Visualizzazione stampabile
-
secondo me se riesci a mettere in un prossimo aggiornamento la possibilita' di scegliere tra autorientamento "totale", o tutto meno il launcher (penso ke sia una cosa fattitibile, dato ke molte rom del mio vecchio htc dream ce l'avevano), diventa perfetto dato ke bug non ne ho trovati...
p.s. 2 curiosita', c'e' un modo per modificare lo sfondo del launcher? e poi non so se e' un bug, ma quando metto sottocarica il cell, si ricarica fino al 99% e non fino al 100%
-
Dopo un paio di giorni di utilizzo segnalo 2 problemini riscontrati:
1) Quando si utilizza la fotocamera dopo un pò di scatti veloci il cell non scatta più foto, o bisogna riavviare l'applicazione o addirittura riavviare il cell.
2) Il led di notifica si accende regolarmente all'arrivo di un sms o di una chiamata persa, ma una volta letto l'sms ed il telefono si spegne lo schermo continua a lampeggiare come se ci fosse qualche altra notifica da leggere. Per il resto tutto ok, veloce e senza impuntamenti.
Spero di aver fatto cosa gradita :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
treperio
secondo me se riesci a mettere in un prossimo aggiornamento la possibilita' di scegliere tra autorientamento "totale", o tutto meno il launcher (penso ke sia una cosa fattitibile, dato ke molte rom del mio vecchio htc dream ce l'avevano), diventa perfetto dato ke bug non ne ho trovati...
p.s. 2 curiosita', c'e' un modo per modificare lo sfondo del launcher? e poi non so se e' un bug, ma quando metto sottocarica il cell, si ricarica fino al 99% e non fino al 100%
allora se proprio vuoi posso prepararti una patch con solo il launcher originale in modo da risolverti il problema a te e a chi lo proferisce, per la batteria è normale, ogni volta che flashi una nuovo rom va ricalibrata, per questo io ho messo battery calibration, cmq quando non ti si ricarica tutto, stacca il caricatore,aspetti 10 secondi e lo riattacchi, quando arriva al 100% fai la calibrazione dal programma!!!!
Quote:
mrscorpion69
Dopo un paio di giorni di utilizzo segnalo 2 problemini riscontrati:
1) Quando si utilizza la fotocamera dopo un pò di scatti veloci il cell non scatta più foto, o bisogna riavviare l'applicazione o addirittura riavviare il cell.
2) Il led di notifica si accende regolarmente all'arrivo di un sms o di una chiamata persa, ma una volta letto l'sms ed il telefono si spegne lo schermo continua a lampeggiare come se ci fosse qualche altra notifica da leggere. Per il resto tutto ok, veloce e senza impuntamenti.
Spero di aver fatto cosa gradita :-)
per la fotocamera,l'ho notato anche io,spero che non sia un problema di kernel, cmq ci sto gia lavorando, invece perle notifiche il led lampeggia anche per il basso segnale, sei sicuro che non siaa per quello che continua a lampeggiare???
-
A me non funziona il programma delle email stock...per il resto è la rom migliore che ho provato, compreso il boot HD. Ciao e grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
la mail stock non l'ho messa perche ho messo gmail che reputo migliore, ma secondo voi se è migliore l'originale magari nella prossima release la metto...
spiegatemi cofa fa l'originale che non fa gmail...
-
Quote:
Originariamente inviato da boostermbkking
la mail stock non l'ho messa perche ho messo gmail che reputo migliore, ma secondo voi se è migliore l'originale magari nella prossima release la metto...
spiegatemi cofa fa l'originale che non fa gmail...
Semplicemente se si ha un account diverso da gmail no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
-
Quote:
golD
Semplicemente se si ha un account diverso da gmail no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
rotfl
aspetto la prossima release e la provo :)
-
non ci avevo pensato....
farò una patch da flashare che aggiungerà tale app...
-
ormai al launcher ke si gira mi ci sono abituato :-) , e mi sta anke iniziando a piacere...
mentre per la batteria anke staccando il carica batterie, e riattacandolo, la batteria arriva fino al 99% , la ricalibrazione quindi l'ho fatta a 99%, disattivando il pulsante calibra solo al 100%... dovrebbe cmq essere piu' o meno giusta anke se l'ho calibrata a 99% e non 100%?
una curiosita', come mai sono stati tolti i live wallpapers, e messi in un pack a parte?
p.s. ho visto su xda questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1399238
per quello ke ho capito e' una stock 4.0.3, e' quel tipo di rom ke ti serve per fare la ice king? o la fai basandoti sugli agg. OTA?
-
se guardi bene nel titolo è scritto aosp, significa che non è stock ma che è stata realizzata partendo dai sorgenti, il che significa che molte cose non funzionano correttamente, tipo gli effetto sulla fotocamera e altre cose, visto che voglio fare solo rom stabili voglio usare solo rom stock in modo che siano più performanti possibili!!!