Visualizzazione stampabile
-
grazie mille per i primi test, dopo vi posto come impostare i voltaggi del kernel che sono troppo alti e la batteria ne risente!!!
testate per favore il gps che l'ho migliorato ma non ho potuto testarlo a fondo, così mi dite come va, sarebbe bene testarlo a freddo e senza dati attivati in uno spazio aperto!!!
-
a me è sparita l'app per le mail (ce quella della gmail ma nn posso aggiungere altri occount tipo hotmail) che prima del mod c'era! possibile?
-
nuova rom disponibile al primo post
-
Quote:
Originariamente inviato da
tadde031
a me è sparita l'app per le mail (ce quella della gmail ma nn posso aggiungere altri occount tipo hotmail) che prima del mod c'era! possibile?
Anche a me me. Ho risolto installando moxier mail. Molto carina come app e facilmente programmabile.
.
-
che applicazione bisogna usare per impostare voltaggi e frequenze della cpu e gpu?
-
Setcpu for root user è quello che vi consiglio...
-
ma setcpu e' gia' nella rom?
quali sono i voltaggi consigliati quelli del video su youtube?
-
Leggete il primo post,cmq sono anche quelli sul video
-
Non vedo l ora di scaricarla ho usato la 2.2 da quando la hai sfornata. Il fix dell illuminaziome è presente o è nativa?
-
Inviatemi un MP per cambiare il titolo, se vi auto segnalate siete autolesionisti :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
si puo' settare setcpu con quei valori anke sulla precedente 2.2???
-
a me perchè la 2.2 va una meraviglia mentre la 2.3 va a scatti
-
Quote:
boostermbkking
nuova rom disponibile al primo post
Ciao boostermbkking, purtroppo la versione 2.3 risulta essere instabile, il telefono continua a riavviarsi senza sosta mandandomi in crash tutto spesso si blocca, non riuscendo ad arrivare neanche alla schermata principale dopo l'animazione di avvio. Ora sto tentando di rimettere la versione 2.2. Se ti può essere utile, ho notato che una parte del telefono, esattamente alla sinistra della fotocamera, scalda da morire anche solo dopo 2 min che continua a fare questi riavvii strani.
Grazie comunque per l'ottimo lavoro.
ElCi
Dimenticavo, ovviamente ho seguito tutto ad ok, prima i 3 wipe e dopo caricare la rom, sia caricando il back up della UP che senza caricarlo, ma il risultato è sempre lo stesso.
-
hai impostato il governor e i voltaggi?
devi farlo assolutamente!!!
l'ho fatta testare a molte persone prima di renderla pubblica e ti assicuro che la rom è stabile,magari è corrotto il download, riscaricala...
-
anke a me va lentissima la 2.3 ... dopo aver wippato, l'ho flashata, ma gia' dalla boot animation si vedeva ke c'era qualcosa ke non quadrava, la boot andava tutta a scatti, e poi dopo 15 MINUTI si e' acceso, e andava lentissimo, ci inpiegava quasi 30 secondi x reagire ad esempio quando schiacciavo un tasto come il menu', o per cambiare schermata...
io per adesso rimango sulla 2.2 si puo' appunto fare quei settaggi di setcpu anke sulla 2.2?
-
Questa mi sembra una cosa assurda,perché non fai un video?
Non potete pretendere di provare la rom in 10minuti,flashatela impostando tutto,e tenetela per un bel po vedrete che non ve ne pentirete...
Chi l'ha avuta in test ha detto che era migliore della 2.2
-
Io lo testata la 2.3 e per me e stata migliore della 2.2 anche a livelleo deri velocità ... era buono al inizio e normale un po di lentezza perché la rom si deve prima assestare...pero vale la pena ...
-
vista la mia paura e la mia poca esperienza overclock, qualcuno mi puo indicare come usare Lulzactive, e impostare la voce " int_cpu_load" a 60. questo xchè quando lancio Lulzactive mi manda in una schermata che mi dice di scaricare dal market setcpu e Tegrak overclock, setcpu mi dice 350mhx max1200000 min 350000, metre tegrak si blocca a schermata nera. non so altro cosa dirvi.
........scusate non avevo riavviato, ho lanciato nuovamente Tegrak overcloc e alla voce scaling ho modificato max 920 min 350. adesso devo modificare altro.
-
ho scoperto il problema del xke' andava a scatti... in pratica la prima volta ke si flasha la rom, la cpu e' settata su un 1,4ghrz e il cell. va moltissimo a scatti, bisogna modificarlo con setcpu e mettere 920mhrz ...
una volta fatto questo funziona tutto bene... sarebbe pero' utile fare la rom ke ti imposti gia' da subito come valore iniziale 350mrz min e 920mhrz max altrimenti se c'e' un 1,4ghz di default va a scattissimo
p.s. cmq successivamente se lo riaccendi, la bootanimation ma lo stesso a scatti fino a quando non si accende del tutto
-
si questo si pero poi una volta che parte e una bomba ed e molto fluida... non usate tegrack scaricate set cpu e settatelo come anno scritto al primo post e vedrete che e tutto più liscio e più fluido ...
-
Perche invece di scrivere i problemi non finite di leggere la guida e fate tutto quello che vi dico, c'è scritto di usare setcpu for root user,non altri..
Ci sono i voltaggi e solo quelli dovete usare,come il governor e la cpu max, che puo essere 1200 o 920, invece voi fate come vi pare e pretendete che tutto vada bene, prima leggete tutto il post poi fate le domande!
