovete cercare in pm!!!
come si fa ad overckloccare cpu e gpu dove devo andare??
salve , per prima cosa voglio ringraziare boostermbkking per avermi permesso di testare la versione 2.3 della sua fantastica rom,
l'ho caricata senza fare i 3 wip (appositamente) e dopo 2 ore di intenso utilizzo credo vada una bomba!!!
ho navigato , il wifi funge benissimo, ho giocato, usato adobe, office, letto email, ho usato rom manager, ho scaricato qualcosa,usato twitter e facebook, insomma credo che per queste prime cose funge benissimo,
più tardi testo foto e videocamera
a presto e grazie ancora