cos'e' ke hai aggiunto nella nuova rom???
dalla 2.2 a quella nuova potro' fare il passaggio senza wippare?
Visualizzazione stampabile
cos'e' ke hai aggiunto nella nuova rom???
dalla 2.2 a quella nuova potro' fare il passaggio senza wippare?
io consiglio sempre i 3 wipe per avere una rom stabile...
cmq oltre ad avere CPU-OC\UV GPU-OC e vari tweaks, ho migliorato la grafica, risolto il bug della fotocamera e altre cosette, l'unico problema che è rimasto è quello della percentuale della batteria!!!
CPU-OC\UV GPU-OC nel senso ke sono gia' overclokkate (e a quanto)? o ke si possono overcloccare (e a quanto sarebbe consigliato) ?
per il problema della percentuale di batteria, intendi quello per cui la carica arriva fino a 99% ?
la gpu da 307Mhz è passata a 384Mhz e la cpu si può overcloccare fino a 1.4Ghz ma io lo tengo sempre a 980Mhz rimane sempre fluido ma consuma molto meno...
il problema della batteria è che si scarica a scaglioni e non dell'1%, ma la durata non è compromessa, è solo questione di grafica!
Ciao Booster ma i link per la nuova sono quelli in prima pagina? a me interesserebbe provarla.
ma quello della batteria a scaglioni e' presente solo nella nuova versione ke rilascerai? xke' nella 2.2 questo problema non mi si presenta...
ke poi cosa vorrebbe dire, ke tipo la percentuale non scende di un punto percentuale alla volta, ma tipo di 10% alla volta?
Secondo me è una cosa random
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si praticamente non scende dell'1% ma a volte salta alcune percentuali,cmq era presente anche nelle vecchie versioni, ma non è nnt di che alla fine...
per il link della nuova in fase di test mi dovete cercare in pm!!!
come si fa ad overckloccare cpu e gpu dove devo andare??
salve , per prima cosa voglio ringraziare boostermbkking per avermi permesso di testare la versione 2.3 della sua fantastica rom,
l'ho caricata senza fare i 3 wip (appositamente) e dopo 2 ore di intenso utilizzo credo vada una bomba!!!
ho navigato , il wifi funge benissimo, ho giocato, usato adobe, office, letto email, ho usato rom manager, ho scaricato qualcosa,usato twitter e facebook, insomma credo che per queste prime cose funge benissimo,
più tardi testo foto e videocamera
a presto e grazie ancora