-
io ho setcpu for root user, e ho settato i tuoi settaggi, una volta settati va tutto fluido (quando e' acceso),
il problema e' ke anke se si mette "set on boot" e min 300mhrz max 900mhrz e i vari voltaggi, i settaggi vengono caricati solo dopo bootanimation e caricamento del sistema... quindi ogni volta ke accendi va la bootanimation a scatti ed impiega circa 5 minuti ad accendersi ogni volta (xke' in quel momento il volore max e' 1,4ghrz) e solo una volta acceso e caricato il sistema il valore max si setta su 900mhrz (come impostato su setcpu)...
evidentemente quindi dato ke a 1,4ghrz ha problemi, bisogna trovare un modo per far partire i settaggi di setcpu appena si accende (quando parte la BA) e non dopo quando e' gia' acceso e caricato il sistema
p.s. quindi secondo me bisognerebbe modificare la rom, per fare in modo ke come settaggio di base parta con un valore minore di 1,4ghz , xke' i valori settati da setcpu li riconosce solo quando e' acceso del tutto
di questo problema ne parlano pure su xda nel topic ke parla dell'overclokkaggio cpu/gpu
-
credo basti flashare lo stesso kernel ma nella versione da 1.2ghz, così rinunciate all'oc ma anche ai rallentamenti!!!
-
dove lo trovo il kernel da 1.2ghrz, mi dai il link???
l'overclock della gpu rimane, o sparisce anke quello insieme a quello della cpu?
-
ecco il kernel:
og-gnex-4.0.2-up2u-ak-1.0.2.zip
cmq l'oc alla gpu non si perde
-
setcpu nella maschera main max920 min 350 scaling interactive set on boot fleggato>profiles enable fleggato nuovo profilo con nome charging max 920 min 350scaling interactive priority 60.....come ho fatto mi dite se va bene.
a questo punto se è tutto ok vorrei fare l'aggiornamento. grazie
-
con il nuovo kernel non mi da piu' problemi, funziona alla grande... e' stato velocissimo pure alla prima accensione...
in setcpu i valori cpu e voltaggio imposto gli stessi anke se ho il kernel 1.2ghrz? aggiungo anke qualke profilo nel setcpu?
p.s. l'applicazione browser plus che differenza ha dal browser?
-
La differenza del menu rapido ed e un po più fluido nello scorrere le pagine poi per il resto e uguale al originale
-
si usate gli stessi valori del voltaggio
-
gentilmente mi dite si oppure dove ho sbagliato
-
Quote:
hobin
gentilmente mi dite si oppure dove ho sbagliato
io non ho capito una cosa, te hai impostato tutto sulla rom 2.2 e adesso aspetti per aggiornare alla rom nuova?
se si mandami un pm che hai le idee molto confuse...
-
e' gia' da + di un giorno ke provo questa versione 2.3 e devo dire ke e' davvero buona (con il kernel 1.2ghrz)...
molto fluida (anke se di poco paragonata alla 2.2), nessun bug, batteria ke questa volta mi carica fino al 100% e non fino al 99%, e soprattutto batteria ke dura un po' di piu' di quello ke durava con la 2.2 (la % cala lentamente anke quando si naviga o gioca)...
cosa ke invece non ho ancora provato, e' come reagisce la batteria quando il celluale cerca di trovare in continuazione il segnale (della rete telefonica) e non lo trova...
unico problema, non so da cosa dipenda (dai voltaggi, dal kernel, dalla rom in se, o cos'altro), ma quando gioco ad esempio a "where is my water" a caricare i livelli ci impiega qualke secondo in + rispetto a quello ke faceva con la 2.2... boostermbkking dici ke se aumento in setcpu la frequenza max da 925 a 1200, il cell. potrebbe andare + veloce a caricare i giochi come quello? ne resentirebbe molto la barreria?
p.s. una curiosita' ke mi affligge da quando ho il GN, nel bloccoschermo a scorrimento, se scorro a sinistra mi apre la fotocamera, non c'e' possibilita' di cambiarla con un'altra app?
-
Scusate, volevo fare una richiesta dopo aver installato questa rom. Se volessi installare i LIVEWALLPAPER come posso fare. C'è da installare qualcosa in particolare? Grazie
-
non lo so s capitano tutte a me. ieri sera metto il gn a caricare, questa mattina lo stacco vado a vedere e mi dice che non posso telefonare perchè è in modalità aereo, ma non è così. schiacciando il pulsante di accensione vedo che dei 4 pulsanti quello in modalità aereo è di colore grigio. come mai
-
perchè sei in modalità aereo!
invece per quanto riguarda i lw questa rom li ha gia implementati, quindi nessun problema!
-
boostermbkking, se aumento il max di setcpu da 925mhrz a 1200, dici ke la batteria ne risente molto?
-
No per niente, certo che se lo sfrutti molto é anche normale,ma non succede nnt di che
-
Rom perfettamente funzionante .... complimenti !!!!
Permettimi solo una considerazione 'personale' ... quella scritta lampeggiante all'avvio NON SI PUO' GUARDA' !!!!
-
Quote:
d3v1l
Rom perfettamente funzionante .... complimenti !!!!
Permettimi solo una considerazione 'personale' ... quella scritta lampeggiante all'avvio NON SI PUO' GUARDA' !!!!
si in effetti quella scritta rossa su sfondo nero da un po' troppo l'idea di una roba milanista... mentre invece e' molto bella come e' stata rifatta l'icona della batteria (quella da spento)
p.s. per curiosita' il max in cpu sulla 2.2 a quanto era? 925 o 1200?
-
èra 1200, cmq lo so la scritta fa cagare e non sono milanista ma non ci ho dedicato molto tempo perchè se lavoravo sul design non lavoravo sulla rom in prestazioni!!!
approposito, se qualcuno è capace di farla una sequenza di immagini carine da usare come firma nella boot animation si faccia avanti, naturalmente verrà ricompensato!!!